[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Magari i nomi di Lavezzi e Cerci vengono accostati al Milan per far abbassare le pretese del Qpr per Taarabt, anche in questo caso, come già per Rami, facendo leva sulla volontà del giocatore
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Veterano dell'impulso
Chi dovrebbe essere il sostituto di De Jong, che spesso si è fatto il culo più di tutti?Lonewolf ha scritto: Intanto vivo ogni giorno con la consapevolezza che tra poche settimane De Jong ci lascerà: deve andare così, perché 12 milioni per un 30enne a scadenza, si devono prendere.
Ora però sono nella fase dell'innamoramento per Benedicic, che mi ricorda un Merkel ben più sfrontato e cazzuto...
Muntari, Essien? Ci sono voci su possibili rimpiazzi se proprio non si vuole far giocare i ghanesi come titolari?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Evra diventa un colpo sensazionale.Alessandro1976 ha scritto:L'ipotesi Lavezzi l'avevo già sentita settimane fa, ovvio che il problema sarebbe l'ingaggio che dicono disposto a decurtarselo... se partissero Robinho e Balotelli la cosa potrebbe essere fattibile altrimenti si tenterà di prendere Cerci.Antonchik ha scritto:Lavezzi non mi dispiacerebbe affatto, ma tanto è per farci comprare i giornali.
Io oggi ho letto Zapata + Niang per Lamela + Kaboul
Kaboul kikkazzè?
Evra, il giovane 33enne francese, è della Juve con due anni di contratto, preso a 1.2 milioni di sterline pagabili in due rate... alla Galliani insomma...
Alex, più giovane, è un'operazione al risparmio...
Bah...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi chiedi troppoAlessandro1976 ha scritto:Chi dovrebbe essere il sostituto di De Jong, che spesso si è fatto il culo più di tutti?Lonewolf ha scritto: Intanto vivo ogni giorno con la consapevolezza che tra poche settimane De Jong ci lascerà: deve andare così, perché 12 milioni per un 30enne a scadenza, si devono prendere.
Ora però sono nella fase dell'innamoramento per Benedicic, che mi ricorda un Merkel ben più sfrontato e cazzuto...
Muntari, Essien? Ci sono voci su possibili rimpiazzi se proprio non si vuole far giocare i ghanesi come titolari?

Buttando un nome a caso... Obiang?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Motivo è Lotito? Perchè Motivo?Termopiliano ha scritto:Si sa che le amichevoli di fine luglio lasciano sempre il tempo che trovano, eppure iniziare a vedere la crescita (più o meno positiva) della propria squadra del cuore ha sempre un fascino particolare. Vedere e conoscere i nuovi acquisti (sperando che facciano meglio dei propri, diretti o meno, predecessori), sperare che alcuni dei "vecchi" che tanto ci hanno fatto imprecare durante l'annata trascorsa siano rinsaviti o quantomeno diventati meno dannosi, sono tutte cose per cui un tifoso inizia a patire durante queste infernali (climaticamente parlando) giornate estive. Anche se ce stato di mezzo il mondiale brasiliano ce pur sempre da interrompere l'astinenza da calcio giocato (soprattutto per chi, come me, ama poco le nazionali) e allora anche una sfida con la rappresentativa della Valle D'Aosta ha il suo bel fascino e i suoi spunti interessanti. Poi, nell'era dello streaming, basta dotarsi di un tablet per farsi una bella scorpacciata di amichevoli estive nazionali (anche, mi si consenta, in ottica fantacalcio e studio relativo) e internazionali.
Chiusa questa riflessione da quattro soldi, mi permetto due parole due sulle prime battute della Lazio targata Pioli.
Si lavora molto sulla fase difensiva, anche se la colonna centrale della retroguardia (dopo gli adii di Biava e Dias) e praticamente tutta da rifare. Arrivano buoni segnali dai slavi Basta e Djordjevic e dal giovane (e quest'anno titolare in partenza) Keita. Tra i "vecchi" sono molto curioso di seguire il precampionato di Marchetti, che stante l'assenza di seri offerenti, resterà a giocarsi il posto con Berisha (che personalmente convince poco o nulla). Tutti i laziali sperano in un suo riscatto dopo un'annata terrificante. Insomma, nonostante un mercato ancora apertissimo, qualche spiraglio positivo voglio vederlo. Sperando che i tifosi sappiano cogliere il ramoscello d'ulivo lanciato da Motivo, nell'ottica di un ben augurante compromesso storico tra le parti.
Se piglia due buoni centrali (tipo appunto Astori e De Vrij come livello) la squadra è rinforzata e non di poco. Se ne piglia solo uno la squadra è incompleta.
