Concordo, real politik giustissima. Certo fa male al cuore vedere lui smaronato e muntari prolungato con essien ancora in rosa. Ma se è da farsi, si fa, giusto così.Lonewolf ha scritto: Però...ti voglio concentrato nel darmi una risposta
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Quella che i soldi non li prendiamo noi valeva fino a qualche anno fa...come avevo scritto nel post "vista la situazione di portafoglio attuale" è implicito che quei soldi ritengo siano da prendere per investirli e non per tenerli nel cassetto.Alessandro1976 ha scritto: A parte che i soldi non li prendi tu, io e i vari tifosi rossoneri per cui non vedo tutta questa fretta a disfarmene... il fatto è che se lo devi vendere devi essere sicuro di avere già un rimpiazzo all'altezza, o in casa o acquistandolo, sperando che poi lo sia, al rimpiazzo gli devi far giocare tutto un precampionato in quel ruolo, così si ambienta prima, e tiri le somme... non magari che lo prendi all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato (Galliani style, probabilmente a zero o ex giocatore) e poi si rivela una pippa, ma così lo scopri durante il campionato e ti rimane il rimorso per aver venduto De Jong.
Poi, siamo sicuri che quei 12 milioni vengano reinvestiti? E se sì, quanti? Come? Per chi? Secondo me anche il pelatone non ne ha la minima idea... o forse ce l'ha ma se è uguale a quelle che ha avuto ultimamente è meglio che si stia fermo.

Infatti ho anche scritto che se al suo posto deve arrivare-giocare un pippone qualunque allora non sarei d'accordo.
Ma nella mia visione delle cose De Jong è tutt'altro che un giocatore insostituibile o difficilmente sostituibile, so che per molti amici e colleghi milanisti è un idolo ma per me è solo uno dei tanti, uno che non sposta gli equilibri come ho detto.
Per cui la "fretta" di disfarsene è data semplicemente dal fatto che in una situazione come l'attuale in cui facciamo fatica a pagare un milione di euro all'anno per pagare Rami una plusvalenza di tale portata sarebbe manna dal cielo (come già detto a patto di utilizzarli decentemente).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
senza parole
00
martedì 22 luglio 2014Cava, assalto ai tifosi della Casertana Nella ripresa un agguato con le spranghe da parte di 30 teppisti: è il caos
CAVA DE' TIRRENI - Un agguato in piena regola. Spranghe, catene e caschi: scene di guerriglia in quella che sarebbe dovuta essere soltanto una gara amichevole. Al campo sportivo “Desiderio” di Cava de’ Tirreni, la Casertana era scesa in campo per il secondo test del suo precampionato. Di fronte l’Equipe Campania così come era già accaduto lo scorso venerdì. Tutto tranquillo fino alla metà del secondo tempo. Sugli spalti una ventina di casertani giunti in terra metelliana per gustarsi il frutto dei primi giorni di lavoro agli ordini di Gregucci. All’improvviso è accaduto l’impensabile. Una trentina di teppisti a volto coperto ha fatto irruzione sugli spalti. Torce, spranghe e catene alla mano hanno letteralmente travolto i giornalisti presenti e puntato dritto contro i tifosi rossoblù presenti sui gradoni. Un parapiglia improvviso che ha sorpreso i presenti. Attimi di pura follia. In campo l’incredulità dei calciatori che hanno invocato a gran voce l’intervento delle forze dell’ordine. Ma l’azione dei teppisti è stata così fulminea da rendere vano qualsiasi tentativo di allontanarli. Le due squadre di comune accordo hanno deciso di lasciare il campo e di rientrare negli spogliatoi. I calciatori della Casertana hanno, poi, lasciato velocemente l’impianto profondamente scossi dall’accaduto.
quest'anno dalla lega pro ogni domenica arriveranno bollettini di guerra, che schifo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
la juve deve assolutamente sistemare la difesa...della rosa attuale il solo ogbonna e abile ed arruolato per giocare a 4 aspettando il ritorno di barzagli...chiello(il cui procuratore sta lavorando a fari spenti per trovargli un'altra sistemazione a gennaio) e bonucci non son per nulla adatti
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fa male anche a me, lo sai, purtroppo si sa che Muntari ed Essien sono schifati da tutti (sebbene tenga più in considerazione Sulley...) e non c'hanno mercato se non per qualche Coop di pulizie o lavoro interinale.scb ha scritto:Concordo, real politik giustissima. Certo fa male al cuore vedere lui smaronato e muntari prolungato con essien ancora in rosa. Ma se è da farsi, si fa, giusto così.Lonewolf ha scritto: Però...ti voglio concentrato nel darmi una risposta
In ogni caso, se De Jong dovesse essere ceduto (per ora sono solo illazioni), mi dovrò soffermare a riflettere: sarebbe già il mio secondo avatar che viene sfanculato dopo il Prince. In tal caso il prossimo sarà Robinho senza se e senza ma.
