[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110716 Messaggio da BadWolf »

coppia86 ha scritto:
23/09/2023, 16:26
No le iguane diventano troppo grosse impegnative, ci bastano i pitoni reali :DDD
E si sa che a tua moglie piace il pitone 🐍 😅

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110717 Messaggio da coppia86 »

BadWolf ha scritto:
23/09/2023, 19:25
coppia86 ha scritto:
No le iguane diventano troppo grosse impegnative, ci bastano i pitoni reali :DDD
E si sa che a tua moglie piace il pitone 🐍 😅
Verissimo 🤣

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110718 Messaggio da TD »

buon gustaia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110719 Messaggio da Trez »

A Piacenza si tiene il festival del pensare.... una tre giorni di fuffa.. intanto io penso a come sbarcare il lunario...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110720 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
23/09/2023, 21:28
A Piacenza si tiene il festival del pensare.... una tre giorni di fuffa.. intanto io penso a come sbarcare il lunario...
In che senso...?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110721 Messaggio da hermafroditos »

coppia86 ha scritto:
Adoro

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110722 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:
23/09/2023, 12:22
pan ha scritto:
23/09/2023, 5:38
federicoweb ha scritto:
22/09/2023, 21:58
legionofdoom ha scritto:
22/09/2023, 15:06
Non mi dire che quello è il tuo lupo, Fede. :)
Veramente stupendo. ;)
Si e' lui, un amore di cagacazzo
Nulla del suo sguardo fa pensare a un cagacazzo.
ho premesso un " amore " di cagacazzo,
in casa mi sta sempre addosso, un frignone , viziato all' inverosimile
forse per il fatto che siamo solo io e lui, prima c'era mia madre...ora ha solo me e forse per questo mi sta sempre appiccicato

Fuori sempre sul chi va la, come nella foto, fin troppo esagerato, se si avvicina qualcuno o mi passa vicino lui parte... e vivo in perenne stress,
per quello l' ho definito cagacazzo, chiaramente e' assicurato.

Lui ha me, io ho lui, si vive in simbiosi, mai a casa da solo, al lavoro con me, se esco con un amica-co a cena o a bere qualcosa
lo porto con me
Lui e' il quarto pastore tedesco, tra quelli che han passato la vita con me forse il piu' intelligente e ricettivo, tutti molto sensibili comunque
poi dopo 11 anni ( si ha 11 anni ) capisce anche un gesto o uno sguardo, una parola basta a farlo abbaiare e metter in guardia se c'e' un pericolo

Mi ha aiutato molto quando e' deceduta mia madre, capiva il dolore, credo lo sentano davvero per come si comportava, molto piu' vicino lui di tanti conoscenti che non mi han fatto nemmeno le condoglianze

Credo sia l' ultimo pastore tedesco che avro' accanto, son cani affettuosi, attaccatissimi, ma non facili da gestire, per i motivi di cui sopra, lui pesa 45 kg ed ha una forza incredibile, non sono cani per tutti
Grazie, si colgono bene nelle tue parole le impronte del lupo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110723 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

legionofdoom ha scritto:
23/09/2023, 15:28
TD ha scritto:
23/09/2023, 15:04
veramente un gran bel cane fede complimenti, nella prima foto con la ragazzina sembra sorrida :-D
Sono bei cani, molto affettuosi e protettivi con i bambini e i famigliari. Anche gli Husky e i Labrador.
Quelli che mi spaventano di più, come razza, sono i Rottweiler e i Pitbull.......molto imprevedibili, come cani, anche se addomesticati bene.
Un collega ne ha uno (Pitbull). Non mi avvicino nemmeno alla sua macchina, quando vedo che nel lato passeggero c'è il suo cane, anche se ha l'aria di un cane "amichevole".

Sentivo ieri che una ragazza di Perth, dopo aver postato una foto assieme al suo cane (un Rottweiler) su IG, è stata letteralmente sbranata qualche minuto dopo. :roll:

Sono cani che l'aggressività c'è l'hanno nel DNA, e per la loro agilità e aggressività andrebbero bene come cani antidroga o come cani di soccorso nelle Forze Dell'Ordine.
Ma come cani domestici, assolutamente no.
Sono troppo scat-schizo.

