Conte probabilmente andrà in Nazionale, visto che c'è questa possibilità di colmare il posto vacante, non me lo vedo in pausa e/o invitato fisso in qualche trasmissione calcistica... altrimenti lo prenderà qualche squadra russa o comunque di quelle che hanno molte disponibilità economiche per soddisfare le sue richieste e ambire a vincere qualcosa.Antonchik ha scritto:La notizia trapela da Giletti, che si autoprofessa amico di Conte, quindi se non arriva la smentita da parte di quest'ultimo (poichè siamo d'accordo che la smentita da parte "nostra" non è affidabile?), mi sa tanto di cacata sul tappeto, che colpisce un pò la Juve e un pò noi. La sostanza è che ne esce rinvigorita ancor di più l'immagine di Andonio Gonde, il quale può permettersi di rifiutare sia la Juve che il Milan mirando a lidi più fruttuosi per la propria carriera.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Penso anche io, cercavo di darmi una spiegazione al senso di questa notizia per me costruita ad hoc e finta anche nel suo essere una fuoriuscita simulata.Alessandro1976 ha scritto:Conte probabilmente andrà in Nazionale, visto che c'è questa possibilità di colmare il posto vacante, non me lo vedo in pausa e/o invitato fisso in qualche trasmissione calcistica... altrimenti lo prenderà qualche squadra russa o comunque di quelle che hanno molte disponibilità economiche per soddisfare le sue richieste e ambire a vincere qualcosa.Antonchik ha scritto:La notizia trapela da Giletti, che si autoprofessa amico di Conte, quindi se non arriva la smentita da parte di quest'ultimo (poichè siamo d'accordo che la smentita da parte "nostra" non è affidabile?), mi sa tanto di cacata sul tappeto, che colpisce un pò la Juve e un pò noi. La sostanza è che ne esce rinvigorita ancor di più l'immagine di Andonio Gonde, il quale può permettersi di rifiutare sia la Juve che il Milan mirando a lidi più fruttuosi per la propria carriera.
A proposito di cazzate, oggi Mario posta su instagram le foto dello shopping con Fanny nello store dell'Arsenal.

tante cose mi risulta anche difficile commentarle o trovargli un perchè. La verità è che è difficile interessarsi di calcio prendendolo dall'esterno, come deve per forza fare il tifoso del 2014, addirittura filtrato dai social network e dagli altri media, piuttosto che dallo stadio o da bordocampo, come dovrebbe fare il vero appassionato. Urgerebbero altri sport.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Dubito Conte sarebbe arrivato con quella merda di Galliani in sella. Evidentemente, se approcci ci sono stati, si sono verificati nell'ottica della cacciata di Galliani, in quei mesi dove sembrava che finalmente stessero per disarcionarlo.
Conoscendolo, a lui l'idea di riprendere una squadra blasonata e riportarla ai fasti di un tempo faceva gola e avanza il resto.
E devo ammetterlo, l'ho avuto sul cazzo come pochi, soprattutto il suo primo anno alla Juve; ma vederlo al Milan mi sarebbe piaciuto parecchio. Era l'uomo adatto per quell'ambiente di coglionazzi.
Conoscendolo, a lui l'idea di riprendere una squadra blasonata e riportarla ai fasti di un tempo faceva gola e avanza il resto.
E devo ammetterlo, l'ho avuto sul cazzo come pochi, soprattutto il suo primo anno alla Juve; ma vederlo al Milan mi sarebbe piaciuto parecchio. Era l'uomo adatto per quell'ambiente di coglionazzi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
nel forum dei gobbi ci sono dimissioni in massa da parte dei tifosi, torneranno il giorno in cui non ci sarà piu' allegri sulla panchina juventina...
marotta e agnelli non fanno come berluscone e prima di scegliere qualcuno non si affidano ai sondaggi...l'avessero fatto allegri col 3% di preferenze - tra l'altro sicuramente di infiltrati non gobbi - non sarebbe stato scelto come erede di conte...
che bella pensata che hanno avuto...mi congratulo vivamente con loro, tirano dritto contro tutti e tutto...
sul futuro di conte penso che sarebbe ben strano che rimanga in ambito italiano...se vuole i top player mica li troverà da noi...quindi ripeto che se è coerente allenerà qualche grosso club europeo...il primo che entra in crisi tra blanc e pellegrini gli lascerà il posto...
se invece lascia la giuve e va in un'altra squadra italiana fa un affronto clamoroso ai tifosi gobbi...altro che amore...titolo del film conte-juve: pensavo fosse amore e invece era un calesse
marotta e agnelli non fanno come berluscone e prima di scegliere qualcuno non si affidano ai sondaggi...l'avessero fatto allegri col 3% di preferenze - tra l'altro sicuramente di infiltrati non gobbi - non sarebbe stato scelto come erede di conte...
che bella pensata che hanno avuto...mi congratulo vivamente con loro, tirano dritto contro tutti e tutto...
sul futuro di conte penso che sarebbe ben strano che rimanga in ambito italiano...se vuole i top player mica li troverà da noi...quindi ripeto che se è coerente allenerà qualche grosso club europeo...il primo che entra in crisi tra blanc e pellegrini gli lascerà il posto...
se invece lascia la giuve e va in un'altra squadra italiana fa un affronto clamoroso ai tifosi gobbi...altro che amore...titolo del film conte-juve: pensavo fosse amore e invece era un calesse
maeternaurizzta secondo me tu in un certo senso, in fondo in fondo, ti senti un poco uno juventino mancato. La tua fede nell'inter e' salda ma a volte malinconica.
Se Conte passa ad altra squadra italiana, ora o nel corso dell'anno, fa una figura personale pessima, al netto di quello che potra' dire lui o delle eventuali spiegazioni.
Se va in un top club e' costretto a vincere, stessa situazione che alla Juve, certo con qualche nome grosso in piu'.
Soluzioni piu' sensate sono la nazionale o stare fermo.
Se Conte passa ad altra squadra italiana, ora o nel corso dell'anno, fa una figura personale pessima, al netto di quello che potra' dire lui o delle eventuali spiegazioni.
Se va in un top club e' costretto a vincere, stessa situazione che alla Juve, certo con qualche nome grosso in piu'.
Soluzioni piu' sensate sono la nazionale o stare fermo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Veterano dell'impulso
La società se ne fotte di quella massa di cazzoni, la squadra è stata seguita anche in serie B dai veri tifosi e non da quelli che tifano a convenienza... questi piangono ancor prima di vedere come gioca e che risultati ottiene... prima di arrivare alla Juve e di essere esonerato, Allegri ha vinto il campionato quando aveva una squadra che non era neanche la favorita, oltre a un 2° e 3° posto... Conte arrivò dopo esperienze con squadre di B e solo Atalanta in A (durato pure poco).L'Eternauta ha scritto:nel forum dei gobbi ci sono dimissioni in massa da parte dei tifosi, torneranno il giorno in cui non ci sarà piu' allegri sulla panchina juventina...
Si trova una rosa solida, rodata e vincente, seguendo quel detto che dice di non aggiustare se non è rotto, basta che non faccia cazzate stravolgendo troppe cose, che poi ha pure il fiato sul collo dei tifosi e al primo errore dovrà girare con la scorta.
ma voi conoscete qualcuno che abbia mai cambiato squadra perché è cambiato l'allenatore o è stato venduto un giocatore?
io conosco solo gente che ha cambiato squadra (o ha inziato a tifare per una squadra) quando qualcuno ne è diventato presidente
io conosco solo gente che ha cambiato squadra (o ha inziato a tifare per una squadra) quando qualcuno ne è diventato presidente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
se conte finisse al milan sarebbe come se nel 2010 mou dopo aver vinto il triplete fosse andato alla juve o al milan...agghiacciante solo a pensarlo...ma mou è mou e certe cose non le avrebbe mai fatte, conte è solo una brutta copia dello special one...bravissimo in italia contro avversari modesti ma ancora tutto da verificare in ambito europeo...
Nemmeno in quel caso si cambia squadra, sono cagate.rufus t ha scritto:ma voi conoscete qualcuno che abbia mai cambiato squadra perché è cambiato l'allenatore o è stato venduto un giocatore?
Chi è diventato di una squadra perchè qualcuno ne è diventato il presidente, è evidentemente un ignorante calcistico.
Classico esempio Emilio Fede, divenuto milanista con l'avvento del nano.
La sua insipienza calcistica era del resto già ampiamente dimostrata dalla sua precedente fede bianconera.

