[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sicuramente non sono il suo tipo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
aspetta a dirlo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non ha trovato una puttana a modo in due anni e mo si accontenta di rufus?
naaaaaaaaaaa
naaaaaaaaaaa
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
e mo = perchèalternativeone ha scritto:non ha trovato una puttana a modo in due anni e mo si accontenta di rufus?
naaaaaaaaaaa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè in tutte le culture vi sono dei giovani che per sete d'avventura dettata da un istinto purissimo, si avventurano al di fuori dei propri confini (e sì il calcio e i soldi, ma non rovinatemi la storia), ma alcuni di questi quando hanno sconfitto abbastanza draghi seguono quel ricordo dolcissimo di casa che conservavano nel cuore, e vi ritornano. Diventano i pilastri sui quali costruire il futuro, istruire i giovani, dare vita alle generazioni che verranno passandogli il testimone attraverso la condivisione delle proprie preziosissime esperienze.Lonewolf ha scritto:Modello Benfica, senza avere un Rui Costa però...Antonchik ha scritto:ancora con questa storia degli acquisti? Ma allora non avete capito un cazzo?
Noi puntiamo all'Europa League, con una squadra di giovani promesse, che matureranno per poi approdare in altri campionati, sostituiti da altri giovani di talento e qualche rimpiazzo d'esperienza, che comunque non avremo difficoltà a ingaggiare grazie al sempreverde blasone (ben marketizzato) e a ciò che avanza dal bilancio - costantemente rimpinguato dalle cessioni -. Modello Benfica (e non sono sarcastico).
Ci aspettano degli anni privi di vittorie, zeppe di lacrime sudore e sangue. La normalità è questa, non il sugar daddy che compra Van Basten e Shevchenko.
Poi se si aggiunge, a tutta questa impostazione, un pò di culo, uno scudetto di tanto in tanto non ce lo nega nessuno. Di tanto in tanto.
Da noi invece i nostri Rui, ovvero Maldini&co - che manco andato in cerca di avventura è -, li mandiamo a cagare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io di sto 11 ne vorrei vedere 4-5 in campo, non di più.Alessandro1976 ha scritto:Questa notte alle 2 a Toronto ci sarà l'amichevole contro l'Olympiasos e Inzaghi probabilmente metterà questa formazione:
(4-3-3) Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Chi di questi sarà titolare certo in campionato? Credo Abbiati, Rami ed El Shaarawy, il resto mi sa tanto che lo giocherà a sprazzi come sostituto o altrove.
PS. Che cacchio le giocano a fare ste amichevoli (soldi a parte) quando non puoi neanche schierare e provare un minimo di formazione tipo che giocherà la prossima stagione.
Vedo che non gioca Alex...io da quel secondo tempo che l'ho visto giocare, dico che ho un gran brutto presentimento. D'altronde, Alex non mi faceva impazzire da giovane, figurarsi ora... In ogni caso, sembra scappato da un manicomio criminale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
non mi pare una squadra così di merda, Bonera a parte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Domenico971
- Impulsi avanzati
mo = adessoscb ha scritto:e mo = perchèalternativeone ha scritto:non ha trovato una puttana a modo in due anni e mo si accontenta di rufus?
naaaaaaaaaaa

Non hai capito Domè...
Ps Lone non dirmi così che con ste mummie il rischio Emerson è sempre dietro l'angolo
Ps Lone non dirmi così che con ste mummie il rischio Emerson è sempre dietro l'angolo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:Ma l'Inter per la lotta scudetto non la vede nessuno?
Lazio: di Astori mi importa poco. Secondo me si deve comprare un centrale molto forte, agile e veloce, che possa giocare insieme a Cana, che a me non dispiace a patto che giochi in coppia con un centrale con le caratteristiche sopra elencate. Sto' De vrij come è?
1) Capitolo Inter: Fin qui sicuramente si sono rinforzati, in modo strategico e intelligente. Ma francamente li vedo distanti da Roma, Juventus e Napoli. In linea di massima il 4' posto penso possa essere un obiettivo realistico (da giocarselo con Fiorentina e Milan).
In attacco prenderanno Osvaldo (hanno l'accordo con il giocatore e quasi quello con il Southampton), in mediana Medel e aggiungeranno anche un difensore tra Balanta (colombiano del River) e Nastasic (meno probabile). Rinforzare si stanno rinforzando, ma non al livello delle altre big suddette.
