[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11131 Messaggio da federicoweb »

Ieri sera ho visto Passenger, film fanta ove un passeggero si sveglia 80 anni prima dell' arrivo su altro pianeta

movie che si svolge totalmente all' interno dell' astronave, se cercate effetti speciali nulla, l'idea e' carina
ma di avvincente davvero nulla

bella la sorpresa bionda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11132 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:ne venne fuori una porcata che Bob e Al non si meritavano.
Evidentemente ricevettero una offerta che non poterono rifiutare.
nella loro sterminata carriera, onestamente, di film che potevano (e dovevano) rifiutare a mio avviso ce ne sono parecchi.
Viceversa, volendo prender per buone le dichiarazioni di Pacino riportate da wiki, "rifiutò la parte di Ian Solo nel film Guerre stellari del 1977. Declinò anche il ruolo da protagonista nei film Apocalypse Now, Taxi Driver, Rambo, Blade Runner, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Basic Instinct e Pretty Woman."
(E credo sia stato meglio così)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11133 Messaggio da Milk »

Ho visto "Inferno" , a parte i monumenti italiani, c'è tanto tanto di americano.

Trama americana, quasi scontata, 1 colpo di scena "inaspettato", blando e poco reale.

Credibile come un effetto speciale degli anni 70. Non mi ha convinto. :gomma:

Si sono fatti una bella gita in Italia almeno.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11134 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
lider maximo ha scritto:ne venne fuori una porcata che Bob e Al non si meritavano.
Evidentemente ricevettero una offerta che non poterono rifiutare.
nella loro sterminata carriera, onestamente, di film che potevano (e dovevano) rifiutare a mio avviso ce ne sono parecchi.
Viceversa, volendo prender per buone le dichiarazioni di Pacino riportate da wiki, "rifiutò la parte di Ian Solo nel film Guerre stellari del 1977. Declinò anche il ruolo da protagonista nei film Apocalypse Now, Taxi Driver, Rambo, Blade Runner, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Basic Instinct e Pretty Woman."
(E credo sia stato meglio così)
nel 1977 pacino era già un divo mentre il primo guerre stellari era considerata una produzione di serie B, addirittura quella che faceva la principessa leila racconta che la madre si era incazzata quando aveva saputo che avrebbe partecipato ad un film cosí scadente.

quindi le possibilità che lucas potesse avere pacino per il primo guerre stellari era nulle, probabilmente erano quelle offerte come facevano come con i film degli squallor, che nei titoli di coda appariva la lista dei divi che si erano rifiutati di partecipare al film (de niro, marlon brando pacino ecc.) :lol:

in alcuni degli altri lo avrei invece visto bene. un brade runner con al poteva essere interessante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11135 Messaggio da CanellaBruneri »

lider maximo ha scritto:Visto "Sfida senza regole", con i mostri sacri De Niro-Pacino recitare per la prima volta fianco a fianco in un thriller poliziesco dimenticabile ma guardabile. Ecco, a memoria loro hanno fatto altri due film assieme, "Heat-la sfida", una mezza cacata in cui erano rivali sfiorandosi appena se non nel finale, e il leggendario "Padrino II" senza cacarsi manco di striscio, avendo interpretato due epoche differenti.
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
Oh, non ne hai azzeccata una, un record

"Heath" è uno dei pochi capolavori degli anni '90

Sfida senza regole è una cagata, ed è stato fatto parecchio dopo "Heat".

No, non hanno fatto altri film insieme.

Ripigliati, leader
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11136 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto: in alcuni degli altri lo avrei invece visto bene. un brade runner con al poteva essere interessante
Non d'accordo ma d'accordissimo con Bellavista (domani a Milano tira giù due metri di neve, :amici: ).

Anche se devo riconoscere che Harrison Ford nei panni di Rick Deckard ha effettuato la migliore interpretazione (l'unica?) della sua carriera di attore.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11137 Messaggio da bellavista »

D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto: in alcuni degli altri lo avrei invece visto bene. un brade runner con al poteva essere interessante
Non d'accordo ma d'accordissimo con Bellavista (domani a Milano tira giù due metri di neve, :amici: ).

Anche se devo riconoscere che Harrison Ford nei panni di Rick Deckard ha effettuato la migliore interpretazione (l'unica?) della sua carriera di attore.
Tra l'altro, vado a memoria, mi pare che AL in tutta la carriera un film di fantascienza non l'abbia mai fatto (a parte quella cagata di S1m0n se lo vogliamo chiamare di fantascienza, e se lo vogliamo chiamare film... :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11138 Messaggio da Gargarozzo »

ecco, s1mone fa parte di quel novero film che avrebbe dovuto evitare.
Comunque mi pare proprio di no, niente fantascienza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11139 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#11140 Messaggio da lider maximo »

CanellaBruneri ha scritto:
lider maximo ha scritto:Visto "Sfida senza regole", con i mostri sacri De Niro-Pacino recitare per la prima volta fianco a fianco in un thriller poliziesco dimenticabile ma guardabile. Ecco, a memoria loro hanno fatto altri due film assieme, "Heat-la sfida", una mezza cacata in cui erano rivali sfiorandosi appena se non nel finale, e il leggendario "Padrino II" senza cacarsi manco di striscio, avendo interpretato due epoche differenti.
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
Oh, non ne hai azzeccata una, un record

"Heath" è uno dei pochi capolavori degli anni '90

Sfida senza regole è una cagata, ed è stato fatto parecchio dopo "Heat".

No, non hanno fatto altri film insieme.

Ripigliati, leader
Mah, è stato un capolavoro solo per aver riportato la grande coppia sul grande schermo, dopo anni, per il resto un film deludentissimo. Troppo lungo per essere un film d'azione, posso sopportare alla grande 3h 50 m di Coppola o Scorsese, non un simil action molto poco action, si per carità belle fotografie e scenografie, ma tutto molto troppo scontato.
Questa è la mia opinione, d'altronde dopo aver l'oscar a "La grande Bellezza" tutto diventa opinabile...appunto. :)

P.s. e non ho sbagliato proprio nulla....mio caro compagno..

Immagine

...mi consenta. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11141 Messaggio da Loris Batacchi »

D.A.Siqueiros ha scritto:Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.
Io voto per c'era una volta il West, ma siamo lì. La mia compagna vuol vedere "Carol". Faccio in tempo a vederlo e iniziare il secondo tempo di là :lol:

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11142 Messaggio da KrystalClub »

lider maximo ha scritto:...d'altronde dopo l'oscar a "La grande Bellezza" tutto diventa opinabile...appunto
Sorrentino è una di quelle cose di cui dovremmo vergognarci come popolo, un po' come delle leggi razziali.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11143 Messaggio da D.A.Siqueiros »

KrystalClub ha scritto:
lider maximo ha scritto:...d'altronde dopo l'oscar a "La grande Bellezza" tutto diventa opinabile...appunto
Sorrentino è una di quelle cose di cui dovremmo vergognarci come popolo, un po' come delle leggi razziali.
Immagine

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11144 Messaggio da Magath »

D.A.Siqueiros ha scritto:Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.

Ma non si può interromperlo ogni due per tre con la pubblicità, cazzo!
Ultima modifica di Magath il 06/01/2017, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11145 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Magath ha scritto:

Ma non si può interromperlo ogni tre per due con la pubblicità, cazzo!
Giusto, una discreta rottura di coglioni.

Vivaddio che dura poco (la pubblicità).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”