[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Pavel il ceco credo sia stato il più scorretto calciatore che io abbia mai visto in 40 anni che seguo il calcio. una merda d'uomo, assoluta. ed è veramente degno di lui che abbia difeso Suarez
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Nedved, pur fortissimo, era scorretto, falloso e simulatore. Odioso, semplicemente. Crede di essersi rifatto la verginità perché dirigente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
credo ci fosse un sito chiamato "iononstimopavelnedved"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ricordo in uno Juventus - Inter, simulò una botta alla schiena trasformandola in una base di ricovero, qualche minuto dopo sfondò la porta dalla distanza due volte consecutivamente. Era così Nedved.scb ha scritto:Nedved, pur fortissimo, era scorretto, falloso e simulatore. Odioso, semplicemente. Crede di essersi rifatto la verginità perché dirigente.
Comunque mi sa che Mastour giocherà in prima squadra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Ho guardato il secondo tempo di Monza-Milan.
La fascia di capitano continua ad essere oltraggiata finendo su braccia indecenti: oggi è stato il turno di Robinho...![]()
Poche note liete vista la fase di preparazione e il valore dell'impegno.
Tuttavia direi che Mastour ha fatto intravedere sprazzi di classe...eleganza, controllo e testa alta nel gol del 2-0, dove ha scartato mezza difesa con una leggiadria commovente, prima di servire Mastalli (altro giovane interessante, per lui rigore procurato e gol). C'è da sognare con questo ragazzino.
Altro giovane che mi ha colpito molto nei pochi minuti in campo è Benedicic...non vorrei sbagliarmi, ma questo è proprio bravo.
Bene Saponara da interno di centrocampo e Pazzini per la solita voglia che ci mette.
Il resto è da rivedere più avanti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Veterano dell'impulso
E' incredibile come anche in un'amichevole contro il povero Monza (dico povero Monza perchè abitando qui è triste vedere e aver visto questa squadra sprofondare sempre più) Robinho riesca a tirarti fuori le bestemmie.
Detto questo inutile scomodare i rivera e i baresi, in questa squadra non c'è nessuno che ha il profilo del capitano quantomeno decente. Tanto vale che sia Abbiati per anzianità o El Sharawy perchè al momento non ha mai scazzato e in prospettiva, gli altri uno vale l'altro. Nessuno a cui affezionarsi in ogni caso.
Niang ha fatto un discreto lavoro a destra, benino Saponara sicuramente in progresso, per il resto poco altro tra i soliti.
Tra i giovani positivo Mastalli e il già citato sopra Benedicic di cui apprezzo il costante movimento e il gioco corto...da rivedere senz'altro.
Cristante francamente non riesco mai a giudicarlo sembra sempre o pigro o inchiodato a terra, quasi non avesse voglia...ma non posso pensare che alla sua età sia così quindi forse è semplicemente mostruosamente lento...ma il più giovane Benedicic mi ha colpito di più.
Riguardo Mastour un paio di buoni spunti e le qualità le ha ma sono per non affrettare il suo inserimento: a parer mio deve continuare ad allenarsi con la prima squadra ma farlo giocare con la primavera.
Avessimo un impianto di squadra decente sarei più ottimista sull'inserirlo ma la squadra al momento è un cantiere pieno di incognite e occupando la stessa zona di campo di El Sharawy è meglio far crescere il ragazzo con calma e ritagliargli spazio (se confermerà le qualità con avversari di ben altro spessore) quando e se la squadra saprà stare in campo in maniera decorosa e in un momento più positivo.
Poi se è un fenomeno esce comunque nel giro di poco tempo ma per ora ci andrei con calma.
Su Nedved avete già detto tutto voi.

