[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mi piace la fase difensiva di questa inter estiva, se il buongiorno si vede dal mattino è una buona base per costruire qualcosa di buono in questa stagione, con Vidic leader e tutt'altro che bollito...la fase d'attacco invece è poco giudicabile, mancano i punti fermi della costruzione del gioco, vale a dire hernanes e kovacic e anche l'assenza di palacio si sente...
icardi però mi pare ben disposto, l'arrivo di Osvaldo servirà a tenerlo sulla corda e sempre in tiro, non solo nei confronti della ex-moglie di maxi lopez...
icardi però mi pare ben disposto, l'arrivo di Osvaldo servirà a tenerlo sulla corda e sempre in tiro, non solo nei confronti della ex-moglie di maxi lopez...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
questi si che erano derby...
anche se il milan beccava quattro gol era pur sempre una squadra che aveva una sua dignità tecnica, ora non ci sarebbe neanche piu' gusto a batterli...quasi quasi mi viene la nostalgia per il milan forte di un tempo....ma no, stavo scherzando, mi va piu' che bene quello attuale...
peccato che anche noi ci siamo parecchio indeboliti rispetto a quei tempi....
anche se il milan beccava quattro gol era pur sempre una squadra che aveva una sua dignità tecnica, ora non ci sarebbe neanche piu' gusto a batterli...quasi quasi mi viene la nostalgia per il milan forte di un tempo....ma no, stavo scherzando, mi va piu' che bene quello attuale...
peccato che anche noi ci siamo parecchio indeboliti rispetto a quei tempi....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Ora non ci sarebbe neanche più gusto a batterli"......
quando nell'ultimo derby, il Milan peggiore degli ultimi 30 anni, ve l'ha messo al culo.
Capisco un dominio di un lustro, ma in quanto a cagare a spruzzo non siete secondi a nessuno.
Un po' di dignità, per Dio...
quando nell'ultimo derby, il Milan peggiore degli ultimi 30 anni, ve l'ha messo al culo.
Capisco un dominio di un lustro, ma in quanto a cagare a spruzzo non siete secondi a nessuno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Capisco che ti è venuto duro dopo aver visto negli USA le prestazioni comiche del Milan mentre quelle dell'Inter fanno sperare in una bella stagione, ma io mi segnerei questo post da riprendere nel caso nel derby succedesse l'impossibile, e sai che nel calcio nulla è scontato ed impossibile anche se le forze in campo sono molto sbilanciate.L'Eternauta ha scritto:ora non ci sarebbe neanche piu' gusto a batterli...
La ruota gira, aspettiamo solo un periodo migliore a livello societario oltre che economico e poi forse i risultati arriveranno...
Pretendi troppo.Lonewolf ha scritto:
Alla fine però il tubo è bello perchè c'è tutto.
E quindi tutti i derby degli ultimi quindici anni come minimo.
E quindi via discorrendo ho detto tutto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, giusto.scb ha scritto:Pretendi troppo.Lonewolf ha scritto:
Proprio per quello mi sono sentito di sottolineare l'intervento goffo e maldestro del tapino.
Fame e miseria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Antonchik ha scritto:Lonewolf ha scritto: Al ritorno dalla tournée americana, Pippo stilerà la lista di chi resta e chi deve andarsene. Poi Galliani comincerà il mercato in uscita ed eventualmente in entrata ("siamo in 27. Troppi").
Insomma dai, bisogna solo aspettare...
![]()
![]()
Non ci credo finchè non lo vedo, e mi sa che non lo vedo. Un paio di settimane sentii il nome di Lucas Moura... Rendiamoci conto. Lucas Moura del PSG, uno dei migliori esterni in circolazione, chiuso a Parigi soltanto perchè gli hanno piazzato davanti un acquisto dubbio, per compatibilità, come Cavani. A meno di una caduta per le scale con relativa botta in testa, nessuno in quella società potrebbe pensare di cederlo per meno di 40 milioni. Poi c'è l'ingaggio. Se hanno accostato questo al Milan figuriamoci quante altre cazzate sono in grado di sparare.

