Antonchik ha scritto:Mr. Viz ha scritto:Antonchik ha scritto:Minimal_Mashroom ha scritto:
forse dove vivi la classifica ncora non ti è arrivata.....oppure non ci consideri ??
scusa guaglió ma essere davanti al milan il 28 settembre a cosa serve?
La classifica si guarda a fine campionato.
se il Napoli sarà davanti al Milan, tanto di cappello.
E' questo che vi fa tristi, con affetto lo dico.
Ma non c'è stimolo, gioite se vincete un campionato dove si considerano inferiori 14 squadre, se aggiungiamo che uno tifa strisciato pure a catanzaro, la cosa si fa effettivamente penosa.
Brave le prime, continuate a "soffrire", consci che la vostra squadra quando arriva 5° è un'annata fallimentare...trischti che siete.
ps. perdonate lo sfogo, vi voglio bene, ma prendete coscienza.
e vabbuó viz, ognuno tira acqua al proprio mulino...

E anzi aggiungo, con affetto anche io.
E' normale che il Milan sia insoddisfatto di un quinto posto, che risulta deludentissimo per una squadra che negli ultimi anni ha sempre vinto grandi competizioni, ed è normale che il Napoli, che sta costruendo una grande squadra in prospettiva, consideri il quinto posto un obbiettivo importante.
Voglio vedere il tifoso napoletano comune, che si esalta facilmente, arrivare quinto in campionato dopo 6-7 scudetti in 15 anni e 3-4 Champions League. E' "fisiologico".
p.s. E' il tifoso dell'Inter che non si esalta con le piccole, al Milan le piccole vengono a cagare sempre il cazzo e ne escono sempre belle sfide complicate. (vedi ultimo scudetto)!!!
p.p.s. Un'abbraccio guaglió sul calcio non saremo mai d'accordo

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.