[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111901 Messaggio da lider maximo »

MaxClaudia ha scritto:
lider maximo ha scritto: Piuttosto sono veramente curioso di vedere se convoca Balotelli....secondo me no. Voi che dite?
Dico che Balotelli é sponsorizzato dalla Puma...
Mah, se anche venisse sponsorizzato dal Papa, per quanto il neo CT sia religioso, se vede che non corre e lotta al servizio dei compagni, col cazzo che lo chiama.
Poi, per il suo gioco lui si serve di attaccanti di movimento, e Balotelli è tutto fuorchè quello.
Piuttosto è più facile convochi Giovinco, e ti sto dicendo tutto Max.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111902 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Grenier (9 mln)
Galliani magari dopo la sola Gourcouff con i francesi (talentuosi) ci va cauto.
Battute (serie) a parte, Grenier ha chiesto ufficialmente al Lione di essere ceduto. Aulas (presidente del Lione) è uno tosto e raramente svende i propri gioielli, difficilmente scenderà sotto i 10 milioni di euro (al di là di quella che è la, solitamente veritiera e affidabile, opinione di transfermarkt) anche perché il contratto di Grenier scade nel 2016 e quindi non ce il rischio di perdelo a zero la prossima stagione o di dover fare le cose in fretta.

Dal punto di vista tecnico/tattico sarei proprio curioso di vedere il giocatore in Italia. Con l'OL oltre che come trequartista (ruolo che ovviamente predilige) ha giocato anche come mezz'ala nel 4-3-1-2. E poi caratterialmente è tutta un'altra storia rispetto al già citato Gourcouff. Grenier è uno dalla faccia tosta.
Termo, ma tu, considerando aspetti tecnici, possibilità, costi ed effettive esigenze del Milan, chi cercheresti di acquistare tra Grenier e Rabiot?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111903 Messaggio da Lonewolf »

MaxClaudia ha scritto:
lider maximo ha scritto: Piuttosto sono veramente curioso di vedere se convoca Balotelli....secondo me no. Voi che dite?
Dico che Balotelli é sponsorizzato dalla Puma...
Acuta osservazione :wink:

Qua tutti si focalizzano su simpatie, antipatie, selfie e cagate varie. L'unica cosa che conta sono i soldi e Conte non è certo uno che li schifa.
È visto che Puma paga..."dove pago, cago" si dice dalle mie parti.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111904 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:
Kovacic? è Mazzarri che lo sta facendo diventare pazzo,non può fare il difensore aggiunto un giocatore come kovacic.
Speriamo che si svegli,altrimenti è meglio che tohir inizi a chiamare Mancini
Kovacic ha giocato spesso sulla trequarti e la posizione in campo era giusta, purtroppo il ragazzo ha enormi potenzialità ma pecca in carattere ed autostima, spesso nn salta l'uomo e ha paura di osare, deve crescere ed in un certo senso "proteggerlo" in mezzo con 2 mastini come m'villa e Medel serve x sgravarlo da responsabilità di copertura.

certo che è facile dire che è sempre colpa di Mazzarri ma il ragazzo ha avuto la stessa "timidezza" caratteriale sia alla Dinamo Zagabria, sia con Stramaccioni e sia nella nazionale Croata, non mi vorrai dire che ai mondiali in panchina c'era Mazzarri pure li, era lo stesso Kovacic timido ed impaurito di sempre gli serve tempo speriamo che cresca.

ad ora Hernanes in condizione fisica accettabile è più pronto.

sul mercato pare sicuro il ritorno di Rolando che a dispetto delle previsioni si è rivelato un'ottimo difensore, in uscita Campagnaro e Silvestre

Manca il colpo per l'esterno offensivo che servirebbe come il pane ma x quello se arriva sarà per fine agosto

per il resto solo voci
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111905 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Termo, ma tu, considerando aspetti tecnici, possibilità, costi ed effettive esigenze del Milan, chi cercheresti di acquistare tra Grenier e Rabiot?
Io onestamente non li conosco, ma se sono bravi Galliani non li compra.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111906 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Grenier (9 mln)
Galliani magari dopo la sola Gourcouff con i francesi (talentuosi) ci va cauto.
Battute (serie) a parte, Grenier ha chiesto ufficialmente al Lione di essere ceduto. Aulas (presidente del Lione) è uno tosto e raramente svende i propri gioielli, difficilmente scenderà sotto i 10 milioni di euro (al di là di quella che è la, solitamente veritiera e affidabile, opinione di transfermarkt) anche perché il contratto di Grenier scade nel 2016 e quindi non ce il rischio di perdelo a zero la prossima stagione o di dover fare le cose in fretta.

Dal punto di vista tecnico/tattico sarei proprio curioso di vedere il giocatore in Italia. Con l'OL oltre che come trequartista (ruolo che ovviamente predilige) ha giocato anche come mezz'ala nel 4-3-1-2. E poi caratterialmente è tutta un'altra storia rispetto al già citato Gourcouff. Grenier è uno dalla faccia tosta.
Termo, ma tu, considerando aspetti tecnici, possibilità, costi ed effettive esigenze del Milan, chi cercheresti di acquistare tra Grenier e Rabiot?
Bella domanda...