- super_super
- Storico dell'impulso
milan e inter come valori ad oggi partirebbero grosso modo alla pari, a fine stagione non penso che una delle due riuscirà a dare più di 7-8 punti all'altra
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
alcuni tuoi colleghi di tifo non ci arrivano, stanno a criticare ogni cosa che scrivo, eppure sul milan di quest'anno sputano veleno molto piu' di me...lo considerano molto scarso, ad usare un eufemismo...Alessandro1976 ha scritto:Capisco che ti è venuto duro dopo aver visto negli USA le prestazioni comiche del Milan mentre quelle dell'Inter fanno sperare in una bella stagione, ma io mi segnerei questo post da riprendere nel caso nel derby succedesse l'impossibile, e sai che nel calcio nulla è scontato ed impossibile anche se le forze in campo sono molto sbilanciate.L'Eternauta ha scritto:ora non ci sarebbe neanche piu' gusto a batterli...
La ruota gira, aspettiamo solo un periodo migliore a livello societario oltre che economico e poi forse i risultati arriveranno...
l'avversario piu' è forte e piu' è gustoso batterlo, non mi pare una cosa cosi scandalosa e misera da dire, a parti inverse non è che se ci battete nel prossimo derby avrete molto di cui vantarvi, mica avete battuto l'inter del triplete...ma un'inter di medio-basso livello....
a meno che prima della chiusura del mercato non prendiamo tre-quattro pezzi da novanta...
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Fellaini? lo United ne spese 34 di milioni solo un anno fa per prenderlo e non mi pare che allo united siano degli idioti che lo svendono alle cifre di cui parlano i giornali, o alle cifre che lo vorrebbe pagare il laurentis ma tutto può essere.alternativeone ha scritto:venduto Behrami all'Amburgo,per poi dare l'assalto a Fellaini(
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
il mercato dell'Inter fino ad ora è stato low cost ma importante con il materiale a disposizione, Vidic, Berni e Osvaldo (in prestito secco) a zero per questa sessione. Un milione dovrebbe essere la spesa per la prima rata di Medel, 1 per il prestito di M’Vila e 1,2 per quello di Dodò. 6 giocatori a 3,2 milioni complessivi circa (a cui vanno sommati i 4,5 per il riscatto di Taider e Krhin) per questa estate.Non ricordo nella storia dell'Inter un mercato così oculato,manca la cessione di guarin/alvarez forse...si dovrebbe optare per un esterno,nell'ipotesi più favorevole possibile...L'Eternauta ha scritto:
a meno che prima della chiusura del mercato non prendiamo tre-quattro pezzi da novanta...
se la prossima stagione si lotta per qualcosa di importante bisognerebbe fare una sega a 4 mani ad ausilio.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
intanto movimenti di mercato in casa rossonera
Milan, ceduto Bende Bende all'Honved: si libera un posto da extra
http://gianlucadimarzio.com/milan/milan ... -da-extra/
Milan, ceduto Bende Bende all'Honved: si libera un posto da extra
http://gianlucadimarzio.com/milan/milan ... -da-extra/
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Giusto giusto hai ragionescb ha scritto:Pretendi troppo.Lonewolf ha scritto:
-
- Veterano dell'impulso
Non sembrano arrivare buone notizie per il Milan dalla campagna abbonamenti: secondo quanto riporta infatti questa mattina Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, pare che nella fase di prelazione, nella quale gli abbonati della scorsa stagione potevano confermare il proprio posto a San Siro (erano 23.372), meno di 10mila tifosi abbiano deciso di rinnovare il proprio abbonamento per la stagione 2014-2015 (la Rosea parla di 8mila tessere vendute, ma il club non ha ancora comunicato dati ufficiali).
Ma non mi dire... la colpa sarà sicuramente della crisi economica.
Bisogna dire a Galliani che ci sono sempre meno tifosi "evoluti", la prossima spesa sarà quella di comprare teloni con il pubblico stampato, da srotolare lungo le gradinate.

Però che bello... c'è anche spazio per sponsor extra, così il pelato potrà ammortizzare la perdita economica e allo stesso tempo avere un bel colpo d'occhio.
Ma non mi dire... la colpa sarà sicuramente della crisi economica.
Bisogna dire a Galliani che ci sono sempre meno tifosi "evoluti", la prossima spesa sarà quella di comprare teloni con il pubblico stampato, da srotolare lungo le gradinate.

Però che bello... c'è anche spazio per sponsor extra, così il pelato potrà ammortizzare la perdita economica e allo stesso tempo avere un bel colpo d'occhio.