Marchetti spero riscatti l' annata precedente, ma comunque a me Berisha piace.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Si nip, Motivo stava per Lotito. Sto tablet di merda mi fa dannare.Nip ha scritto:Motivo è Lotito? Perchè Motivo?Termopiliano ha scritto:Si sa che le amichevoli di fine luglio lasciano sempre il tempo che trovano, eppure iniziare a vedere la crescita (più o meno positiva) della propria squadra del cuore ha sempre un fascino particolare. Vedere e conoscere i nuovi acquisti (sperando che facciano meglio dei propri, diretti o meno, predecessori), sperare che alcuni dei "vecchi" che tanto ci hanno fatto imprecare durante l'annata trascorsa siano rinsaviti o quantomeno diventati meno dannosi, sono tutte cose per cui un tifoso inizia a patire durante queste infernali (climaticamente parlando) giornate estive. Anche se ce stato di mezzo il mondiale brasiliano ce pur sempre da interrompere l'astinenza da calcio giocato (soprattutto per chi, come me, ama poco le nazionali) e allora anche una sfida con la rappresentativa della Valle D'Aosta ha il suo bel fascino e i suoi spunti interessanti. Poi, nell'era dello streaming, basta dotarsi di un tablet per farsi una bella scorpacciata di amichevoli estive nazionali (anche, mi si consenta, in ottica fantacalcio e studio relativo) e internazionali.
Chiusa questa riflessione da quattro soldi, mi permetto due parole due sulle prime battute della Lazio targata Pioli.
Si lavora molto sulla fase difensiva, anche se la colonna centrale della retroguardia (dopo gli adii di Biava e Dias) e praticamente tutta da rifare. Arrivano buoni segnali dai slavi Basta e Djordjevic e dal giovane (e quest'anno titolare in partenza) Keita. Tra i "vecchi" sono molto curioso di seguire il precampionato di Marchetti, che stante l'assenza di seri offerenti, resterà a giocarsi il posto con Berisha (che personalmente convince poco o nulla). Tutti i laziali sperano in un suo riscatto dopo un'annata terrificante. Insomma, nonostante un mercato ancora apertissimo, qualche spiraglio positivo voglio vederlo. Sperando che i tifosi sappiano cogliere il ramoscello d'ulivo lanciato da Motivo, nell'ottica di un ben augurante compromesso storico tra le parti.
Se piglia due buoni centrali (tipo appunto Astori e De Vrij come livello) la squadra è rinforzata e non di poco. Se ne piglia solo uno la squadra è incompleta.
Marchetti spero riscatti l' annata precedente, ma comunque a me Berisha piace.
Di centrali ce ne vogliono per forza due numericamente parlando, sulla qualità vedremo. Dovesse arrivare De Vrij mi accontenterei anche di accoppiarlo con De Maio (per citarne uno accostato a noi). Sempre sperando che non parta nessun big in altri reparti.
Berisha all'inizio anche a me piaceva, poi però ha avuto un netto calo (non solo per colpe sue eh, con quella difesaccia sarebbe stata dura per tutti). Quando l'ho visto dal vivo con il Torino mi ha fatto una pessima impressione.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sul sito della gazza tutti che lo criticano inveceLonewolf ha scritto:Evra diventa un colpo sensazionale.Alessandro1976 ha scritto:L'ipotesi Lavezzi l'avevo già sentita settimane fa, ovvio che il problema sarebbe l'ingaggio che dicono disposto a decurtarselo... se partissero Robinho e Balotelli la cosa potrebbe essere fattibile altrimenti si tenterà di prendere Cerci.Antonchik ha scritto:Lavezzi non mi dispiacerebbe affatto, ma tanto è per farci comprare i giornali.
Io oggi ho letto Zapata + Niang per Lamela + Kaboul
Kaboul kikkazzè?
Evra, il giovane 33enne francese, è della Juve con due anni di contratto, preso a 1.2 milioni di sterline pagabili in due rate... alla Galliani insomma...
Alex, più giovane, è un'operazione al risparmio...
Bah...
Io faccio il tuo discorso inverso invece tra Evra e Cole....
Barbara tanta roba a Monza. è nel mio immaginario erotico ormai, ufficialmente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, c'ho pensato anch'io. Anzi, ne sono quasi convinto. Tra l'altro, Taarabt non è stato convocato per la tournée in Germania che deve fare il Qpr, quindi sembra vicino alla cessione.Bugo ha scritto:Magari i nomi di Lavezzi e Cerci vengono accostati al Milan per far abbassare le pretese del Qpr per Taarabt, anche in questo caso, come già per Rami, facendo leva sulla volontà del giocatore
Alla fin fine, sarei molto più contento per Taarabt che per Cerci.
