coppia_co ha scritto:E' una sineddoche fatta in coppia, c'è la mano della sua 3/4 (cit.) oltre a quella di kneissl.
Certo che il freddo della montagna lascia il segno
Acqua...
mmm... io un'ideuzza l'avrei. Sull'altra mano intendo.
coppia_co ha scritto:E' una sineddoche fatta in coppia, c'è la mano della sua 3/4 (cit.) oltre a quella di kneissl.
Si vede tanto?
E pensare che uso tanta di quella crema che nemmeno i pescatori norvegesi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Acqua...
mmm... io un'ideuzza l'avrei. Sull'altra mano intendo.
anche io!
priam tu dai
kneissl ha scritto:Ho incontrato una persona...
Siamo stati benissimo insieme e abbiamo passato due giorni stupendi...
mmm... io un'ideuzza l'avrei. Sull'altra mano intendo.[/quote]
anche io!
priam tu dai[/quote]
kneissl ha scritto:Ho incontrato una persona...
Siamo stati benissimo insieme e abbiamo passato due giorni stupendi...
[/quote]
Acqua....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
hellen ha scritto:niente non sono riuscita a togliere la cicatrice, magati si potesse! anche dal vero...
quindi mare&cicatrici
complimenti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Kowalsky ,non riesci a togliere pure il costume? Visto che lei si preoccupa delle cicatrici...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi