"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ragazzi.. l'ultima volta che avevo alzato la testa mentre lavoravo erano le 22,24.....mo la rialzo e sono le 0,00......minchia che gran lavoratore.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
10 per tetta...
5 di patata
20 di cervello
7 di culo
4 a gamba..
resto pancia
dai su sono un cesso fidatevi.. non badate alle foto.. sono paraucla mi anscondo bene
son cicciona.. date retta a me
ca22o certo che ti sai promuovere bene... sei una PR di te stessa coi fiocchi...
comunque ciccia o non ciccia hai uno stuolo di fanzzzz!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
10 per tetta...
5 di patata
20 di cervello
7 di culo
4 a gamba..
resto pancia
dai su sono un cesso fidatevi.. non badate alle foto.. sono paraucla mi anscondo bene
son cicciona.. date retta a me
posso fare una prova io?
ci si vede, poi racconto a tutto il forum come sei (onestamente)
tu sei sempre il solito... zitto zitto quatto quatto e cali sempre l'asso...
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
ok tiziana...ma cicicona allegra o cicciona depressa? c'è molta differenza.. io avevo un'amica cicciottella ma allegrissima.. mi piaceva stare con lei!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:ok tiziana...ma cicicona allegra o cicciona depressa? c'è molta differenza.. io avevo un'amica cicciottella ma allegrissima.. mi piaceva stare con lei!
ehehehehehe
mi sa qui sono in tanti quelli che avrebbero il piacere a stare con tiziana...
--
--
C'è un detto assai famoso
che abbina la paura, al numero novanta
in questo forum porco e gioioso
è qualcos'altro che ci incanta
90 chili generosi
lunghe gambe, culo e seno
ti pensiamo, assai bavosi
veloce la mano corre, come un treno
APPLAUSO::::::::::::::::::::::
--
--
oh cazzo ma io non ci credo a 'sta storia di tiziana cicciona!
le foto del suo viso mostrano un viso assolutamente non di una cicciona
e se lei è alta 1,80 pesare 90kg non la fa diventare assolutamente "cicciona"
poi con le tette e il culo che ha qualche chilo in più ci sta proprio bene!
poi dovendo scegliere essendo un tettofilo preferisco le donne un po più in carne delle anoressiche
anche se adoro Carolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zio ha scritto:azz.. non ho mangiato, non trombo da un mese, sono stato a lavorare fino a ora.. ho un sonno cane... ditemi qualcosa di bello...
tiziana...
--
--