Ps e non cambiare discorso che qui vi aspetta ancora un par di giorni di coglionamenti

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un paio di mesi vorrai dire, un paio di mesi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La voce di Conte al Milan era antecedente alla scelta di Inzaghi, niente di nuovo sotto i ponti. e non starà li ad aspettare una debacle rossonera per salire in corsa.
è chiaro che la rosa del Milan avesse bisogno di un sergente di ferro alla Conte ma credo basti la puntigliosità di Inzaghi per far correre la squadra. Conte è troppo piangina per essere adatto al Milan attuale, avrebbe l'agendina piena di scuse, troppo facile per uno come lui.
Io confido in Inzaghi.
P.s. Pirlo quest'anno avrebbe rischiato il posto pure con Conte, Allegri eredita solo una patata bollente. (pregherà che qualche squadra nel frattempo gli faccia un'offerta irrinunciabile)
è chiaro che la rosa del Milan avesse bisogno di un sergente di ferro alla Conte ma credo basti la puntigliosità di Inzaghi per far correre la squadra. Conte è troppo piangina per essere adatto al Milan attuale, avrebbe l'agendina piena di scuse, troppo facile per uno come lui.
Io confido in Inzaghi.
P.s. Pirlo quest'anno avrebbe rischiato il posto pure con Conte, Allegri eredita solo una patata bollente. (pregherà che qualche squadra nel frattempo gli faccia un'offerta irrinunciabile)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con SoTTO, Pirlo è già un po' che è in calo, nonostante i peana che continuamente si levano a suo favore. Non credo arrivi l'offerta irrinunciabile e la patata rimarrà ad Allegri, se Pirlo dovesse giocar male si darà a lui la colpa.
La via più breve tra due cuori è il pene
fino alle prime quattro partite di campionato, tutte vinte...federicoweb ha scritto:un paio di mesi vorrai dire, un paio di mesi....
E sorridi! (Earl J. Hickey)
a Pirlo ? e chi potrebbe farla? io credo che Pirlo abbia raggiunto l'apice della sua carriera. adesso si scendeSoTTO di nove ha scritto:La voce di Conte al Milan era antecedente alla scelta di Inzaghi, niente di nuovo sotto i ponti. e non starà li ad aspettare una debacle rossonera per salire in corsa.
Io confido in Inzaghi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione