alternativeone ha scritto:Fatto scienze della formazione?
No. Servizio sociale.
cicciuzzo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:ognitanto ripenso a come mi sono infilato in questa strada
da pollo....
al liceo e in università ero spensierato e contento, cambiavo abbastanza spesso.
poi a 26 ho incontrato una ragazza e ci sono stato per 3 anni.
dai 29 solo storie brevi e strane. sono rimasto fregato
Io sono stato fidanzato dai 19 anni fino ai 24. Mi son fatto tutto il periodo universitario da fidanzato. In pratica ho "sprecato" quel periodo solitamente più prolifico dal punto di vista delle conosceze femminili (a maggior ragione se, come nel mio caso, frequenti un corso universitario dove il rapporto uomini-donne è di 1 a 15).
In pratica mi sento come uno di quegli animali selvatici cresciuti in cattività che una volta rigettati nel proprio habitat naturale non sanno come cavarsela da soli e finiscono per perire dinanzi alle intemperie della vita. Sono destinato alla morte (sentimentale e sessuale). Amen.
termo, parli come uno pronto per la vita monacale .....
io invece non vedo l'ora di trovare una compagna e poi prepararle una cenetta e aspettare a casa che finisca di svuotare la minchia del tizio di turno ehm... volevo dire finisca di lavorare.
da soli si sta male e si soffre.
in coppia invece è tutta un altra cosa !!!!! ( vero avvocati divorzisti? )
Da Dante, al vocabolario del puttaniere, tutto in un solo individuo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
cimmeno ha scritto:lo stesso esperimento fatto negli anni 70 si era concluso dopo 20 minuti con i partecipanti che si stavano ammucchiando....
mentre invece fatto oggi dopo 45 minuti i partecipanti al massimo facevano battute a sfondo
sessuale ma niente di più...
Madonna come ci ha nuociuto la postmodernità...
E' vero e' agghiacciante
Le continue denuncie per molestie sessuali hanno la loro parte di colpa (oltre 60%) per queste inibizioni
è la castrazione del maschio causata dal femminismo e dalla post-modernità politically correct dell'ideologia di genere.
è per questo che mi piace life on mars. e se non lo avete visto, vedevatelo. quello vero, quello inglese!
(del resto trovatemi una donna che guarda e apprezza life on mars e io la faro mia.)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
cicciuzzo ha scritto:Tenz, ma tu sei sposato, o sbaglio ?
Cioè, Cicciuzzo, tu davvero ti figuri TeNz come un un uomo sposato???
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ecco, una coppia di fatto TeNz + Stickman la immagino con molta più facilità.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Uscire in solitaria non è facile. Un conto è fare una passeggiata altro invece andare per locali et similar. Dove razzo ti presenti da solo? A fà ride la gente (per dirla alla abruzzese).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017