[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
vero.
I Duellanti fa parte della categoria film da rivedere "sempre" perchè ogni volta rivelano qualcosa di nuovo che era sfuggito. una battuta, un'inquadratura, un particolare, una località, l'uso delle luci...
Harvey Keitel e Keith Carradine sono in stato di grazia.
I Duellanti fa parte della categoria film da rivedere "sempre" perchè ogni volta rivelano qualcosa di nuovo che era sfuggito. una battuta, un'inquadratura, un particolare, una località, l'uso delle luci...
Harvey Keitel e Keith Carradine sono in stato di grazia.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Errore
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
The Light Between Oceans.

Bello bello.

Bello bello.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Devi chiedere prima di perdere tempo con inutili visioni, comunque nel film c'è una delle cadute più alte realizzate di recente:bellavista ha scritto:finito di vedere assassins creed, una cagata, direi quasi a livello di natale al sud con boldibellavista ha scritto:Ora mi sparo un Assassins Creed

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ieri sera visto "Les innocentes - Agnus Dei".
Film molto interessante su uno dei lati oscuri durante e dopo la fine della seconda guerra mondiale in Polonia e tratto dal diario di una dottoressa francese.
Lo consiglio molto anche se difficile da scovare visto che al cinema è stato poco, anche io me l'ero perso ma sono riuscito a scovarlo in originale sottotitolato.
Film molto interessante su uno dei lati oscuri durante e dopo la fine della seconda guerra mondiale in Polonia e tratto dal diario di una dottoressa francese.
Lo consiglio molto anche se difficile da scovare visto che al cinema è stato poco, anche io me l'ero perso ma sono riuscito a scovarlo in originale sottotitolato.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Visto "Sfida senza regole", con i mostri sacri De Niro-Pacino recitare per la prima volta fianco a fianco in un thriller poliziesco dimenticabile ma guardabile. Ecco, a memoria loro hanno fatto altri due film assieme, "Heat-la sfida", una mezza cacata in cui erano rivali sfiorandosi appena se non nel finale, e il leggendario "Padrino II" senza cacarsi manco di striscio, avendo interpretato due epoche differenti.
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A parte i titoli che hai già citato, non mi risulta.lider maximo ha scritto:Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
Mi risulta invece che tra i due ci sia stata (soprattutto quand'erano più giovani) grande rivalità.
In occasione dell'uscita del film che hai visto, affermarono di scoprirsi "grandi amici" (fiera delle ovvietà). Comunque dopo quel film (2008) non si ci furono più compartecipazioni, per quanto (per usare un eufemismo) non siano certo attori che limitano le proprie partecipazioni (ultimamente, forse Al Pacino un po' di più).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
confermo.bellavista ha scritto:finito di vedere assassins creed, una cagata, direi quasi a livello di natale al sud con boldibellavista ha scritto:Ora mi sparo un Assassins Creed
Se avessi letto prima...
Heat una mezza cagata?
Lider non finisci mai di stupirmi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
La Leggenda di Al, Essecibì e Rand, in cui i nostri indagano su di una fantomatica nevicata avvenuta nel '64 nella piana di Sibari, nonostante lo scettimismo iniziale le voci sembrano avere un fondo di verità...lider maximo ha scritto: Domanda, ma Scb e Al hanno fatto altri film in coppia?
Ultima modifica di alternativeone il 06/01/2017, 9:08, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Beh sì. Hanno girato una scena di una rapina milionaria in centro a Los Angeles con decine di poliziotti a dargli la caccia e gli hanno fatto solo sparare due colpi da una vecchia doppietta della seconda guerra mondiale. Delusionescb ha scritto:Heat una mezza cagata?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A parte questo, io lo vidi al cinema quando uscì, eoni fa, e avendo nel cast due leggende simili ti aspetti, non dico un qualcosa alla "il Padrino...", ma che perlomeno ti resti nella memoria, invece....ne venne fuori una porcata che Bob e Al non si meritavano.Loris Batacchi ha scritto:Beh sì. Hanno girato una scena di una rapina milionaria in centro a Los Angeles con decine di poliziotti a dargli la caccia e gli hanno fatto solo sparare due colpi da una vecchia doppietta della seconda guerra mondiale. Delusionescb ha scritto:Heat una mezza cagata?
Evidentemente ricevettero una offerta che non poterono rifiutare.
Molto meglio e più passabile quello che ho visto ieri.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La giuria popolare di Cannes ha detto che è una bufala.alternativeone ha scritto:La Leggenda di Al, Essecibì e Rand, in cui i nostri indagano su di una fantomatica nevicata avvenuta nel '64 nella piana di Sibari, nonostante lo scettimismo iniziale le voci sembrano avere un fondo di verità...lider maximo ha scritto: Domanda, ma Scb e Al hanno fatto altri film in coppia?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Nel pomeriggio vado nell'entroterra a verificare cosa accade.
Parlano di neve ma ci credo poco.
Informazione venduti!!!1!!!1!!
Parlano di neve ma ci credo poco.
Informazione venduti!!!1!!!1!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso