che ti stia sui coglioni è poco ma sicuro...comunque se volevo prendervi veramente per il culo avrei scritto solo cose buone del milan, tipo quelle che ha detto mexes, che siete una squadra da scudetto...Lonewolf ha scritto:Io parlo del Milan e in linea di massima solo del Milan.
Delle altre squadre me ne batto il culo.
E poi ti sei mai chiesto perché solo tu scateni certe reazioni (non solo mie)?
Ci sono anche altri che sfottono e pigliano per il culo, ma solo tu fai girare i coglioni.
A dire il vero non solo tu, ma al momento solo tu.
Oh sarà un problema mio che mi stai sui coglioni, che vuoi che ti dica...
io ho scritto solo quello che penso sul milan di questa stagione, che sono cose che tra l'altro scrivete voi stessi, se vi disturba che a dirlo sia un interista mi dispiace ma sono problemi vostri...
discorso diverso se si passa alle offese gratuite o si inventano cose non vere...e io finora sul milan non mi sono inventato niente, grazie anche ai vostri post cosi negativi verso il milan mi sono fatto una idea della situazione e ogni tanto la scrivo...da interista magari con un pizzico di sfottò che ci deve stare nel calcio, se no uno si mette a scrivere solo nel forum della squadra per cui fa il tifo...cosi non si fa venire una crisi di nervi se un interista scrive le sue stesse cose...ma se le dice un interista è peccato mortale