Nulla del suo sguardo fa pensare a un cagacazzo.federicoweb ha scritto: ↑22/09/2023, 21:58Si e' lui, un amore di cagacazzolegionofdoom ha scritto: ↑22/09/2023, 15:06Non mi dire che quello è il tuo lupo, Fede.
Veramente stupendo.![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho premesso un " amore " di cagacazzo,pan ha scritto: ↑23/09/2023, 5:38Nulla del suo sguardo fa pensare a un cagacazzo.federicoweb ha scritto: ↑22/09/2023, 21:58Si e' lui, un amore di cagacazzolegionofdoom ha scritto: ↑22/09/2023, 15:06Non mi dire che quello è il tuo lupo, Fede.
Veramente stupendo.![]()
in casa mi sta sempre addosso, un frignone , viziato all' inverosimile
forse per il fatto che siamo solo io e lui, prima c'era mia madre...ora ha solo me e forse per questo mi sta sempre appiccicato
Fuori sempre sul chi va la, come nella foto, fin troppo esagerato, se si avvicina qualcuno o mi passa vicino lui parte... e vivo in perenne stress,
per quello l' ho definito cagacazzo, chiaramente e' assicurato.
Lui ha me, io ho lui, si vive in simbiosi, mai a casa da solo, al lavoro con me, se esco con un amica-co a cena o a bere qualcosa
lo porto con me
Lui e' il quarto pastore tedesco, tra quelli che han passato la vita con me forse il piu' intelligente e ricettivo, tutti molto sensibili comunque
poi dopo 11 anni ( si ha 11 anni ) capisce anche un gesto o uno sguardo, una parola basta a farlo abbaiare e metter in guardia se c'e' un pericolo
Mi ha aiutato molto quando e' deceduta mia madre, capiva il dolore, credo lo sentano davvero per come si comportava, molto piu' vicino lui di tanti conoscenti che non mi han fatto nemmeno le condoglianze
Credo sia l' ultimo pastore tedesco che avro' accanto, son cani affettuosi, attaccatissimi, ma non facili da gestire, per i motivi di cui sopra, lui pesa 45 kg ed ha una forza incredibile, non sono cani per tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
assonnato e scocciato che l' abbia chiamato....
sembra dire " cazzo vuoi...?

attento e pronto

e dolce con due bimbe

image host
ok chiudo altrimenti il cagacazzo divento io !

attento e pronto

e dolce con due bimbe

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Che orecchie grandi che hai… 

-
- Impulsi superiori
E' veramente bellissimo, Fede.federicoweb ha scritto: ↑23/09/2023, 12:32[Scopri]Spoilerassonnato e scocciato che l' abbia chiamato....sembra dire " cazzo vuoi...?
attento e pronto
e dolce con due bimbe
image host
Come si comporta con gli altri cani?
Comunque, se vedessi la mia Husky di 9 anni, permalosa e pigrona, penseresti di avere un angioletto come cane.

La mia, invece, ogni 2 per 3 ha da ridire sul suo lettino gonfiabile (troppo scomodo, a detta di lei), si incazza quanto il divano è occupato e non può sedersi vicino al padrone, vuole sempre biscottini e carezze.
E' peggio di mia figlia.

Con i maschi poi, quando provano ad avvicinarsi per annusarla o giocare, fa vedere i denti, come per dire "Si gioca quando lo dico io!"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con le femmine si fa metter sotto, come noi 

Meglio se non vi dico cosa abbiamo in casa noi 

veramente un gran bel cane fede complimenti, nella prima foto con la ragazzina sembra sorrida 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie

-
- Impulsi superiori
Sono bei cani, molto affettuosi e protettivi con i bambini e i famigliari. Anche gli Husky e i Labrador.
Quelli che mi spaventano di più, come razza, sono i Rottweiler e i Pitbull.......molto imprevedibili, come cani, anche se addomesticati bene.
Un collega ne ha uno (Pitbull). Non mi avvicino nemmeno alla sua macchina, quando vedo che nel lato passeggero c'è il suo cane, anche se ha l'aria di un cane "amichevole".
Sentivo ieri che una ragazza di Perth, dopo aver postato una foto assieme al suo cane (un Rottweiler) su IG, è stata letteralmente sbranata qualche minuto dopo.

Sono cani che l'aggressività c'è l'hanno nel DNA, e per la loro agilità e aggressività andrebbero bene come cani antidroga o come cani di soccorso nelle Forze Dell'Ordine.
Ma come cani domestici, assolutamente no.
Sono troppo scat-schizo.
Troppe persone (e anche bambini piccoli) sono state sbranate da Rottweiler e Pitbull senza motivo.
Non mi fido assolutamente come razza.
Invece i Pastori Tedeschi e gli Husky sono molto giocherelloni e protettivi anche verso i bambini.
Non farebbero mai del male neanche ad un bambino che per sbaglio li tocca la coda.
Animali non convenzionali, anche se ormai vengono considerati come animali da compagnia.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi immagino una bella iguana.
La via più breve tra due cuori è il pene
No le iguane diventano troppo grosse impegnative, ci bastano i pitoni reali 

Abbiamo preso un cagnolino dal canile da qualche mese, ogni volta che mi allontano da casa un disastro…