Detto questo inutile scomodare i rivera e i baresi, in questa squadra non c'è nessuno che ha il profilo del capitano quantomeno decente. Tanto vale che sia Abbiati per anzianità o El Sharawy perchè al momento non ha mai scazzato e in prospettiva, gli altri uno vale l'altro. Nessuno a cui affezionarsi in ogni caso.
Niang ha fatto un discreto lavoro a destra, benino Saponara sicuramente in progresso, per il resto poco altro tra i soliti.
Tra i giovani positivo Mastalli e il già citato sopra Benedicic di cui apprezzo il costante movimento e il gioco corto...da rivedere senz'altro.
Cristante francamente non riesco mai a giudicarlo sembra sempre o pigro o inchiodato a terra, quasi non avesse voglia...ma non posso pensare che alla sua età sia così quindi forse è semplicemente mostruosamente lento...ma il più giovane Benedicic mi ha colpito di più.
Riguardo Mastour un paio di buoni spunti e le qualità le ha ma sono per non affrettare il suo inserimento: a parer mio deve continuare ad allenarsi con la prima squadra ma farlo giocare con la primavera.
Avessimo un impianto di squadra decente sarei più ottimista sull'inserirlo ma la squadra al momento è un cantiere pieno di incognite e occupando la stessa zona di campo di El Sharawy è meglio far crescere il ragazzo con calma e ritagliargli spazio (se confermerà le qualità con avversari di ben altro spessore) quando e se la squadra saprà stare in campo in maniera decorosa e in un momento più positivo.
Poi se è un fenomeno esce comunque nel giro di poco tempo ma per ora ci andrei con calma.
Su Nedved avete già detto tutto voi.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cristante è abbastanza lento come giocatore, ma a chiedergli di aumentare il ritmo mi sa che lo si manda in confusione. C'è da notare che con la Primavera ha giocato sia come mediano che come difensore centrale, e si è sempre dimostrato disponibile a occupare ruoli difensivi. Magari nei tre di centrocampo può fare anche il Van Bommel. Un bel rivale per Montolivo. 
Non ho però capito se soltanto io penso che la prossima stagione va bene pure un settimo posto ma facendo giocare la gente giusta (predilezione per i giovani SEMPRE), scommettendo e vedendola crescere, piuttosto che i soliti nomi per un sesto posto all'insegna della rassegnazione. Faccio un esempio, per me con i soliti nomi si arriva al nono posto.

Non ho però capito se soltanto io penso che la prossima stagione va bene pure un settimo posto ma facendo giocare la gente giusta (predilezione per i giovani SEMPRE), scommettendo e vedendola crescere, piuttosto che i soliti nomi per un sesto posto all'insegna della rassegnazione. Faccio un esempio, per me con i soliti nomi si arriva al nono posto.
Io sono d'accordo su questo punto da circa sette anni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Anton io molto semplicemente mi auguro di vedere in campo una squadra messa in campo decentemente e con voglia e corsa.
Che si crei qualcosa di propositivo nel gioco, un impianto che permetta anche ad eventuali giovani di trovare un gruppo che rema tutto nella stessa direzione e nel quale possano provare a crescere. (con calma ripeto, lanciarli in una squadra che non sta in piedi non ha senso)
Sui risultati non ho particolari aspettative e sono disposto a vederli passare in secondo piano (relativamente, avendo solo il campionato bisogna comunque fare discretamente) pur di vedere costruire qualcosa e far crescere qualche giocatore. La difesa così com'è ora mi terrorizza, tutto da vedere il centrocampo, davanti qualcosa di interessante c'è.
Vedremo
Che si crei qualcosa di propositivo nel gioco, un impianto che permetta anche ad eventuali giovani di trovare un gruppo che rema tutto nella stessa direzione e nel quale possano provare a crescere. (con calma ripeto, lanciarli in una squadra che non sta in piedi non ha senso)
Sui risultati non ho particolari aspettative e sono disposto a vederli passare in secondo piano (relativamente, avendo solo il campionato bisogna comunque fare discretamente) pur di vedere costruire qualcosa e far crescere qualche giocatore. La difesa così com'è ora mi terrorizza, tutto da vedere il centrocampo, davanti qualcosa di interessante c'è.
Vedremo

- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' sempre bello sentirvelo dire.. non siete le uniche checche 

Antonchik ha scritto:Cristante è abbastanza lento come giocatore, ma a chiedergli di aumentare il ritmo mi sa che lo si manda in confusione. C'è da notare che con la Primavera ha giocato sia come mediano che come difensore centrale, e si è sempre dimostrato disponibile a occupare ruoli difensivi. Magari nei tre di centrocampo può fare anche il Van Bommel. Un bel rivale per Montolivo.
ben trovati nel tunnel del dubbio che attanaglia l'Inter da qualche anno
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"Bentrovato" e "Inter" sono due parole che dissonano fortemente.