[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111946 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Allora, signori, vorrei sottoporvi il caso seguente: quant'è costato James Rodriguez al Real Madrid? Mi pare intorno agli 80 sacchi, giusto?
Beh...solo di magliette ufficiali ne sono state vendute 350.000 in un battibaleno per un incasso di quasi 42 milioni.
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... 41-milioni
E noi, furbi come volpi, ci siamo presi Honda, portandolo nel regno della contraffazione e delle bancarelle di magliette merdosa a 10 €
Bella, Adrià! :lol:
Già, in Italia è così, non so altrove (Giappone in particolare nel caso Honda), per fortuna ci sono gli store sparsi nel mondo e quelli in Italia, specie Milano e Roma, possono contare nella visita di turisti (non morti di fame) che vanno a farsi un giro e comprarsi l'articolo originale anche se costa 10 volte quella della bancarella, e che forse, per mentalità, mai la comprerebbero taroccata.

Poi, nel caso del Milan, non capisco queste difficoltà economiche, visto che è la prima squadra italiana e ottava al mondo riguardo al fatturato.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111947 Messaggio da Alessandro1976 »

Sulla Gazzetta leggo che il Benfica vuole denunciare la Juve alla FIFA perchè tratta con l'agente del difensore Luisao e non con la società.
Il difensore dovrebbe sostituire Barzagli, leggo poi l'età del giocatore... 33 anni. Ma dico io, fare tanta merda per uno che non è T.Silva e per giunta abbastanza stagionato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111948 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
Poi, nel caso del Milan, non capisco queste difficoltà economiche, visto che è la prima squadra italiana e ottava al mondo riguardo al fatturato.
la situazione economica del Milan stà collassando lentamente e collasserà a medio termine x questo i cordoni della borsa sono stati chiusi, era una società che viveva bene nell'orbita fininvest coccolata dal nano dove passavano capitali ingenti.

Berlusconi x note vicende nn è o nn vuole più occuparsene molto e non è un mistero che i figli Marina e Piersilvio (cioè quelli che gestiscono le attività paterne e il cash non Barbara) svenderebbero la società domani mattina se nn fosse x il padre.

in parole povere se prima veniva foraggiata dalle attività del nano ora deve autofinanziarsi cosa drammatica per tutte le società nostrane Inter compresa x questo Moratti che lo voleva o nò ha ceduto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111949 Messaggio da Bugo »

Immagine

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111950 Messaggio da Alessandro1976 »

Primo gol subito da Diego Lopez, da centrocampo... passaggio sbagliato (come al solito)dei rossoneri, intercetta uno del Valencia e pallonetto col portiere fuori dai pali.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111951 Messaggio da Antonchik »

Grandissimo assist di Zapata per Alcacer, che prova il lob da centrocampo, col pallone che si insacca lentamente dietro un Diego Lopez comodamente seduto a fumare nei pressi del limite esterno dell'area di rigore.

No, seriamente, Zapata ha fatto ciò perchè vuole andare via. Non si può sbagliare così un retropassaggio, non voglio credere che si possa sbagliare così un retropassaggio. Ditemi che pensate perchè se non è vera la tesi "complottista", qui siamo di fronte ad un distillato di merda purissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111952 Messaggio da Antonchik »

Bonera imposta il gioco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111953 Messaggio da Antonchik »

MINCHIA HONDA

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111954 Messaggio da scb »

Non dimentichiamo che il buon Lone, dopo le prime sconcertanti prestazioni, lo battezzó "Obelisco di merda".

La tesi dell'errore voluto non regge, Totó, non regge.

Nel frattempo supergolazzo di Honda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111955 Messaggio da Alessandro1976 »

Honda risulta sempre pericoloso su punizione... basta metterlo in disparte e quando c'è un calcio piazzato lo si fa calciare...

Il Milan coi portieri è sempre stato sfortunato... possono prendere anche Neuer ma verrebbe risucchiato nella mediocrità generale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111956 Messaggio da Antonchik »

E allora stordiamolo e carichiamolo su un treno merci diretto verso le steppe siberiane.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111957 Messaggio da scb »

Albertazzi e Diego Lopez regalano nuove allegorie del concetto di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111958 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco, questo è un gol che prende solo un portiere scarso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111959 Messaggio da scb »

Ma sul serio che cazzo voleva fare Albertazzi?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111960 Messaggio da Alessandro1976 »

Che banda di merdosi... portiere e difensori fanno a gara per chi vince il premio di peggiore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”