[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#111106 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:quello che ha impressionato lo special one..... :-)

(poi chissà perchè....)
Ma allora la sai anche tu la storia di Mou? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111107 Messaggio da Antonchik »

ancora con questa storia degli acquisti? Ma allora non avete capito un cazzo?

Noi puntiamo all'Europa League, con una squadra di giovani promesse, che matureranno per poi approdare in altri campionati, sostituiti da altri giovani di talento e qualche rimpiazzo d'esperienza, che comunque non avremo difficoltà a ingaggiare grazie al sempreverde blasone (ben marketizzato) e a ciò che avanza dal bilancio - costantemente rimpinguato dalle cessioni -. Modello Benfica (e non sono sarcastico).

Ci aspettano degli anni privi di vittorie, zeppe di lacrime sudore e sangue. La normalità è questa, non il sugar daddy che compra Van Basten e Shevchenko.

Poi se si aggiunge, a tutta questa impostazione, un pò di culo, uno scudetto di tanto in tanto non ce lo nega nessuno. Di tanto in tanto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111108 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:ancora con questa storia degli acquisti? Ma allora non avete capito un cazzo?

Noi puntiamo all'Europa League, con una squadra di giovani promesse, che matureranno per poi approdare in altri campionati, sostituiti da altri giovani di talento e qualche rimpiazzo d'esperienza, che comunque non avremo difficoltà a ingaggiare grazie al sempreverde blasone (ben marketizzato) e a ciò che avanza dal bilancio - costantemente rimpinguato dalle cessioni -. Modello Benfica (e non sono sarcastico).

Ci aspettano degli anni privi di vittorie, zeppe di lacrime sudore e sangue. La normalità è questa, non il sugar daddy che compra Van Basten e Shevchenko.

Poi se si aggiunge, a tutta questa impostazione, un pò di culo, uno scudetto di tanto in tanto non ce lo nega nessuno. Di tanto in tanto.
Modello Benfica, senza avere un Rui Costa però...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111109 Messaggio da Bugo »

Milan, stallo Robinho e Douglas Costa. Intanto Taarabt vuole tornare

Ultime sul mercato del Milan, raccontate oggi da La Gazzetta dello Sport. Ieri nuovo incontro tra l'entourage di Robinho e Galliani, l'Orlando City è ipotesi ora in naftalina, mentre ci sono ipotesi in Brasile, Emirati e non solo. Intanto si allena a Milanello, mentre ci sono nuovi contatti per Douglas Costa per il quale lo stesso Galliani ha visto ieri l'agente Joorabchian. Lo Shakhtar chiede cifre troppo alte per la cessione, mentre Adel Tarabt spinge per tornare e l'affare potrebbe tornare di moda a cifre più basse rispetto ai 7 milioni inizialmente chiesti dal QPR.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111110 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Milan, stallo Robinho e Douglas Costa. Intanto Taarabt vuole tornare

Ultime sul mercato del Milan, raccontate oggi da La Gazzetta dello Sport. Ieri nuovo incontro tra l'entourage di Robinho e Galliani, l'Orlando City è ipotesi ora in naftalina, mentre ci sono ipotesi in Brasile, Emirati e non solo. Intanto si allena a Milanello, mentre ci sono nuovi contatti per Douglas Costa per il quale lo stesso Galliani ha visto ieri l'agente Joorabchian. Lo Shakhtar chiede cifre troppo alte per la cessione, mentre Adel Tarabt spinge per tornare e l'affare potrebbe tornare di moda a cifre più basse rispetto ai 7 milioni inizialmente chiesti dal QPR.
Ma sì, vedrete che alla fine l'unico che arriverà sarà Taarabt non prima di ferragosto.
Intanto continueranno a menarcela coi Cerci e i Douglas Costa.

Non che sia un male, sia ben chiaro.
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111111 Messaggio da Alessandro1976 »

Questa notte alle 2 a Toronto ci sarà l'amichevole contro l'Olympiasos e Inzaghi probabilmente metterà questa formazione:
(4-3-3) Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Chi di questi sarà titolare certo in campionato? Credo Abbiati, Rami ed El Shaarawy, il resto mi sa tanto che lo giocherà a sprazzi come sostituto o altrove.

PS. Che cacchio le giocano a fare ste amichevoli (soldi a parte) quando non puoi neanche schierare e provare un minimo di formazione tipo che giocherà la prossima stagione.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111112 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:quello che ha impressionato lo special one..... :-)

(poi chissà perchè....)
Ma allora la sai anche tu la storia di Mou? :-D

l'ho pensato in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111113 Messaggio da alternativeone »

stavo pensando una cosa: ma malauguratamente, non sia mai, facciamo corna, il Milan dovesse realmente retrocedere, come auspicato da qualcuno di voi, poi dovreste scrivere nel topic della serie B, giusto?
no, così per sapere :idea: :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111114 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:stavo pensando una cosa: ma malauguratamente, non sia mai, facciamo corna, il Milan dovesse realmente retrocedere, come auspicato da qualcuno di voi, poi dovreste scrivere nel topic della serie B, giusto?
no, così per sapere :idea: :-D
il Milan arriverà quarto l'anno prossimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111115 Messaggio da Alessandro1976 »

cicciuzzo ha scritto: il Milan arriverà quarto l'anno prossimo
Da stabilire se la classifica la si conta da sopra o da sotto...
Spero che non vada in B, penso ci siano squadre ben più scarse, però bisogna essere realisti, con questi giocatori, salvo miracoli, difficilmente si raggiungeranno grandi risultati... come ogni anno cominceremo a prendere botte a destra e a sinistra dalle big, dove il pareggio sarà cosa più che gradita e si parte sconfitti già in partenza, siamo lontani anni luce da quel periodo di sfide equilibrate, mentre con le altre ci sarà sempre da soffrire.
Una cosa buona in fin dei conti è l'assenza di partite infrasettimanali, ci sarà più tempo a disposizione per recuperare dal punto di vista fisico... si spera anche che non ci siano ammutinamenti e rotture nello spogliatoio, vista la gran quantità di teste di cazzo accumulate in poco spazio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111116 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Amen, parola per parola.

Boh, mi sa che torno al tuo ovile e ricomincio a segarmi sui ragazzetti della primavera, sennó questo è davvero l'anno che mando tutto a puttane, disdico merdaset, e attacco sulla culla del Pupo il poster del Pupone.
'peta, che adesso ti regalo una chicca. Io sto depistando tutti con i Rami, De Jong, Yedlin, Mastour e Benedicic...quando in realtà da qualche settimana sto seguendo in gran segreto le gesta di questo mio nuovo idolo... :blowkiss:

Questo insieme a Minala diventa il mio mito assoluto!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111117 Messaggio da rufus t »

niente, questo è diventato un topic di pompini fra milanisti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111118 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto:niente, questo è diventato un topic di pompini fra milanisti...
Dopo qualche mese di cura Allegri, anche voialtri avrete bisogno di coccolarvi tra di voi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111119 Messaggio da rufus t »

io pompini a zio non ne faccio, eh!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111120 Messaggio da scb »

a te tocca invoker
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”