[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111541 Messaggio da dell »

Vidic gooool su assist di Dodò :awww: :awww: :awww:

scherzi a parte buon primo tempo e buon pressing a tutto campo si vede una squadra che ha voglia di fare (con tutte le limitazioni del caso ovvio)ed è la cosa più importante, Jonathan peggiore in campo, m'villà deve dimagrire :)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111542 Messaggio da Alessandro1976 »

L'Inter ha fatto un mercato oculato con poco e niente, qualcuno dall'altra parte di Milano dovrebbe prendere appunti... ma dovrebbe vendere a un altro e fare pulizia in società...

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111543 Messaggio da Macciocapatond »

Vidic meriterebbe la fascia da capitano per il suo carisma e tutto il resto,lo diciamo da mesi
Buon primo tempo ,si è fatto bene per il materiale umano che il mazarri ha potuto schierare,la fame di vincere in questi nuovi giocatori ce.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111544 Messaggio da dell »

molti spernacchiavano ma Vidic è l'acquisto in difesa più azzeccato dai tempi di Samuel :blowkiss: :blowkiss: un perfetto leader in campo

Immagine
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111545 Messaggio da L'Eternauta »

bel primo tempo, ogni partita che passa miglioriamo...bene cosi, vuol dire che mazzarri viene seguito dal gruppo che mi pare voglioso di fare qualcosa di importante in questa stagione...visto che a livello di singoli non siamo all'altezza delle prime tre dello scorso campionato dobbiamo colmare il gap col gioco di squadra, con l'intensità e con la voglia di dare in campo sempre il 100% sul piano fisico e caratteriale...

sento parlare di hernandez...a me il messicano non è mai piaciuto, mi pare un attaccante piuttosto sopravvalutato....comunque se arriva a buon prezzo magari nel nostro campionato può fare la sua figura...basta solo non svenarsi per lui e pensare che il suo arrivo risolvi tutti i nostri problemi, bisogna alzare la qualità anche in altri ruoli, tipo gli esterni di difesa e l'altro centrale difensivo...vidic potrà coprire in qualche occasione le magagne di ranocchia ma non è ancora attrezzato per fare miracoli e con ranocchia in difesa non si dormono certo sonni tranquilli

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111546 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Eh no! Eh no, Dell!!! Non pensare che te la lasci passare così...
C'hai cacato il cazzo per mesi col nano idrocefalo nipponico...
infatti segna :-D :DDD

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111547 Messaggio da Macciocapatond »

Guarin in un minuto ha mostrato il perché vogliamo venderlo

kovacic si è bevuto mezza roma come un lambrusco :wink:

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111548 Messaggio da L'Eternauta »

l'importante è non dare però troppo peso a questa vittoria e non pensare che rimanendo cosi si possa puntare allo scudetto, come magari ora diranno i tifosi piu' suggestionabili...

la roma è troppo brutta per essere vera, e iturbe se gioca cosi non è tanto meglio di ljajic...ma trattasi di calcio estivo, non è tempo di sentenze definitive, l'importante è che però si veda il giusto spirito, e noi sembriamo ben motivati e affamati...speriamo che non sia solo un miraggio, anche nella scorsa stagione siamo partiti molto bene e poi ci siamo piantati...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111549 Messaggio da Trez »

beh un precampionato tosto, senza prendere imbarcate, è di buon auspicio poi vedremo Da altre parti non c'è da stare allegri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111550 Messaggio da Alessandro1976 »

Essien era quello che doveva aiutare la squadra... avversaria. Confinatelo in Siberia vi prego.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111551 Messaggio da Antonchik »

Ho la macchina ferma stasera, e purtroppo sono costretto a sorbirmi anche io questa pisciata senza pressione. Passeggiano un pò tutti, ma Essien... :007
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111552 Messaggio da L'Eternauta »

un milan in evidente crescita di forma chiude ingiustamente sotto il primo tempo contro il liverpool, si comincia a sentire la mano di inzaghi...sarà sempre piu' difficile batterli e un onore immenso riuscire in tale impresa....chi ci riuscirà salverà in ogni caso la stagione, un simile evento verrà ricordato nei secoli dei secoli...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111553 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:Ho la macchina ferma stasera, e purtroppo sono costretto a sorbirmi anche io questa pisciata senza pressione. Passeggiano un pò tutti, ma Essien... :007
Ma rescindere il contratto e rimpiazzarlo con un primavera? Queste partite non conteranno una cippa, figure di merda a parte, ma se certe cagate le fai in campionato è una botta sui coglioni non da poco.
VIA SUBITO!!!
Per ora noto i soliti aiuti gratuiti agli avversari da parte degli stessi giocatori rossoneri, soprattutto in difesa dove sbandano tutti e non sanno mai che cazzo fare, con alle spalle la frustrazione di essere scarsi.
Si nota un pò di pressing ma più utile a stancarsi prima che a impensierire l'avversario. Davanti è una pena, con Niang che è l'unico a provarci in mezzo al nulla offensivo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111554 Messaggio da Antonchik »

Eternauta esagera per provocare... Complice un Liverpool per nulla aggressivo, alla fine del primo tempo (mentre per tutto il resto è stata una prestazione in linea con le precedenti, se non peggio) si sono potute vedere un paio di ripartenze del Milan. Scorenge pure quelle, ma la riflessione che mi viene di fare è che sulle ripartenze si può giocare, se cerchiamo (=abbiamo l'intenzione di) invece di costruire un gioco ragionato impostando il nostro ritmo, con archibugi e arzigogoli che non siamo in grado di sostenere a causa di Essien e Muntari, finisce male. Forse Inzaghi non è completamente libero di giostrare la squadra come vuole? Vediamo come finisce il secondo tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111555 Messaggio da L'Eternauta »

Alessandro1976 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ho la macchina ferma stasera, e purtroppo sono costretto a sorbirmi anche io questa pisciata senza pressione. Passeggiano un pò tutti, ma Essien... :007
Ma rescindere il contratto e rimpiazzarlo con un primavera? Queste partite non conteranno una cippa, figure di merda a parte, ma se certe cagate le fai in campionato è una botta sui coglioni non da poco.
VIA SUBITO!!!
Per ora noto i soliti aiuti gratuiti agli avversari da parte degli stessi giocatori rossoneri, soprattutto in difesa dove sbandano tutti e non sanno mai che cazzo fare, con alle spalle la frustrazione di essere scarsi.
Si nota un pò di pressing ma più utile a stancarsi prima che a impensierire l'avversario. Davanti è una pena, con Niang che è l'unico a provarci in mezzo al nulla offensivo.
meno male che tu puoi, se lo scrivevo io certi milanisti mi avrebbero fucilato...

comunque siete troppo pessimisti, manca ancora parecchio all'inizio del campionato, si vede che fisicamente sono molto in ritardo di condizione...se tra 15-20 giorni non ci saranno progressi allora sarebbe il caso di cominciare a preoccuparsi veramente...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”