[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11161 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
SacreScuole ha scritto:La formazione che ha messo in campo stasera è da Psichiatria, un solo incotrista che tra l'altro non si regge in piedi (maledetto Ramadan o come si scrive)
deve ringraziare Giovinco per gli ottimi assist
col senno di poi era sbagliata, ma in caso contrario proprio Giovinco non avrebbe giocato....in questa serata tutta la difesa è mancata con prestazione particolarmente negativa di Chiellini che invece dovrebbe essere una certezza, la verità  è che la squadra si trova in un momento di scarsa vena, ora come ora meglio cercare di limitare i danni sperando di non rimpiangere piu' avanti questo pareggio con la squadra piu' debole del girone

anche la Fiorentina conferma i suoi problemi, difesa in difficoltà  salvata ancora una volta da Frey, centrocampo inconcludente con Montolivo totalmente fuori condizione e Melo piuttosto scolastico, in attacco Mutu forse pensa ancora al mancato trasferimento alla Roma....
tiffany su.....per fare il cambio di Legrottaglie ci ha messo quasi 10 minuti....il primo gol è venuto da lì.
camoranesi faceva il terzino.....nedved a difendere di testa....
due gol frutto della tattica avversaria non controbilanciata.
meglio accettare il risultato per come è.
la realtà  è che la juve deve ricostruirsi per intero.
la voglia c'è, la dirigenza meno. continuo a pensare che il cobolli e Secco sono da mandare a fare i giardinieri. l'unico è blanc, ma è legato a Elcan, il quale non sembra troppo interessato a coltivare il mito juve degli agnelli. :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11162 Messaggio da miticagessy »

tiffany rayne ha scritto:
miticagessy ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: questo mio caro Mr. Viz capita da almeno 50 anni, sarà  sbagliato ma è cosi....pensi forse che i tifosi juventini siano stati contenti del terzo posto ottenuto da neopromossi ? assolutamento no
Io ero contento eccome del 3° posto dell'anno scorso.
tu forse eri contento; con un allenatore vero e non un cantante in panchina la Juve poteva ambire al tricolore. E Ranieri sta dimostrando tutta la sua incompetenza anche in questa stagione.
colpe di Ranieri nella passata stagione : acquisto di Tiago voluto da lui è rivelatosi un bidone....non ne vedo altre

ricordo agli smemorati che nella passata stagione è mancato quasi sempre Camoranesi che dai vari Molinaro, Almiron, Nocerino, Criscito, Andrade si è avuto un apporto vicino allo zero....qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio....alla fine grazie all'innesto di Sissoko (voluto da Ranieri) alla grande stagione della vecchia guardia e all'ottimo comportamento della coppia centrale Legrottaglie-Chiellini (voluta sempre da Ranieri) si sono ottenuti i risultati che erano realisticamente alla portata dei bianconeri

ora fare processi a Ranieri alla fine di settembre è ridicolo, aspettiamo almeno l'anno nuovo per definire fallimentare questa stagione
Lo scorso anno, oltre ai fallimenti di tiago e almiron, giocatori voluti dal tecnico cantante, abbiamo assistito ad una serie di scempi. Il più grosso è stato quello di aver fatto mollare la squadra a 6 partite dalla fine, a qualificazione ai preliminari avvenuta, tenendo presente che si poteva puntare al secondo posto iniziando così questa stagione lunga almeno 15 giorni dopo.

Se poi lo valutiamo per quanto sta facendo quest'anno, non ha indovinato una mossa.
Formazioni sbagliate, giocatori fuori ruolo, scarso coraggio nel mettere i giovani, testardaggine nel far giocare i senatori anche se sono palesemente fuori forma, primo tempo costantemente regalato agli avversari. Per non parlare del mercato da lui gestito, con la rinuncia a un centrocampista costruttore di gioco per puntare tutto sulla diga avanti alla difesa (e i risultati si vedono). Quest'estate ha parlato di un attacco stratosferico e non segnamo mai: sarà  perchè Poulsen non è il regista che ci serviva, e non lo è nemmeno Tiago? E poi come mai abbiamo iniziato la stagione per primi, e dovremmo essere quindi i più in forma, e regaliamo punti a tutti, dimostrando che atleticamente facciamo ridere? perchè la squadra si sveglia solo dopo che ha preso uno o due schiaffoni?
Se anzichè pensare a polemizzare con mourigno si concentrasse sulla sua squadra, forse, e dico forse, qualche risultato + apprezzabile si vedrebbe, anzichè perdere i punti con le provinciali che poi sono quelli che decidono lo scudetto. E tralascio la CL: bella partita ieri, vero? Dobbiamo essere felici per un pareggio non meritato con la + debole del girone? Perchè Camoranesi centrale e Giovinco sulla fascia? Perchè Amauri, che è il + in forma, in panchina?

