[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11146 Messaggio da Midian »

Sto con Viz e prima o poi tornerà  un altro "verona", magari con il sorteggio integrale degli arbitri.

E comunque scommetto che entro tre, quattro anni uno scudetto lo vince una non strisciata.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11147 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto:E comunque scommetto che entro tre, quattro anni uno scudetto lo vince una non strisciata.
Vero.

Una con la maglia rossa e l'alabarda. :wink:

:-D :-D :-D

http://www.sportlive.it/calcio/classifi ... 08-09.html

2° e imbattuti con la miglior differenza reti...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11148 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Urbano Cairo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: P.S.2: Urbà ...io voglio bene al tuo Toro...è la mia seconda squadra in Italia. Quindi abbi un occhio di riguardo per me ;)

Mi spiace, ma dopo 10 anni di era-Moggi mi sta troppo simpatica l'Inter... :-D

Conviviamo insieme con i nostri amori, se po fa se po fa :wink:
si perchè mo l'unico che rubava era Moggi..... :roll:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11149 Messaggio da Antonchik »

Ma dai come fa a starvi antipatica l'Inter?

e tutte le gioie che ci ha regalato?? :D

(e che continua a regalarci essendo e continuando ad essere la Barzelletta del calcio internazionale...)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11150 Messaggio da Razor77 »

Urbano Cairo ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: questo mio caro Mr. Viz capita da almeno 50 anni, sarà  sbagliato ma è cosi....pensi forse che i tifosi juventini siano stati contenti del terzo posto ottenuto da neopromossi ? assolutamento no
Io ero contento eccome del 3° posto dell'anno scorso.

Razor immagino tu non sia di Torino.

Già  perchè qua dal giovane tarro al vecchio barotto (pare ce ne siano anche bianconeri) non si accontentano di un inutile 3° posto... tanto da ritenere Ranieri un incompetente
Io sono un tifoso realista e lo sarei allo stesso modo anche se fossi torinese.
Ranieri non è Lippi ma di certo non è un incompetente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11151 Messaggio da CianBellano »

Ranieri mi piace troppo, è un grande.

La stagione scorsa è stata + che buona, oltre al terzo posto vorrei ricordare un ottimo score negli scontri di vertice (mi pare un pareggio e una vittoria con tutte le 3 grandi).

Anche questo per me influisce nella valutazione, poi per i gobbi-torinesi c'è sempre il derby d'andata :lol:

Il bagno d'umiltà  post calciopoli è stato positivo, in passato vincere uno scudo(meritato o non) era la norma, si "godeva" sempre a metà .
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11152 Messaggio da tiffany rayne »

Razor e CianBellano voi siete tifosi che ragionate di calcio col cervello attaccato.....fatevi un giro nei forum dei tifosi juventini, dopo cinque minuti vi viene voglia di cambiare squadra.....

cosa che si verifica naturalmente anche nei forum delle altre strisciate e da qualche tempo anche in quelli della Roma...avere una squadra costantemente ai vertici porta questi effetti collaterali, per la maggioranza dei tifosi conta solo la vittoria

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11153 Messaggio da Paperinik »

Midian ha scritto:E comunque scommetto che entro tre, quattro anni uno scudetto lo vince una non strisciata.
Quindi roma o lazio..capirai...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11154 Messaggio da miticagessy »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: questo mio caro Mr. Viz capita da almeno 50 anni, sarà  sbagliato ma è cosi....pensi forse che i tifosi juventini siano stati contenti del terzo posto ottenuto da neopromossi ? assolutamento no
tu forse eri contento; con un allenatore vero e non un cantante in panchina la Juve poteva ambire al tricolore. E Ranieri sta dimostrando tutta la sua incompetenza anche in questa stagione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11155 Messaggio da tiffany rayne »

miticagessy ha scritto:
Razor77 ha scritto:
tu forse eri contento; con un allenatore vero e non un cantante in panchina la Juve poteva ambire al tricolore. E Ranieri sta dimostrando tutta la sua incompetenza anche in questa stagione.
colpe di Ranieri nella passata stagione : acquisto di Tiago voluto da lui è rivelatosi un bidone....non ne vedo altre

ricordo agli smemorati che nella passata stagione è mancato quasi sempre Camoranesi che dai vari Molinaro, Almiron, Nocerino, Criscito, Andrade si è avuto un apporto vicino allo zero....qualche altro tecnico avrebbe fatto peggio....alla fine grazie all'innesto di Sissoko (voluto da Ranieri) alla grande stagione della vecchia guardia e all'ottimo comportamento della coppia centrale Legrottaglie-Chiellini (voluta sempre da Ranieri) si sono ottenuti i risultati che erano realisticamente alla portata dei bianconeri

ora fare processi a Ranieri alla fine di settembre è ridicolo, aspettiamo almeno l'anno nuovo per definire fallimentare questa stagione

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11156 Messaggio da Urbano Cairo »

Infatti a Ranieri è giusto NON fare processi.

Per quello che ha in mano sta facendo miracoli.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11157 Messaggio da SacreScuole »

La formazione che ha messo in campo stasera è da Psichiatria, un solo incotrista che tra l'altro non si regge in piedi (maledetto Ramadan o come si scrive)
deve ringraziare Giovinco per gli ottimi assist
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11158 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:Ma dai come fa a starvi antipatica l'Inter?

e tutte le gioie che ci ha regalato?? :D

(e che continua a regalarci essendo e continuando ad essere la Barzelletta del calcio internazionale...)
..cmq sempre orgogliosi di essere tifosi interisti.......peró in B non ci siamo ancora finiti al contrario di altri :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11159 Messaggio da Midian »

Paperinik ha scritto:
Quindi roma o lazio..capirai...

ma no che prima ci siete voi violacei e il napoli con de laurentis ha fatto bingo.

tre anni fa, parlando tra tifosi ci dicevamo che si doveva approffitare per fare un po' di uefa o champions proprio perchè piazze storiche come napoli, torino, firenze ma anche gente che butta un sacco di soldi come le genovesi e il palermo ci avrebbero nel tempo superato nel piazzamento finale.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11160 Messaggio da tiffany rayne »

SacreScuole ha scritto:La formazione che ha messo in campo stasera è da Psichiatria, un solo incotrista che tra l'altro non si regge in piedi (maledetto Ramadan o come si scrive)
deve ringraziare Giovinco per gli ottimi assist
col senno di poi era sbagliata, ma in caso contrario proprio Giovinco non avrebbe giocato....in questa serata tutta la difesa è mancata con prestazione particolarmente negativa di Chiellini che invece dovrebbe essere una certezza, la verità  è che la squadra si trova in un momento di scarsa vena, ora come ora meglio cercare di limitare i danni sperando di non rimpiangere piu' avanti questo pareggio con la squadra piu' debole del girone

anche la Fiorentina conferma i suoi problemi, difesa in difficoltà  salvata ancora una volta da Frey, centrocampo inconcludente con Montolivo totalmente fuori condizione e Melo piuttosto scolastico, in attacco Mutu forse pensa ancora al mancato trasferimento alla Roma....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”