Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!
Sto aspettando che mi invii il resto
Immagino: con una mano è difficile lavorare al PC
Ma la foto dell'avatar?

Ma la foto dell'avatar?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La gente sta malissimo.RudyB70 ha scritto: ↑22/02/2023, 11:07Complimentoni! E se le facessi la sorpresa?
Ovviamente non come questo video, citato qualche pagina addietro:
https://www.iene.mediaset.it/video/inqu ... 1424.shtml

Anche perchè le sessualità alternative si basano sul consenso.coppia86 ha scritto: ↑22/02/2023, 12:21Quel modo di agire è da disagiati mentali. Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere.Gargarozzo ha scritto: ↑22/02/2023, 12:13Beh ma io ti considero un cornuto illuminato e credo che tu convenga che quel modo di agire è decisamente poco onorevole, come minimo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Senza consenso non c'è gusto dai
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma indubbiamente, a meno che non lo preveda il gioco "fidanzata ignara", sicuramente ci sarà qualche moglie che si eccita con questa modalità di reclutamento.

Però alla fine sarebbe poco ignara.danny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2023, 16:25Ma indubbiamente, a meno che non lo preveda il gioco "fidanzata ignara", sicuramente ci sarà qualche moglie che si eccita con questa modalità di reclutamento.![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Anche se si veste da infermiera e non è infermiera, alla fine è poco infermiera.coppia86 ha scritto: ↑22/02/2023, 16:30Però alla fine sarebbe poco ignara.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2023, 16:25Ma indubbiamente, a meno che non lo preveda il gioco "fidanzata ignara", sicuramente ci sarà qualche moglie che si eccita con questa modalità di reclutamento.![]()

Ottimo, allora ho speranze anch'io

Sempre sognato di fare il bull in una coppia cuck, aggiungo che il 50enne saprebbe anche giocare meglio di psicologia rispetto al ragazzetto che pensa solo a pompare...
Vero, un po' come le mie corna consenzienti, sono corna ma non sono corna.danny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2023, 16:42Anche se si veste da infermiera e non è infermiera, alla fine è poco infermiera.coppia86 ha scritto: ↑22/02/2023, 16:30Però alla fine sarebbe poco ignara.[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2023, 16:25Ma indubbiamente, a meno che non lo preveda il gioco "fidanzata ignara", sicuramente ci sarà qualche moglie che si eccita con questa modalità di reclutamento.![]()
![]()
Dipende dalle fasi che passa la donna, almeno dal nostro punto di vista. Ci sono fasi in cui si è alla ricerca del toro da monta, prestante e dotato, che pompi come un forsennato, mentre ci sono fasi in cui si ricerca di più un gioco mentale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Una volta ero in coda in reception in un hotel e una coppia giovane prese una camera con un singolo sulla sessantina, il tizio non era parente, la camera era "per poche ore"...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Curiosita': fate anche pratiche BDSM ?coppia86 ha scritto: ↑22/02/2023, 17:01Dipende dalle fasi che passa la donna, almeno dal nostro punto di vista. Ci sono fasi in cui si è alla ricerca del toro da monta, prestante e dotato, che pompi come un forsennato, mentre ci sono fasi in cui si ricerca di più un gioco mentale.
No niente bdsm, siamo persone dai gusti semplici, ci accontentiamo di ragazzi con qualche cm in più 

-
- Impulsi superiori
Una curiosità anche da parte mia: alla lei di coppia piacciono anche le donne?
Ecco quella fascia d'età non è mai stata presa in considerazione da noi.Gargarozzo ha scritto: ↑22/02/2023, 17:10Una volta ero in coda in reception in un hotel e una coppia giovane prese una camera con un singolo sulla sessantina, il tizio non era parente, la camera era "per poche ore"...
Nolegionofdoom ha scritto: ↑22/02/2023, 17:47Una curiosità anche da parte mia: alla lei di coppia piacciono anche le donne?