cicciuzzo ha scritto:comunque Valentina sappilo, da quando hai smesso forzatamente con l'anal io ho smesso di guardarti. e non basta essere ospite fissa da Cruciani per faremi cambiare idea !
A me la Nappi piace. Oh, cazzo devo dirvi... Evito di leggere o ascoltare qualunque cosa dica, ma in quanto a sensazioni porchine, sta qua mi butta su l'acqua nel bollitore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ho visto, alle volte interviene anche Ionella con le sue faccine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Paperinik ha scritto:Vada a cagare lei, mirko e le sue stronzate su feisbuk.
dai, che hai messo un sacco di mi piace...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Oh, che poi lo sospetto anch'io, che abbia dato il culo al Maestro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
gi.kappa. ha scritto:Blif ma perché se provo a leggere altri articoli del tizio di duisburg mi esce la foto di una biondina?
Perché è un informatico e si diverte a fare le minchiatelle per sentirsi superiore.
ahahhahah !!!!
Uriel è un grandissimo !!!
E' l'equivalente di quell'altro pisquano con la barbetta, che vuole anche lui sentirsi superiore,
ma siccome non ha i mezzi tecnici per bloccare i lettori, è costretto a scrivere cabalismi.
Se sapesse come giocare con internet, li spedirebbe invece a raccogliere pompini sull'webbe.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Faccio la figura della bestia se dico che qui bisognerebbe parlare di valentina nel bene e nel male e che il vostro circolo filosofico ha leggermente abbrustolito i maroni?