“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sai a volte continuo a chiedermi che cosa ci faccio qui dentro ( nel web ) con tutti voi... poi sorrido è mi ricordo che non sono io ad essere qui dentro con voi ma siete voi ad esserlo con me
internet è uno strumento che uso io ... tutto il resto è relativo no?
è un assunto tanto elementare che è difficilissiomo da metabolizzare veramente, come il suono di una mano che applaude
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:balkan si chiede tutto giovane anx...
sempre e comunque
sai a volte continuo a chiedermi che cosa ci faccio qui dentro ( nel web ) con tutti voi... poi sorrido è mi ricordo che non sono io ad essere qui dentro con voi ma siete voi ad esserlo con me
internet è uno strumento che uso io ... tutto il resto è relativo no?
è un assunto tanto elementare che è difficilissiomo da metabolizzare veramente, come il suono di una mano che applaude
Infatti la mia era una domanda puramente retorica, so che te lo sei chiesto e mi interessava sapere la conclusione alla quale eri giunto.
Ho fatto solo in tempo a leggere i primi 4 -5 interventi sul topic "il Canga è morto".
Poi è scomparso tutto. Per mano dei mod ovvio.
vorrei lanciare un appello: BASTA CON STI TOPIC NECROLOGICI, veri o falsi che siano.
Dall'inizio 2009 è un tormento. Già la situazione è grigia, poi ci mettiamo su sta linea...
non ne faccio questione morale, figuriamoci, ma è proprio che il forum sta diventando un cimtero
Satana in autobus ha scritto:Ho fatto solo in tempo a leggere i primi 4 -5 interventi sul topic "il Canga è morto".
vorrei lanciare un appello: BASTA CON STI TOPIC NECROLOGICI, veri o falsi che siano.
Dall'inizio 2009 è un tormento. Già la situazione è grigia, poi ci mettiamo su sta linea...
non ne faccio questione morale, figuriamoci, ma è proprio che il forum sta diventando un cimtero
In effetti
I topic sulle morti false li eviterei proprio
per il resto o si potrebbe fare un topic apposito dei necrologi così si evita l'effetto cimitero.
ma possibile che il fatto che abbia scritto ricordiamolo così " all'ultimo concerto degli afterhours a kiev" non ha manco per un pó fatto venire dei dubbi a qualcuno??
Mica è colpa mia se non siete scaltri no?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Satana in autobus ha scritto:Ho fatto solo in tempo a leggere i primi 4 -5 interventi sul topic "il Canga è morto".
questo poi su una persona qualunque, ancora in vita e con la foto è una delle più grandi stronzate internettiane che ho visto...
e si che il forumista mi sembrava intelligente...