Ranieri deve andarsene, è un incompetente; è inutile aspettare gennaio, i segnali sono chiari sin d'ora.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11163 Messaggio da bigtitslover »

quanto siete drastici per un paio di pareggi ad inizio stagione, io il panettone a Ranieri glielo farei mangiare...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11164 Messaggio da tiffany rayne »

Ranieri non è un genio, si tratta di un tecnico di medio-alto livello come ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera....niente a che vedere con Lippi o Capello

detto questo finora ha ottenuto il massimo dalla squadra....poi non credete che anche lui vorrebbe Lampard, Gerrard, Maicon per sistemare al meglio la formazione ?

la verità  è che la società  non è in condizione di spendere le grandi cifre che ci vogliono per comprare i fuoriclasse gia formati, bisogna aguzzare la vista cercando di prendere un Sissoko invece di un Tiago....con questa attuale formazione lui ha l'obbligo di lottare in maniera decisa per vincere lo scudetto, in champions tutto è piu' complicato e occorre anche l'aiuto della buona sorte nei sorteggi....se a fine anno non centrerà  questi obiettivi verrà  fatto fuori senza problemi in fin dei conti anche alla società  conviene avere un parafulmini come Ranieri....

ora si puó criticarlo anche duramente, ma se possibile cercando anche di essere obiettivi e non prevenuti....visto che gia a ferragosto qualcuno scriveva di un Ranieri fallimentare, lui non si trova tra le mani una squadra capace di dominare tutti gli avversari bisogna soffrire e avere lo giusto spirito agonistico tutto il contraio di quello visto ieri nelle prima mezz'ora contro i bielorussi...lui avrà  le sue colpe ma in campo scendono i giocatori

cavolo che discorsi.....molti tifosi juventini hanno dei sintomi preoccupanti...chiamasi interite....e meno male che ancora non si è persa una partita ufficiale in questa stagione

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11165 Messaggio da Spooky »

Goal di Balotelli, è inziata bene, speriamo dai :DDD

*edit*

Ah no, è Maicon. Son tutti neri ormai nell'Inter :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11166 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:...
cavolo che discorsi.....molti tifosi juventini hanno dei sintomi preoccupanti...chiamasi interite....e meno male che ancora non si è persa una partita ufficiale in questa stagione
di ranieri non posso che parlarne bene.
per come ci è andata l'anno scorso si è dimostrato un buon tecnico.
niente mi esime peró dal dire, ormai da diversi anni, compreso anche da quando il trio ha avuto parola libera su tutto, che continuiamo a non avere dirigenza e che ieri ha semplicemente ranieri ha sbagliato lettura della partita.
tutto qua.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11167 Messaggio da Spooky »

Bon, Inter-Werder 1 a 1.

Primo tempo Inter più incisiva ma su svarione difensivo il Werder prende un palo. Nel secondo tempo il Werder è più presente anche se l'Inter sembra sempre sul punto di poter segnare. In ogni caso altra cazzatina in difesa ed il Werder pareggia. Assalto finale dell'Inter che gioca gli ultimi 20 minuti con un 4-2-4 avendo avanti Quaresma-Ibrahimovic-Cruz-Balotelli. Qualche errore di troppo in fase di finalizzazione impedisce il goal e Maicon prende un palo con un tiro di esterno strepitoso.
All'ultimo minuto il Werder grazia l'Inter sprecando la vittoria.

Peccato, l'Inter poteva tranquillamente vincere questa partita ma il Werder si è fatto valere. Alla fine il pareggio ci sta tutto anche se rimane in bocca l'amaro di aver perso l'occasione di andare a 6 punti. E' un piacere vedere che Adriano è tornato ad essere un giocatore e non un peso per la squadra. E qualcuno per favore, interista o non, faccia un monumento a Zanetti. Lui non delude mai.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11168 Messaggio da Trez »

Spooky ha scritto:Bon, Inter-Werder 1 a 1.

Primo tempo Inter più incisiva ma su svarione difensivo il Werder prende un palo. Nel secondo tempo il Werder è più presente anche se l'Inter sembra sempre sul punto di poter segnare. In ogni caso altra cazzatina in difesa ed il Werder pareggia. Assalto finale dell'Inter che gioca gli ultimi 20 minuti con un 4-2-4 avendo avanti Quaresma-Ibrahimovic-Cruz-Balotelli. Qualche errore di troppo in fase di finalizzazione impedisce il goal e Maicon prende un palo con un tiro di esterno strepitoso.
All'ultimo minuto il Werder grazia l'Inter sprecando la vittoria.

Peccato, l'Inter poteva tranquillamente vincere questa partita ma il Werder si è fatto valere. Alla fine il pareggio ci sta tutto anche se rimane in bocca l'amaro di aver perso l'occasione di andare a 6 punti. E' un piacere vedere che Adriano è tornato ad essere un giocatore e non un peso per la squadra. E qualcuno per favore, interista o non, faccia un monumento a Zanetti. Lui non delude mai.
ok ma da interista ad interista...a giocare con 4/5 punte dove porta???..cioè pensavo che fosse una sortita di Mou con il Lecce che era asserragliato..ma poi se non ci sta qualcuno che abbia piedi buoni per darla agli attaccanti....mah sono perplesso non per il passaggio turno in champ...ma per il gioco che sta esprimendo...la difesa non è imperforabile...a centrocampo si fanno un mazzo così in 2-3...le ali non decollano..e gli attaccanti da soli non bastano per vincere con i nomi..vedremo e speremo :o

se no a ridatece er puzzone!!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11169 Messaggio da Spooky »

Creo che l'idea di Mou fosse: Quaresma crossa e Cruz la butta dentro di testa.

Non mi sento di incolpare Mourinho, il Werder sembrava cedere da un momento all'altro sotto i colpi dell'assedio, inserire un altro giocatore offensivo ha aumentato la pressione. E' stato un problema di finalizzazione, per il resto eravamo sempre lì vicino all'area. Piuttosto avremmo dovuto evitare di prendere quel goal fessachiotto, magari la partita avrebbe preso un'altra piega e con un Werder sbilanciato a recuperare ci sarebbero state occasioni migliori.

Mi sento di definirla una serata un pó sfortunata anche se il Werder ha meritato il pareggio e se l'è giocata fino in fondo rischiando anche di vincere (in quel caso sarebbe stato troppo).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11170 Messaggio da zio »

mourinho non si puó incolpare di niente.
non si puó neanche criticare.....lui è speciale.
altrimenti manda il vice....che detto fra noi, ci sta anche molto più simpatico ed è anche campione mondiale di spagna, che per i nati del 63 come me, sono quasi degli eroi.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11171 Messaggio da rico »

che la sfiga venga tutta adesso!!!!! :-) :-) io personalmente adriano non lo posso vedere.. Cruz al suo posto tutta la vita!! E che facciano rifiatare Ibra!! Per il resto, in generale.. avete visto che risultati? Il cluj che chiude patta con il chelsea!! Il barcellona che senza messi fa ridere, l'artonosis (o come si chiama.. i nostri prox avversari) che schianta il panatinaikos.. niente male direi!!
ps.. due monumenti a capitan Zanetti!!!! la rincorsa della palla per evitare la rimessa laterale con conseguente finta ha fatto venir giù lo stadio come un gol di ibra :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11172 Messaggio da zio »

rico ha scritto:che la sfiga venga tutta adesso!!!!! :-) :-) io personalmente adriano non lo posso vedere.. Cruz al suo posto tutta la vita!! E che facciano rifiatare Ibra!! Per il resto, in generale.. avete visto che risultati? Il cluj che chiude patta con il chelsea!! Il barcellona che senza messi fa ridere, l'artonosis (o come si chiama.. i nostri prox avversari) che schianta il panatinaikos.. niente male direi!!
ps.. due monumenti a capitan Zanetti!!!! la rincorsa della palla per evitare la rimessa laterale con conseguente finta ha fatto venir giù lo stadio come un gol di ibra :-)
si rico....ok.
venga tutta adesso. :lol:

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11173 Messaggio da Spooky »

rico ha scritto:ps.. due monumenti a capitan Zanetti!!!! la rincorsa della palla per evitare la rimessa laterale con conseguente finta ha fatto venir giù lo stadio come un gol di ibra :-)
Gesto tecnico favoloso! Ero quasi certo che riuscisse a raggiungere la palla, ma la finta successiva è stata da inchino.
rico ha scritto:io personalmente adriano non lo posso vedere.. Cruz al suo posto tutta la vita!!
Cruz magari sta più simpatico perchè ha una media goal alta: sta in panca 70 minuti, entra e segna. Ricordate Tomasson del Milan? Anche lui mi stava simpatico, suppongo per lo stesso motivo.
Adriano avrà  perso un pó di simpatia per la sua attitudine al divertimento piuttosto che al lavoro, tuttavia sembra che si stia riprendendo. Quando è in palla è un piacere vederlo giocare e mi ricorda il Ronaldo del primo anno all'Inter.

Bei tempi, anche se non si vinceva :DDD (coppa UEFA a parte)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11174 Messaggio da rico »

zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11175 Messaggio da zio »

rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo :-)
non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”