Roba da far cadere gli apostrofi.apache ha scritto:Migranti UE : grave crisi l, Europa non lascerà sola l, italia. Questa già sentitaper me si divertono prenderci per il cu l o

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Roba da far cadere gli apostrofi.apache ha scritto:Migranti UE : grave crisi l, Europa non lascerà sola l, italia. Questa già sentitaper me si divertono prenderci per il cu l o
ora dato che io non sono di parte ti dico la posizione in base alle alternative:pan ha scritto:Roba da far cadere gli apostrofi.apache ha scritto:Migranti UE : grave crisi l, Europa non lascerà sola l, italia. Questa già sentitaper me si divertono prenderci per il cu l o
Ho già detto la mia nel topic dell'immigrazione.bellavista ha scritto:ora dato che io non sono di parte ti dico la posizione in base alle alternative:pan ha scritto:Roba da far cadere gli apostrofi.apache ha scritto:Migranti UE : grave crisi l, Europa non lascerà sola l, italia. Questa già sentitaper me si divertono prenderci per il cu l o
-se bloccheranno veramente gli sbarchi alle navi non italiane e diranno che se i "salvataggi" li fa una nave maltese se li porta a malta e una spagnola in spagna farò i complimenti a minniti
-se invece, come al solito, sarà la solita minaccia che si trasformerà in nulla e continueranno a farsi prendere per il culo, continuerò a deridere gentiloni e il suo governicchio
beh ma igor era una minaccia attuale, jonnny è stato una minaccia e non è detto e provato che possa tornare a esserlo.Rand Al'Thor ha scritto:Mi stupisco che le menti geniali che ci hanno intrattenuto sulla vicenda di Igor il Russo non si siano già scagliate contro il governo per aver lasciato evadere Johnny lo zingaro.
Er Canaro un mito (quando son di cattivo umore mi gusterebbe farlo a qualche conoscente)apache ha scritto:Igor il russo _ Johnny lo zingaro . manca lui https://www.google.it/search?q=boris+o+ ... tFEXBeHIoM: Boris o animale
Mi pare di capire che era l'opzione 2, quindi continuerò a prendere per il culo gentiloni e il suo governobellavista ha scritto:ora dato che io non sono di parte ti dico la posizione in base alle alternative:pan ha scritto:Roba da far cadere gli apostrofi.apache ha scritto:Migranti UE : grave crisi l, Europa non lascerà sola l, italia. Questa già sentitaper me si divertono prenderci per il cu l o
-se bloccheranno veramente gli sbarchi alle navi non italiane e diranno che se i "salvataggi" li fa una nave maltese se li porta a malta e una spagnola in spagna farò i complimenti a minniti
-se invece, come al solito, sarà la solita minaccia che si trasformerà in nulla e continueranno a farsi prendere per il culo, continuerò a deridere gentiloni e il suo governicchio
quali sono le percentuali di vaccinazioni volontarie in questi paesi??? quello sarebbe il dato veramente interessante per capire se è o meno necessaria l'obbligatorietà ...Varsek ha scritto:Sempre a proposito della spinosa questione vaccini obbligatori: un piccolo vademecum per sapere che cosa succede al di fuori dell'Italia sull'argomento...
Non credete ai fregnaccioni ufficiali: non siamo affatto l'unica Nazione che deve "adeguarsi" a ciò che fanno gli altri sulle vaccinazioni obbligatorie, semplicemente perché gli altri ne hanno pochissime o addirittura nessuna
Ma come Drugat vuole distruggere l'Universo e ve la pigliate con me che mi contento di assai meno? Eppoi voi non conoscete un certo condomino IMHO l'epitome dei mali mondiali!apache ha scritto:Dostum poveri . sei spietato come terminator