Intanto leggo che Valbuena è andato alla Dinamo Mosca per 7 milioni. Se lo cercavamo noi, ce ne chiedevano 15... Vabbè, ma noi culliamoci Mastour e Benedicic

Riguardo alla domanda di Alessandro sull'eventuale dopo De Jong, avevo sparato Obiang, però potrebbe anche essere che, finché non rientra Montolivo (purtroppo Inzaghi lo vede più in quella posizione) si voglia puntare su Cristante (che il Benfica riteneva già pronto) e in alternativa il giovane Modic.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Eh, Dejong sarebbe una perdita gravissima.Lonewolf ha scritto:Riguardo alla domanda di Alessandro sull'eventuale dopo De Jong, avevo sparato Obiang, però potrebbe anche essere che, finché non rientra Montolivo (purtroppo Inzaghi lo vede più in quella posizione) si voglia puntare su Cristante (che il Benfica riteneva già pronto) e in alternativa il giovane Modic.
Cristante, che pure apprezzo, non ha minimamente la forza fisica ed il potere di contenimento di Nigel, che secondo me dovrebbe restare un perno imprescindibile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Guarda, sfondi una porta aperta. Nigel lo adoro e lo vorrei a vita nel Milan, da capitano pure.scb ha scritto:Eh, Dejong sarebbe una perdita gravissima.Lonewolf ha scritto:Riguardo alla domanda di Alessandro sull'eventuale dopo De Jong, avevo sparato Obiang, però potrebbe anche essere che, finché non rientra Montolivo (purtroppo Inzaghi lo vede più in quella posizione) si voglia puntare su Cristante (che il Benfica riteneva già pronto) e in alternativa il giovane Modic.
Cristante, che pure apprezzo, non ha minimamente la forza fisica ed il potere di contenimento di Nigel, che secondo me dovrebbe restare un perno imprescindibile.
Però...ti voglio concentrato nel darmi una risposta, che non deve essere indotta dalle strategie del recente passato (l'hanno fatto per cani e porci, possono farlo per il buon Nigel), ma nella speranza che forse si voglia cambiare registro: De Jong ha 30 anni e nel 2015 gli scade il contratto. Arriva uno stronzo invaghitosi di King Kong e ti offre 12 zucche per lui.
Tu che fai? Accetti, realizzando una plusvalenza di culo (De Jong era arrivato a parametro zero) o te lo tieni prolungandogli il contratto per almeno altri 2-3 anni (salvo poi porconare se il rendimento dovesse calare, perché giustamente il giocatore non ne vuole mezza di andare a pascolare dove vorrà Galliani, fossero gli Usa come i beduini)?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ma esiste realmente qualcuno che spende 12 milioni per De Jong?
Fosse così vista la situazione portafoglio sarebbe da portare in tutta fretta subito anzi ora anzi già da ieri.
Non sono questi i giocatori che spostano gli equilibri.
Poi ovvio se mi si dice che al suo posto giocherebbe un "Nocerino" qualsiasi allora no ma nel contesto di un sostituto normale...può andare tranquillamente.
Fosse così vista la situazione portafoglio sarebbe da portare in tutta fretta subito anzi ora anzi già da ieri.
Poi ovvio se mi si dice che al suo posto giocherebbe un "Nocerino" qualsiasi allora no ma nel contesto di un sostituto normale...può andare tranquillamente.

-
- Veterano dell'impulso
A parte che i soldi non li prendi tu, io e i vari tifosi rossoneri per cui non vedo tutta questa fretta a disfarmene... il fatto è che se lo devi vendere devi essere sicuro di avere già un rimpiazzo all'altezza, o in casa o acquistandolo, sperando che poi lo sia, al rimpiazzo gli devi far giocare tutto un precampionato in quel ruolo, così si ambienta prima, e tiri le somme... non magari che lo prendi all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato (Galliani style, probabilmente a zero o ex giocatore) e poi si rivela una pippa, ma così lo scopri durante il campionato e ti rimane il rimorso per aver venduto De Jong.BenDean ha scritto:Ma esiste realmente qualcuno che spende 12 milioni per De Jong?
Poi, siamo sicuri che quei 12 milioni vengano reinvestiti? E se sì, quanti? Come? Per chi? Secondo me anche il pelatone non ne ha la minima idea... o forse ce l'ha ma se è uguale a quelle che ha avuto ultimamente è meglio che si stia fermo.
Romulo mi piace molto e mi convince molto più di Criscito, che non mi ha fatto mai nè caldo nè freddoTeNz ha scritto:pare che inzaghi abbia chiesto romulo.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=576573
E' un ottimo jolly ed è reduce da un ottimo campionato con l'Hellas
E non dimentichiamoci che ha avuto il buon senso di rinunciare ad un Mondiale perchè non era al 100%
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"