[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti contro Supa ?
Naaaah...
Rivendico il diritto a sentire cosa mi pare.
E se ció che ascolto viene reputato come ricercato o difficile da qualcuno, non mi sento un figo per questo.
Quante volte mi capita di non riuscire a comprendere certi autori tanto lodati e magnificati da chi ne sa più di me...
Allo stesso modo, rivendico il diritto di dire che Tizio mi fa musicalmente cagare o che lo ritengo mediocre, senza pensare automaticamente di rompere i coglioni al prossimo con il mio giudizio tranciante. Se dico che Tizio è per me un autore mediocre, non sto dicendo che anche chi lo ascolta lo sia.
Naaaah...
E se ció che ascolto viene reputato come ricercato o difficile da qualcuno, non mi sento un figo per questo.
Quante volte mi capita di non riuscire a comprendere certi autori tanto lodati e magnificati da chi ne sa più di me...
Allo stesso modo, rivendico il diritto di dire che Tizio mi fa musicalmente cagare o che lo ritengo mediocre, senza pensare automaticamente di rompere i coglioni al prossimo con il mio giudizio tranciante. Se dico che Tizio è per me un autore mediocre, non sto dicendo che anche chi lo ascolta lo sia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Tutti contro Supa ?
Naaaah...
No Done, nessuno è contro nessuno.
Va bene dire che il cantante X fa cagare o il gruppo Y è mediocre (io ho sempre sostenuto che De Andrè sia un autore totalmente inutile, e me ne prendo tutta la resposabilità ). Dà un pochino più noia sentire discorsi tipo "ma state ancora ascoltando quella roba vecchia, sentita e risentita? Datevi una mossa".
Oh, ma se a me piace la solita roba vecchia ed ho quei 5-6 album consumati all'osso, a te che te ne deve fregare?
Non so se sono stato spiegato....
PS: poi hai ragione, è un forum, si discute, ci si confronta, poi stop... questo per ribadire che ora lo spunto puó averlo dato SFPDP, altre volte sei stato tu, altre io, altre x....... si fa per parlare....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Concordo Rex, concordoRex_Sinner ha scritto:
Alla fine non c'è niente di più bello della musica
Invece di alzare il volume sempre più forte, mettiamoci un paio di cuffie e non rompiamo le balle all'altro...
Purtroppo molto spesso l'amore per la nostra musica è come la fede calcistica
Per fortuna io sono calcisticamente ateo

Cmq Rex non sapevo suonassi da così tanti anni
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
oggi a radio 24 monografia su syd e i pink floyd, dura tuttta la settimana dalle 15 alle 16 tutti i giorni, io fossi in voi non me la perderei, sopratutto i due mandolinisti qui sopra 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.