[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19051
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111991 Messaggio da Gargarozzo »

Ho vinto a un gioco da tavolo, eravamo in 7. Vincere mi crea amarezza, è banale
La volta prima sono arrivato terzo, è stato più interessante.
Nella maggioranza dei giochi parto forte e poi più o meno a metá dilapido il vantaggio sulla seconda.
Non mi interessa vincere, ma se il gioco è semplice gioco sul serio.
E alla fine, in genere perdo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111992 Messaggio da TD »

buon inizio anno a tutti

ieri sera cena dai miei li ho poi aiutati a sistemare sono rimasto fino a che loro sono andati a dormire io me ne sono tornato a casa, acceso la tv sono stato svegliato dai botti di mezza notte, sono uscito sul terrazzo a godermi lo spettacolo pirotecnico, credo che al paesello neanche quando facevano i fuochi per la festa del patrono c'era uno spettacolo simile, poi mi sono reso di quanto sto invecchiando quando mi sono preoccupato del freddo che potevano provare dei ragazzi che sono passati sotto casa le ragazze gonne corte e vestiti sbracciati i ragazzi a maniche corte, finito lo spettacolo ho controllato che le lanterne volanti erano tutte passate ho chiuso e sono andato a dormire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111993 Messaggio da ziggy7 »

Bon anno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2375
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111994 Messaggio da Desmond »

Gargarozzo ha scritto:
01/01/2024, 3:40
Ho vinto a un gioco da tavolo, eravamo in 7. Vincere mi crea amarezza, è banale
La volta prima sono arrivato terzo, è stato più interessante.
Nella maggioranza dei giochi parto forte e poi più o meno a metá dilapido il vantaggio sulla seconda.
Non mi interessa vincere, ma se il gioco è semplice gioco sul serio.
E alla fine, in genere perdo.
Nei giochi da tavolo lascio sempre vincere gli altri. Uniche eccezioni le carte e gli scacchi.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13794
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111995 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Capodanno in casa…e non mi è dispiaciuto..
C’era anche un tempo del cavolo…
Come adesso…piove e nebbia…

Ho sentito qualche botto..non molti…
Il cane era già in cuccia al caldo a dormire…
Io poco dopo…

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111996 Messaggio da Ludwig »

Mi accontenterei che il 2024 sia come il 2023. In realtà sarà come vorrà lui.
Auguro a tutti un anno di salute e di figa.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5787
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111997 Messaggio da hermafroditos »

Buon anno a tutti!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53327
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111998 Messaggio da cicciuzzo »

Capodanno forzato in casa, oggi però siamo usciti. Con un pò di fatica adempiuto al dovere del capodanno, sono dicerie ma non di sa nella vita. Buon 2024 a tutti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111999 Messaggio da TD »

ieri sono stato sospettato di taccheggio al supermercato :-D , il responsabile mi ha avvicinato chiedendomi di seguirlo, io non ho capito poi mi ha detto che ero stato segnalato, alla fine è stato solo un malinteso credo mi abbiano visto aprire continuamente la giacca ma stavo guardando delle notifiche di messaggi che arrivavano sul telefono, probabile hanno pensato stessi nascondendo qualche cosa, comunque si è risolto tutto con le loro scuse
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5787
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112000 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
03/01/2024, 11:49
ieri sono stato sospettato di taccheggio al supermercato :-D , il responsabile mi ha avvicinato chiedendomi di seguirlo, io non ho capito poi mi ha detto che ero stato segnalato, alla fine è stato solo un malinteso credo mi abbiano visto aprire continuamente la giacca ma stavo guardando delle notifiche di messaggi che arrivavano sul telefono, probabile hanno pensato stessi nascondendo qualche cosa, comunque si è risolto tutto con le loro scuse
Sì ma insomma, pure i pazzi che ti hanno segnalato? Non è normale la cultura del sospetto a cui siamo arrivati.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13284
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112001 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
03/01/2024, 11:51
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
03/01/2024, 11:49
ieri sono stato sospettato di taccheggio al supermercato :-D , il responsabile mi ha avvicinato chiedendomi di seguirlo, io non ho capito poi mi ha detto che ero stato segnalato, alla fine è stato solo un malinteso credo mi abbiano visto aprire continuamente la giacca ma stavo guardando delle notifiche di messaggi che arrivavano sul telefono, probabile hanno pensato stessi nascondendo qualche cosa, comunque si è risolto tutto con le loro scuse
Sì ma insomma, pure i pazzi che ti hanno segnalato? Non è normale la cultura del sospetto a cui siamo arrivati.
guarda ho un amico che è responsabile di un punto vendita LIDL, quando lo vedo mi racconta diverse cose che succedono nei punti vendita, credo si possa sbagliare e comunque il comportamento che hanno avuto è stato cortese nonostante tutto, alla fine sapevo di non aver fatto nulla inutile incazzarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5787
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112002 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
03/01/2024, 11:57
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
03/01/2024, 11:51
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
03/01/2024, 11:49
ieri sono stato sospettato di taccheggio al supermercato :-D , il responsabile mi ha avvicinato chiedendomi di seguirlo, io non ho capito poi mi ha detto che ero stato segnalato, alla fine è stato solo un malinteso credo mi abbiano visto aprire continuamente la giacca ma stavo guardando delle notifiche di messaggi che arrivavano sul telefono, probabile hanno pensato stessi nascondendo qualche cosa, comunque si è risolto tutto con le loro scuse
Sì ma insomma, pure i pazzi che ti hanno segnalato? Non è normale la cultura del sospetto a cui siamo arrivati.
guarda ho un amico che è responsabile di un punto vendita LIDL, quando lo vedo mi racconta diverse cose che succedono nei punti vendita, credo si possa sbagliare e comunque il comportamento che hanno avuto è stato cortese nonostante tutto, alla fine sapevo di non aver fatto nulla inutile incazzarsi
Sì ma non ci si dovrebbe mettere a segnalare gente random sulla base di sospetti o deboli supposizioni. Lungi dall'essere garantista di ferro alla Berlusconi maniera, la pratica della delazione è da stato di polizia.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26669
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112003 Messaggio da federicoweb »

lo Stato di polizia....

nei super sparisce un sacco di merce, le "guardie" fanno il loro lavoro, se non si ha nulla da nascondere qual'e' il problema?
ti chiedono scusa e finita li
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26669
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112004 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
30/12/2023, 20:31
federicoweb ha scritto:
30/12/2023, 14:54
spesi ieri 18K euro pagamento fornitori

il 2.01 11k euro affitto

esticazzi, buon anno che sara' sicuramente peggio di questo

ma....

tra un anno o giu' di li si vende casa a Milano, si chiude attivita' ed anche se non ho eta' pensionabile vado fuori dai coglioni.

vita di campagna, senza piu' rotture di coglioni e roba da pagare, si dovra' pensare solo a mangiare e bere e cosa fare durante la giornata
in previsione un paio di viaggetti


bye
Bon io da oggi ho finito il mio lavoro per la più importante azienda di servizi Italiana, e ne sono strafelice, se l'Indaa sarà sempre davanti ti verrò a trovare nel tuo bel negozio.
mi farebbe piacere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5787
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112005 Messaggio da hermafroditos »

federicoweb ha scritto:
03/01/2024, 14:01
lo Stato di polizia....

nei super sparisce un sacco di merce, le "guardie" fanno il loro lavoro, se non si ha nulla da nascondere qual'e' il problema?
ti chiedono scusa e finita li
Da come ha scritto sembra che sia stato segnalato da un privato cittadino, ché se le guardie e i responsabili hanno dubbi controllano direttamente, senza aver bisogno di 'segnalazioni'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”