Helmut ha scritto:[quote="scbNon mi sono spiegato: il tuo quote è riferito ad una situazione ormai superata dagli eventi.
Ieri ero in volo tutto il giorno tra il Sahara e il Mediterraneo e non mi sono connesso.
Ti sarei grato se mi fai un (sintetico) riassunto della questione "trombata di Ragest"[/quote]
Bene (però impara a quotare

)
Il messaggio da te riportato fa riferimento alla fase di indecisione di Ragest: in lui, all'epoca, si dibattevano il demonio tentatore ed il tentativo di frenare le sue pulsioni.
Da allora, è tutto crollato. Quella sera, è bastato un doppio accavallo delle gambe della rumena (a detta di Ragest dovrebbe avere delle gambe alla Ilaria D'Amico -per me le più belle dell'universo) per farlo cedere definitivamente. Ha fatto l'amore tutta la notte con la tipa (per tre volte, a dire il vero, potrebbe essere durato mezz'ora in tutto

).
Il giorno dopo lei ha iniziato a tempestarlo di messaggi, dichiarandogli un amore incondizionato e manifestando l'intento di rivederlo subito.
Alla sera, lui è tornato dalla rumena. Le intenzioni erano quelle di chiarire le cose. Le stesse della sera prima, in realtà. Ma la tipa sa essere
muy mujer, avrebbe detto Pilar, la zingara di Hemingway.
Gli ha fatto provare un pò di calore, ha lenito la sua solitudine, e lui è crollato di nuovo.
Ma è riuscito, dopo l'amore, a rivelarle la sua intenzione di rimanere con la moglie, per via del bimbo che porta in grembo.
Ora, la tipa si dichiara disposta ad aspettare, per un tempo anche lungo, e magari a restare a vita solo un'amante.
Questa, a larghissimi tratti, la
situazione Ragest.
Postilla 1: Ragest si ritrova con la sua attuale compagna solo perchè è incinta. Già al suo primo viaggio in Romania,in fondo al cuore la detestava.
Postilla 2: La signora Ragest sembrerebbe del tutto disinteressata al nostro amico cammellone. Non lo ha mai ascoltato, non lo ha mia cagato di striscio, sembra un condensato di tare caratteriali. Scaltra, furba, ignorante come una capra, attaccata solo all'immanente, ed all'immanente economico. Pragmatica in maniera brutale e becera, come solo le donne dell'est sanno essere.
Postilla 3: per non meglio precisate ragioni, la signora Ragest sembrerebbe aver acquisito anche le peggiori caratteristiche della donna italiana. Mammona, attaccata in maniera spasmodica alla famiglia di origine. Non dorme nemmeno più col marito. Se ne resta da mammà, probabilmente perchè le piace sentirsi ancora una bimba coccolata e benvoluta.
Helmut, spero di averti ragguagliato: esprimiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017