[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111586 Messaggio da Macciocapatond »

Il QPR ha abbassato le richieste per tarabt, da 6 milioni di sterline è sceso a 3 mil di sterline, ma Galliani lo ritiene ancora un prezzo troppo alto e bisogna aspettare

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111587 Messaggio da Macciocapatond »

dell ha scritto:
Mercato Inter, indiscrezione clamorosa: il pole position per Dani Alves!
http://www.calcioweb.eu/2014/08/mercato ... es/114291/ :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :imslow:
mi ricorda la storia di etoo la scorsa estate...
il costo del cartellino di dani alves è basso ora,però ha un ingaggio di 6 milioni,il mazarri può contare su una batteria di esterni al gran completo e non mi pare il caso escluderne uno per lui,se riduce l'ingaggio a 2,5 milioni ben venga perché rimane un campione ma credo che vada in premier o al limite va negli emirati per soldi.
Ultima modifica di Macciocapatond il 04/08/2014, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111588 Messaggio da Lonewolf »

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, che non sembra essere preoccupato per le tre sconfitte rimediate dal Milan in Inzaghi negli USA: “Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang”.

Nella frase in grassetto c'è l'obiettivo per la stagione prossima.
Ora è tutto chiaro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111589 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:
dell ha scritto:
Mercato Inter, indiscrezione clamorosa: il pole position per Dani Alves!
http://www.calcioweb.eu/2014/08/mercato ... es/114291/ :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :imslow:
mi ricorda la storia di etoo la scorsa estate...
il costo del cartellino di dani alves è basso ora,però ha un ingaggio di 6 milioni,il mazarri può contare su una batteria di esterni al gran completo e non mi pare il caso escluderne uno per lui,se riduce l'ingaggio a 2,5 milioni ben venga perché rimane un campione ma credo che vada in premier o al limite va negli emirati per soldi.
se poi dani alves è quello visto al mondiale e nelle ultime due stagioni al barcellona è meglio se non arriva specie con quell'ingaggio folle, mi da piu' affidamento d'ambrosio il che è tutto dire...ho l'impressione che in carriera dani alves il meglio già l'abbia dato, va preso solo se conviene dal lato economico, dal lato tecnico a mio avviso ora come ora da poche certezze...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111590 Messaggio da Antonchik »

Pierpaolo Marino è lo stesso che fu cacciato a calci in culo dal Napoli?
Lonewolf ha scritto:L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, che non sembra essere preoccupato per le tre sconfitte rimediate dal Milan in Inzaghi negli USA: “Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang”.

Ora è tutto chiaro.
Migliore rispetto alle ultime uscite, intende quelle di Seedorf? Andasse a cagare. Autoreferenzialità pura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111591 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Pierpaolo Marino è lo stesso che fu cacciato a calci in culo dal Napoli?
Lonewolf ha scritto:L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, che non sembra essere preoccupato per le tre sconfitte rimediate dal Milan in Inzaghi negli USA: “Ho visto un Milan in crescita, di certo migliore rispetto alle precedenti uscite. Abbiamo giocato in maniera dignitosa e ho visto un buon Niang”.

Ora è tutto chiaro.
Migliore rispetto alle ultime uscite, intende quelle di Seedorf? Andasse a cagare. Autoreferenzialità pura.
Credo facesse il confronto con le due partite precedenti contro greci e City.
Credo.
Spero.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111592 Messaggio da TeNz »

date a pippo almeno 2 mesi per lavorare?
il milan si è radunato il 10 luglio.

in 7 mesi avete cambiato da allegri a seedorf e poi inzaghi che, anche se è una gloria rossonera, non ha mica la bacchetta magica.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111593 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:date a pippo almeno 2 mesi per lavorare?
il milan si è radunato il 10 luglio.

in 7 mesi avete cambiato da allegri a seedorf e poi inzaghi che, anche se è una gloria rossonera, non ha mica la bacchetta magica.
D'accordo.
Diciamo però che lo aiuterebbe (e ci aiuterebbe ad avere speranze) e non poco avere qualche giocatore decente.

