XCLARAX ha scritto:solo voi potete fare le puttane?
si dice gigioneggiare.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Gambo192 ha scritto:Clara hai una mano molto rinascimentale
io mica ho capito...
la mano che si vede è di clara?
No Pimpi e' di Lonewolf
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non spaventarti e non buttarla sul personale: credo che tu abbia due mani sinistre
(non nel senso che le tue mani mi inquietano sottilmente, ma che dovrebbero stare entrambe dalla stessa parte del corpo).
È poi non si capisce perché quella a sinistra la depili e le fai crescere le unghie, quella a destra la lasci pelosa e tagli le unghie...
Mah, de gustibus...
Allora, andiamo in Canada o no?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)