Anzitutto va tenuto conto dela differenza di età e di prospettive. Rabiot è un classe 1995 (ma vanta già 56 partite in Ligue 1, tanta roba insomma), Grenier ha qualche annetto in più essendo del 1991.
Rabiot ha un raggio d'azione più limitato offensivamente parlando visto che può giocare come mediano (in un 4-2-3-1) o comunque come mezz'ala in un 4-3-3. Il prezzo del cartellino oscilla tra i 4 e gli 8 milioni di euro, ma considerando che il giocatore è in scadenza di contratto e che ha già fatto sapere che non lo rinnoverà si può anche strappare un prezzo migliore. Tocca però trovare l'accordo direttamente con il ragazzo più che con il PSG (che non ha preferenze particolari nel venderlo ma che deve farlo in fretta per non perderlo a 0 il prossimo anno). In tal senso la concorrenza è serrata visto che sul ragazzo (e non potrebbe essere altrimenti vista l'età) ce mezza Europa. Se trovi l'accordo con il giocatore rischi di prenderlo anche a pochi spiccioli.

Per quanto riguarda il discorso Milan, se prendete Dzemaili direi che Grenier sarebbe più funzionale come acquisto mentre Rabiot andrebbe ad ingolfare il ruolo di mediano/centrocampista. Poi dipende anche da cosa fa o non fa De Jong, da quanta fiducia ce in Montolivo e in Poli, dal fatto se torna o non torna Taarabt. Le strategie di mercato sono ancora in divenire, mi pare. Pardon ma sul Milan ho un pò le idee confuse... :wink:

Comuqnue in senso assoluto tra i due preferirei Rabiot per l'età, le prospettive e il costo inferiore del cartellino.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111907 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto: Pardon ma sul Milan ho un pò le idee confuse... :wink:
Non devi scusarti, dato che loro per primi non sanno cosa cazzo stanno facendo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111908 Messaggio da Lonewolf »

Confondere

Confondere

Confondere
(I. Welsh)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111909 Messaggio da vascovascotto »

il napoli deve acquistare,in primis, almeno 1 esterno basso di difesa e poi i centrocampisti che sicuramente visti i nomi fatti non fan al caso ...manca fosforo
leggo d'un accordo con luisao per la difesa juventina,beh se la cosa andasse in porto sarebbe un colpo eccellente per il presepe...UNA STATUA!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111910 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:

sul mercato pare sicuro il ritorno di Rolando che a dispetto delle previsioni si è rivelato un'ottimo difensore, in uscita Campagnaro e Silvestre

Manca il colpo per l'esterno offensivo che servirebbe come il pane ma x quello se arriva sarà per fine agosto

per il resto solo voci
Appena torna Rolando (sperando che torna visto che il porto giocherella col prezzo) Quel bidone ultra spaziale di Ranocchia andrà a sedersi in panchina,saremo la prima squadra in Italia ad avere il capitano in panchina questo è sicuro...

Come esterno Cerci è costoso e bisogna prenderlo minimo prima che giochi il preliminare,quindi la vedo una cosa impossibile purtroppo...Lavezzi con quell'ngaggio nessuno può arrivare a trattare,quindi rimane Biabiay,sicurissimo sarà biabiany ed è la terza volta che ritorna e sarà quella buona? il giocatore è cresciuto e ha fatto molto bene al Parma,però ce sta da ricordare che Biabiany non farà storie,se ad esempio si farà mezza stagione in panchina,perché io non ce lo vedo negli schemi di mazzarri l'esterno insieme ad altri due attaccanti,al massimo lo mette in campo sul 89* minuto quando stiamo sotto 1 a 0 contro i vari Cesena Sassuolo eccc scommettiamo...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111911 Messaggio da Antonchik »

Stasera gioca la Fiorentina col Real, chissà chi si aggiudicherà il trofeo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111912 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Stasera gioca la Fiorentina col Real, chissà chi si aggiudicherà il trofeo...
Pare che a Firenze abbiano montato un maxi schermo in piazza... :awww:
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111913 Messaggio da Trez »

dell ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:
Kovacic? è Mazzarri che lo sta facendo diventare pazzo,non può fare il difensore aggiunto un giocatore come kovacic.
Speriamo che si svegli,altrimenti è meglio che tohir inizi a chiamare Mancini
Kovacic ha giocato spesso sulla trequarti e la posizione in campo era giusta, purtroppo il ragazzo ha enormi potenzialità ma pecca in carattere ed autostima, spesso nn salta l'uomo e ha paura di osare, deve crescere ed in un certo senso "proteggerlo" in mezzo con 2 mastini come m'villa e Medel serve x sgravarlo da responsabilità di copertura.

certo che è facile dire che è sempre colpa di Mazzarri ma il ragazzo ha avuto la stessa "timidezza" caratteriale sia alla Dinamo Zagabria, sia con Stramaccioni e sia nella nazionale Croata, non mi vorrai dire che ai mondiali in panchina c'era Mazzarri pure li, era lo stesso Kovacic timido ed impaurito di sempre gli serve tempo speriamo che cresca.

ad ora Hernanes in condizione fisica accettabile è più pronto.

per il resto solo voci
Biabiany.....se cedono Guarin al MU il top player potrebbe essere lui....sti caz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111914 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Stasera gioca la Fiorentina col Real, chissà chi si aggiudicherà il trofeo...
Pare che a Firenze abbiano montato un maxi schermo in piazza... :awww:
Una puerta del sol deserta, con tutti i madrileni chiusi in casa nel classico raccoglimento che precede le finali più importanti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111915 Messaggio da TeNz »

voi invece che fate? aspettate trepidanti la tim cup?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”