2) Capitolo Lazio: Concordo con il tuo pensiero, non è Astori in sè il problema, il problema è che lo abbiamo trattato ufficialmente per un mese e mezzo mettendolo in cima alla lista della spesa, salvo farcelo soffiare sotto il naso per non aver voluto offrire 7 milioni di euro (siamo arrivati a 5). L'errore di Tare è stato quello di credere che fossimo gli unici pretendenti, prendendosi tutto questo tempo per chiudere una trattativa che poteva invece essere conclusa già ad inizio luglio.
Se il Cagliari lo ha ceduto alla Roma con la formula del prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto vuol dire che il problema sta nella scarsa credibilità della nostra società. E' palese come cosa.
In linea teorica "non tutti i mali vengono per nuocere. Nel senso che, se la perdita di Astori (ai danni della Roma) serve a spingere Lotito a prendere un centrale più forte allora ben venga questo "sacrificio". Ma francamente ci credo poco, anche perché tutti 'sti centrali di difesa forti in giro non li vedo proprio.
De Vrij è reduce da un ottimo mondiale. Tutte le volte che l'ho visto giocare con l'Olanda mi ha ben impressionato. Sicuro e pulito in ogni intervento, mi è sembrato anche ben dotato tecnicamente e capace di impostare l'azione. Con il Feyenoord ha totalizzato 135 presenze in Eredivisie, una mezza dozzina di presenze nelle coppe europee e diciannove presenze con la nazionale. Ha ottimi numeri, e di prospettiva pur essendo già abbastanza maturo anche se poi va valutato bene in una realtà come quella del nostro campionato. Il problema anche qui è che lo stiamo trattando ufficialmente da due mesi. Il Feyenoord aspettava la fine del mondiale per cederlo, ora aspetta che lo United faccia una proposta ufficiale. Insomma, siamo una seconda scelta anche se Tare ha già avanzato proposte ufficiali, prontamente respinte dal club olandese.
Se dovessimo perdere anche De Vrij (cosa assolutamente probabile) sono proprio curioso di vedere chi diavolo prendiamo. Stando alle ultime voci il Genoa non vuole cedere De Maio, il Parma si vuole tenere Paletta. Il nome nuovo spuntato fuori oggi è quello di Gastón Sauro, argentino classe 1990 del Basilea. Non lo conosco e quindi non so che dire.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non so, S, a te che sembra di sto Alex? Riponi qualche speranza in lui? Io non più di tanto.scb ha scritto:Non hai capito Domè...
Poco tempo fa uno qua dentro ha posto il sondaggio su chi tra Alex e Vidic avrebbe fatto meglio. Tenuta fisica permettendo (è oggettivamente fatto di merda), Vidic è di un altro pianeta.
Non lo so, allo stato attuale delle cose, io guardo la rosa e le uniche speranze sono riposte in El Shaarawy e un manipolo di giovani virgulti tutti da testare sul campo di battaglia.
Mi addormento e sogno che El Shaarawy faccia una stagione integro e di nuovo decisivo.
Sogno che il giovane Mastour riesca, guidato dalla Forza, come un novello Luke Skywalker, a superare le trappole dei biechi agenti dell'Impero, dei Chiellini, Portanova, Paletta etc.
Sogno che Benedicic o Modic o Mastalli siano altri tre Jedi già belli e pronti per affrontare il Darth Fener di turno. Il problema è che non c'è nessun Obi Wan Kenobi in sta società del cazzo.
Poi mi sveglio e vedo Constant, Muntari, Essien, Zapata, Robinho e penso di essere col sogno dentro il bar di Mos Eisley con l'orchestrina che suona.
Ma sono bello sveglio purtroppo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ma Essien è ancora al Milan, nonostante il pacco evidente che è stato ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sto considerando l'eventualità di stracciare la tessera del Milan club SZ.Lonewolf ha scritto: Poco tempo fa uno qua dentro ha posto il sondaggio su chi tra Alex e Vidic avrebbe fatto meglio.
Uno qua dentro! Mi ha chiamato Uno qua dentro!

P.s. Il sondaggio era per far notare i miei forti dubbi su un certo Alex.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mah Lone, nella mia totale ignoranza di calcio mangiarane speravo almeno in un prospetto alla Yepes: esperienza, buone prestazioni, qualche cappella. Insomma un rincalzo buonino.
Sto qua se comincia già rotto, è una grande merda.
Almeno Marione era un gran fico.
Sto qua se comincia già rotto, è una grande merda.
Almeno Marione era un gran fico.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017