[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Invecchiare negli stati uniti conviene farlo da sani però, o con una bella assicurazione sanitaria.
-
- Impulsi superiori
Per il momento la salute tiene, a parte qualche acciacco.

Vediamo tra 10 anni come sarà.

Tra buonuscita e risparmi dovremo farcela.

Poi abbiamo molti amici di lunga data tra la West e la East Coast.
Quindi non saremo soli.

ma don con il telefono ha poi risolto?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In effetti quando la prendemmo a casa, brufen e si andava meglio.Mr. Viz ha scritto: ↑19/09/2023, 19:05Grazie, ieri solo paracetamolo ma la febbre scendeva relativamente, da stamattina sto andando di Brufen e va molto meglio.legionofdoom ha scritto: ↑19/09/2023, 19:02L'ho preso 3 volte, nonostante ho fatto 4 vaccinazioni e ho seguito sempre il protocollo (sono un sanitario).
Tachipirina, se hai la febbre, e tanto riposo.
Tutte le persone che ho sentito aver preso tachipirina, sono state invece peggio.
P.s. in bocca al lupo, non che ti serva
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Anche perché intanto girare con due telefoni fa molto Moggi
Quelle di Sportitalia se hai doppia reperibilità partono già sbottonate
Quelle di Sportitalia se hai doppia reperibilità partono già sbottonate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
io non ci credo che non si può fare !DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 6:41
Sto iniziando a scaricare le app sul nuovo…quando ho tempo…
Spostare i dati è impossibile..
Se non ci metto una settimana ci metterò un mese…![]()
i cosidetti tecnici ti han raccontato delle minchiate.

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per ora giro con uno..TeNz ha scritto: ↑21/09/2023, 9:09io non ci credo che non si può fare !DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 6:41
![]()
tenz..prendi un huawei...e poi ne parliamo...

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma a questo punto perché li prendi? Con un Samsung dimmerda già sarebbe tutto diversoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 11:45[Scopri]Spoilerper ora giro con uno..TeNz ha scritto: ↑21/09/2023, 9:09io non ci credo che non si può fare !DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 6:41
![]()
Poi scommetto che al bar con gli amici parlate male dei commercianti cinesi che rubano la clientela agli indigeni
herma non è che devi entrare sempre a gamba tesa nelle discussioni.hermafroditos ha scritto: ↑21/09/2023, 11:51
Ma a questo punto perché li prendi? Con un Samsung dimmerda già sarebbe tutto diverso
Poi scommetto che al bar con gli amici parlate male dei commercianti cinesi che rubano la clientela agli indigeni
un po' di leggerezza dai.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ancora con questa storia?....hermafroditos ha scritto: ↑21/09/2023, 11:51Ma a questo punto perché li prendi? Con un Samsung dimmerda già sarebbe tutto diversoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 11:45[Scopri]Spoilerper ora giro con uno..TeNz ha scritto: ↑21/09/2023, 9:09io non ci credo che non si può fare !DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 6:41
![]()
prima di rispondere almeno leggi..
ho preso un samsung dimmerda e devo passare i dati..
l'ultimo huawey l'avevo preso quando ancora supportava google..e andavo bene...per quello che devo farci io con il telefono..
-
- Impulsi superiori
Don, segui le mie istruzioni.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/09/2023, 14:12[Scopri]Spoilerancora con questa storia?....hermafroditos ha scritto: ↑21/09/2023, 11:51Ma a questo punto perché li prendi? Con un Samsung dimmerda già sarebbe tutto diverso
prima di rispondere almeno leggi..
ho preso un samsung dimmerda e devo passare i dati..
l'ultimo huawey l'avevo preso quando ancora supportava google..e andavo bene...per quello che devo farci io con il telefono..
Innanzitutto inizia a farti un backup completo di WhatsApp su Google (dato che nessuna applicazione salva chat e altro):
https://faq.whatsapp.com/48113509064037 ... gia%20chat.
Poi, una volta fatto, scarica e installa sui 2 telefoni questa App (funziona anche su telefoni non Huawei, testata personalmente).
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... G6VKV-A4L-
Connetti i 2 telefoni: vecchio telefono (This is the old phone) e telefono nuovo (This is the new phone).
Seleziona i dati che devi trasferire (per foto e video pesanti consiglio di fare un backup su una scheda SD, se c'è l'hai) e aspetta che arriva al 100%
Attenzione alla pubblicità.
Clicca la X quando ne compare una.
Per il resto, con questa App ho trasferito correttamente contatti e apps dal vecchio telefono di mia moglie (Xiaomi) al nuovo (un WIKO che le hanno regalato) senza nessun problema.