Troppe persone (e anche bambini piccoli) sono state sbranate da Rottweiler e Pitbull senza motivo.
Non mi fido assolutamente come razza.

Invece i Pastori Tedeschi e gli Husky sono molto giocherelloni e protettivi anche verso i bambini.
Non farebbero mai del male neanche ad un bambino che per sbaglio li tocca la coda.
Immagine

:DDD .. è un tesoruccio..... :blowkiss:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110724 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:
23/09/2023, 22:03
Trez ha scritto:
23/09/2023, 21:28
In che senso...?
Che il carovita ti costringe a pensare come arrivare a fine mese, il festival, che viene a costare 400 K ndr, é perlopiù aria fritta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110725 Messaggio da legionofdoom »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/09/2023, 8:43
[Scopri]Spoiler
legionofdoom ha scritto:
TD ha scritto:
veramente un gran bel cane fede complimenti, nella prima foto con la ragazzina sembra sorrida :-D
Sono bei cani, molto affettuosi e protettivi con i bambini e i famigliari. Anche gli Husky e i Labrador.
Quelli che mi spaventano di più, come razza, sono i Rottweiler e i Pitbull.......molto imprevedibili, come cani, anche se addomesticati bene.
Un collega ne ha uno (Pitbull). Non mi avvicino nemmeno alla sua macchina, quando vedo che nel lato passeggero c'è il suo cane, anche se ha l'aria di un cane "amichevole".

Sentivo ieri che una ragazza di Perth, dopo aver postato una foto assieme al suo cane (un Rottweiler) su IG, è stata letteralmente sbranata qualche minuto dopo. :roll:

Sono cani che l'aggressività c'è l'hanno nel DNA, e per la loro agilità e aggressività andrebbero bene come cani antidroga o come cani di soccorso nelle Forze Dell'Ordine.
Sono troppo scat-schizo.

Troppe persone (e anche bambini piccoli) sono state sbranate da Rottweiler e Pitbull senza motivo.

Invece i Pastori Tedeschi e gli Husky sono molto giocherelloni e protettivi anche verso i bambini.
Non farebbero mai del male neanche ad un bambino che per sbaglio li tocca la coda.
Immagine

Spero che non morde, Don. 8)
Si leggono molte storie di Pitbull e Rott che sbranano la gente, oltre ad aver visto anche qualche persona con la faccia o la mano rovinata che richiedeva un intervento.
Non so che cosa fa scattare l'aggressività di queste 2 razze, anche con i loro padroni/famigliari, seppur sono cresciuti senza mai essere presi a bastonate. :roll:
L'ultima: https://www.ilmessaggero.it/mondo/cane_ ... 46109.html

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110726 Messaggio da docu »

Immagine allo studio vorrei averne uno x buttarci dentro colleghi e clienti insolventi! :lol: :lol: :lol:

Cambiando discorso - ho sempre il cazzo duro co ste terruncellottole figuriamoci come sarei messo a stare a Melano durante ste settimane della moda … dovrei camminare come Hannibal secondo me :lol:

E niente raga - tra un po’ scendo a fare un po’ di spesa ed a pensare qlc porcellinata d primo mattino …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110727 Messaggio da TD »

ieri sera altra cena nelle sagre del circondario, ci manca l'ultima sabato prossimo, nonostante il freddo di ieri le ragazzine giravano mezze svestite, c'era una negretta capelli rasati con pantaloni della tuta lunghi a vita bassa con la parte sopra che era probabilmente un costume intero molto molto sgambato, mostrava un fisico incredibile, quando passava notavi chi era accompagnato quanta fatica faceva per evitare di buttare l'occhio

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110728 Messaggio da ziggy7 »

legionofdoom ha scritto:
TD ha scritto:

Sono troppo scat-schizo.

Immagine

Se ci andavi accompagnato dai cinesi del telefono a sta ora eri a posto

@fede lo hai letto il lupo e il filosofo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110729 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:
23/09/2023, 12:22
capiva il dolore
Da quali segnali puoi dire che "capiva il dolore" ?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110730 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
Immagine
bello Don non sembra aggressivo, certo non mi ci avvicinerei a cuor leggero

ma se dicono che i cani prendono dai padroni, mi sa che Don è un tipo tranquillo e dall'aspetto pacioso :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”