Comunque spero che la sua capacità motivazionale non sia quella nello spot Premium.
(I. Welsh)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111594 Messaggio da Termopiliano »

Lampard è ufficialmente un giocatore del Manchester City. Arriva in prestito (per sei mesi) dai New York City. Tifosi del Chelsea in subbuglio. Operazione insensata. Lampard rovina anni di amore con il pubblico del Chelsea, il City prende un giocatore ormai finito. Che schifo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111595 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Lampard è ufficialmente un giocatore del Manchester City. Arriva in prestito (per sei mesi) dai New York City. Tifosi del Chelsea in subbuglio. Operazione insensata. Lampard rovina anni di amore con il pubblico del Chelsea, il City prende un giocatore ormai finito. Che schifo.
Come bruciare una bandiera e smerdare una carriera.
(I. Welsh)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#111596 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto:Lampard è ufficialmente un giocatore del Manchester City. Arriva in prestito (per sei mesi) dai New York City. Tifosi del Chelsea in subbuglio. Operazione insensata. Lampard rovina anni di amore con il pubblico del Chelsea, il City prende un giocatore ormai finito. Che schifo.
Una scelta del genere si spiega in un solo modo, lite "furiosa" col tecnico.
Non riesco a vedere altro dietro ad una decisione che, veramente, rischia di macchiare una splendida carriera di uno splendido giocatore.
ronsard ha scritto: Ceppitteli è uno buono
Se lo dici perchè l'hai visto in azione, allora sarei tentato a crederti.
Ma l'anno scorso giocava ancora nella "Primavera"?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111597 Messaggio da Alessandro1976 »

Ora è tutto chiaro.
Già, è chiaro... Adriano Galliani è ufficialmente un tossicodipendente, prende i fondi del mercato per comprarsi la droga e pagarsi le cene da Giannino.
Se fosse così almeno una spiegazione valida ci sarebbe... ma lui veramente pensa di prendere per il culo milioni di tifosi negando l'evidenza di una gestione merdosa e di una squadra che non ha qualità, un minimo di gioco, che ha preso brocchi a zero o a fine carriera, riempiendoli pure di soldi?
Sono anni che va avanti questa storia fino ad arrivare al punto che non ci si è qualificati neanche per l'Europa League, non sarà stato mica un caso questa caduta in classifica dallo scudetto in poi?
Le colpe le si scaricano sempre su chi allena, è ovvio, provassero a chiamare Guardiola e probabilmente anche lui diventerebbe un pippone.

Quanto a Niang è stato sì uno dei migliori nel mare di merda, uno dei pochi che può saltare l'uomo, però il suo compito dovrebbe essere anche e soprattutto quello di segnare mentre lui ha l'abilità innata di spararla sempre sul portiere o al massimo sui legni.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111598 Messaggio da Lonewolf »

Il problema è quel "dignitosa" espresso come una sorta di conquista. Cioè lui è moderatamente soddisfatto e mostra un malcelato ottimismo (alla Dell, per intenderci), perché ha visto la squadra esprimere un gioco DIGNITOSO e quindi confortanti segnali di miglioramento, che preludono a sparare a palla la hit ever green dell'estate: la "siamoapostocosì!"

Ho vissuto in tempi in cui l'aggettivo "dignitoso" riferito al gioco era motivo di assordanti campanelli d'allarme.
(I. Welsh)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111599 Messaggio da TeNz »

fossi nel milan prenderei britos.
voi direte che sono pazzo però visto il numero inquietante di gol presi su calci piazzati di testa negli ultimi anni, un saltatore come lui lo vedrei bene al centro della difesa milanista.
può giocare sia nella difesa a 3 che in quella a 4.
costa meno di 5 milioni.

certo non è un fuoriclasse.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111600 Messaggio da Alessandro1976 »

E' chiaro che il pelatone mente sapendo di mentire, sa che i tifosi sono incazzati, che i risultati non si possono nascondere e che la squadra è una merda, cosa che quando l'ha detto Seedorf l'hanno dovuto cacciare... ma questa torta di merda è stata preparata in gran parte da lui con gli ingredienti che aveva a disposizione, era facile quando poteva spendere e si vede che si era abituato bene, forse non pensava di arrivare a questo punto con la società che decide di semi-chiudere i rubinetti... e quando la merda ha cominciato a salire il sig. G. ha dimostrato di non saper nuotare, mentre altri nella sua situazione ci facevano il surf.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”