Il buon BenDean ha ragione quando dice che NDJ non sposta gli equilibri, però deve pure ammettere che nella rosa attuale nessuno sembra farlo (l'unico è Balotelli...vale la pena?), indi per cui in sti tempi grami ci si deve attaccare ad altre cose e innamorarsi di gente come De Jong o Rami.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A proposito di eventuali sostituti di De Jong, ma Modic e Benedicic giocheranno oppure sono soltanto sgambate estive?
Per me il primo gioca, e mi pare che possa tranquillamente occupare il ruolo di Nigel. Ovviamente da un giovanissimo con i peli al posto dei baffi non ci si aspetta che sostituisca un giocatore che apprezziamo per le sue qualità mentali e per l'esperienza, ma è per capire chi c'è in quella casella di campo, soprattutto per fare ostruzione a Muntari (che farà poca panchina secondo me) ed Essien.
Quanto hanno rotto le palle con i meeting da Giannino? Dove si è deciso in un impeto d'amore per la maglia rossonera di stanziare dei fondi speciali e sacrificati per la partenza della manovra a tenaglia carpiata per l'acquisto di tal dei tali che lui sì che può rilanciarci e ha già strizzato l'occhio ai tifosi del Milan. In alto i calici!
Per me il primo gioca, e mi pare che possa tranquillamente occupare il ruolo di Nigel. Ovviamente da un giovanissimo con i peli al posto dei baffi non ci si aspetta che sostituisca un giocatore che apprezziamo per le sue qualità mentali e per l'esperienza, ma è per capire chi c'è in quella casella di campo, soprattutto per fare ostruzione a Muntari (che farà poca panchina secondo me) ed Essien.
Quanto hanno rotto le palle con i meeting da Giannino? Dove si è deciso in un impeto d'amore per la maglia rossonera di stanziare dei fondi speciali e sacrificati per la partenza della manovra a tenaglia carpiata per l'acquisto di tal dei tali che lui sì che può rilanciarci e ha già strizzato l'occhio ai tifosi del Milan. In alto i calici!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E' iniziata l'epopea Allegri alla Juventus.
al secondo allenamento si rompe Morata. 50gg di stop per distorsione al ginocchio dx.
p.s. milanisti....quanti infortunati aveva collezionato Allegri al Milan nella stagione del gol di Muntari? e in quella successiva?
maremmadiavola!
al secondo allenamento si rompe Morata. 50gg di stop per distorsione al ginocchio dx.
p.s. milanisti....quanti infortunati aveva collezionato Allegri al Milan nella stagione del gol di Muntari? e in quella successiva?
maremmadiavola!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e vabbé mica gli é entrato lui sul ginocchio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Milan, frenata Criscito. L'agente: "Resta sicuramente in Russia"
Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, è intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli e ha praticamente chiuso le porte al possibile ritorno in Italia del assistito: "Criscito resta sicuramente in Russia. Villas-Boas lo conosce bene, sia dal punto di vista tecnico che umano, e non ha alcuna intenzione di privarsene, ma anzi sarà uno dei punti fermi della nuova squadra. Lo Zenit poi non ha bisogno di soldi, cedono i giocatori solo quando non sono più funzionali al progetto tecnico".
Romulo, Romulo, Romulo
Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito, è intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli e ha praticamente chiuso le porte al possibile ritorno in Italia del assistito: "Criscito resta sicuramente in Russia. Villas-Boas lo conosce bene, sia dal punto di vista tecnico che umano, e non ha alcuna intenzione di privarsene, ma anzi sarà uno dei punti fermi della nuova squadra. Lo Zenit poi non ha bisogno di soldi, cedono i giocatori solo quando non sono più funzionali al progetto tecnico".
Romulo, Romulo, Romulo

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Modic non sono riuscito a vederlo bene, ma fisicamente sembra alto e col piede giusto. Cristante gioca bene, ma è lento come una messa. Benedicic invece mi piace, è tostissimo, fisico alto e forte, piede delicato e dicono con una legna mica da ridere, però gioca più avanzato...sulla trequarti, credo. Se poi arretrandolo peschiamo un jolly non è dato a sapersi, ma per me potrebbe già essere pronto per il mondo dei grandi. Spero che durante la tournée in USA faccia ricredere tutti e che non lo diano in prestito come sembra.Antonchik ha scritto:A proposito di eventuali sostituti di De Jong, ma Modic e Benedicic giocheranno oppure sono soltanto sgambate estive?
Una cosa mi sembra di averla capita: Pippo là in mezzo, gradisce un regista basso piuttosto che un paracarro. Quindi fosforo e piede nobile.
@Bugo: Romulo sa giocare a sinistra oppure tocca far traslocare De Sciglio (che tra l'altro comincio a convincermi potrebbe rendere meglio da centrale, salvo metamorfosi da bruco del cazzo a farfalla cazzuta)?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Riporto dalla sua pagina wikipediaLonewolf ha scritto:@Bugo: Romulo sa giocare a sinistra oppure tocca far traslocare De Sciglio (che tra l'altro comincio a convincermi potrebbe rendere meglio da centrale, salvo metamorfosi da bruco del cazzo a farfalla cazzuta)?
Aggiungo che quest'anno all'Hellas qualche golletto l'ha fatto (6 per la precisione, su buoni inserimenti) e ha sfornato parecchi assist (8, dietro solo a Cerci e Gervinho nella classifica totale degli assist)Caratteristiche tecniche
Ad inizio carriera ha giocato prevalentemente come terzino destro o esterno in un centrocampo a 5. Può essere impiegato anche sulla fascia sinistra. Ha un'ottima corsa, una discreta tecnica e sa curare bene anche la fase difensiva.Nel corso della preparazione estiva 2011 di Cortina d'Ampezzo è stato più volte provato anche come esterno d'attacco. Durante il ritiro 2012 di Moena ha cominciato ad essere impiegato anche nel ruolo di interno di centrocampo, risultando un vero e proprio jolly.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
-
- Veterano dell'impulso
Qua siamo, come ogni anno, a farci seghe mentali sui possibili inserimenti di questi giovani promettenti nella squadra titolare... la filosofia in Italia sappiamo tutti in cosa consiste, soprattutto in quei club che vogliono ottenere subito dei risultati, per cui aspettiamo qualche settimana e leggeremo notizie dei vari Modic ecc. mandati in prestito e che torneranno a indossare la maglia rossonera la prossima estate, per poi fare un altro giretto chissà dove.
Certi giovani Primavera (o ex) li vediamo giocare con i titolari solo in sprazzi di partite amichevoli estive che non contano una mazza o al max gli ultimi minuti in Coppa Italia.
Cristante fece un gol in campionato partendo per la prima e unica volta da titolare, poi credo si fece male subito dopo, ma poi come al solito è finito nel dimenticatoio nonostante il suo rendimento.
Credo che di quelli che si sono visti adesso, l'unico che potrebbe avere speranze di essere titolare è Mastour ma ha solo 16 anni e sicuramente lo faranno aspettare almeno un altro anno.
Certo è che se Inzaghi rischierà in serie A alcuni giovani che ha già allenato e che conosce bene, si dimostrerà uno con le palle, magari andando contro il volere della società.
Certi giovani Primavera (o ex) li vediamo giocare con i titolari solo in sprazzi di partite amichevoli estive che non contano una mazza o al max gli ultimi minuti in Coppa Italia.
Cristante fece un gol in campionato partendo per la prima e unica volta da titolare, poi credo si fece male subito dopo, ma poi come al solito è finito nel dimenticatoio nonostante il suo rendimento.
Credo che di quelli che si sono visti adesso, l'unico che potrebbe avere speranze di essere titolare è Mastour ma ha solo 16 anni e sicuramente lo faranno aspettare almeno un altro anno.
Certo è che se Inzaghi rischierà in serie A alcuni giovani che ha già allenato e che conosce bene, si dimostrerà uno con le palle, magari andando contro il volere della società.
rodriguez firma per 6 anni al real
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E che sarà mai...Masuka ha scritto:rodriguez firma per 6 anni al real
Noi abbiamo Benedicic.
E la presidentessa

(I. Welsh)
(I. Welsh)
e la maglia le sta meglio che al colombiano 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits