[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
iturbe buon esterno ma non vale 30 milioni, 15 forse. mi spiazza un pò questa mossa di sabatini. pensavo spendesse meno. così ha fatto fuori tutto quello che da la qualificazione in champions
roma anche su vlaar, per carità ha fatto un ottimo mondiale, ma ha 29 anni e nessuna esperienza di livello, poche prestazioni di nota all'aston villa.
spero di sbagliarmi
roma anche su vlaar, per carità ha fatto un ottimo mondiale, ma ha 29 anni e nessuna esperienza di livello, poche prestazioni di nota all'aston villa.
spero di sbagliarmi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
I giornali di oggi si sentono in diritto di scrivere qualsiasi idiozia.
Potrebbe anche essere tutto vero, ma di sicuro non possono avere elmenti per dirlo ora.
Per quanto riguarda i possibili sostituti, direi che non e' bene tirare conclusioni affrettate. Piu' di qualcuno ha fatto schifo all'Inter (una squadra a caso
) e vinto alla Juve, o un mondiale.
I nomi che girano pero' per un motivo o per l'altro non entusiasmano. A questo punto meglio qualcuno giovane, e con esperienza in squadre minori di A o estere, a costo di rischiare.
Potrebbe anche essere tutto vero, ma di sicuro non possono avere elmenti per dirlo ora.
sottoscrivo. L'unica motivazione accettabile sono problemi personali o di salute. Capirei se prendesse la nazionale per avere meno stress.Termopiliano ha scritto:Possiamo discuterne quanto vogliamo ma dare le dimissioni in questo periodo senza motivi davvero rilevanti è una carognata
Per quanto riguarda i possibili sostituti, direi che non e' bene tirare conclusioni affrettate. Piu' di qualcuno ha fatto schifo all'Inter (una squadra a caso

I nomi che girano pero' per un motivo o per l'altro non entusiasmano. A questo punto meglio qualcuno giovane, e con esperienza in squadre minori di A o estere, a costo di rischiare.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Cosa starà dicendo?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sei interista.cicciuzzo ha scritto:entro solo per augurarvi la buona notte ma anche per dire che in oltre 40 anni che seguo il calcio una figura di merda come quella della Juve di oggi raramente l'avevo vista
Suvvia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Che i rapporti tra allenatore e società si fossero rotti da mesi era evidente dopo il mancato rinnovo nel contratto.
Speravo che nel corso di questa stagione si potesse appianare la situazione, ma evidentemente non c'era nulla da appianare. I progetti della società e dell'allenatore non coincidevano.
Conte aveva fatto delle richieste ed aveva capito che non sarebbero state esaudite.
Sicuramente sono stati sbagliati i modi ed i tempi da parte della società, se già si sapeva che ciò che voleva conte era improponibile per le casse societarie si doveva procedere subito alla risoluzione del contratto in maniera da poter cercare un nuovo allenatore con cui cominciare a programmare già dal mese di maggio.
Ora si è costretti a rovistare nella spazzatura.
Allegri mi mette paura, mancini non mi piace, guidolin non ha esperienze di squadre di alta classifica (ma neanche conte ce l'aveva), mihajlovic è quello che si avvicina di più al gioco del leccese.
Il mio sogno (che rimarrà tale temo) è spalletti.
Ps: prima che mi prenda il panico... del neri è ancora libero?!"
Speravo che nel corso di questa stagione si potesse appianare la situazione, ma evidentemente non c'era nulla da appianare. I progetti della società e dell'allenatore non coincidevano.
Conte aveva fatto delle richieste ed aveva capito che non sarebbero state esaudite.
Sicuramente sono stati sbagliati i modi ed i tempi da parte della società, se già si sapeva che ciò che voleva conte era improponibile per le casse societarie si doveva procedere subito alla risoluzione del contratto in maniera da poter cercare un nuovo allenatore con cui cominciare a programmare già dal mese di maggio.
Ora si è costretti a rovistare nella spazzatura.
Allegri mi mette paura, mancini non mi piace, guidolin non ha esperienze di squadre di alta classifica (ma neanche conte ce l'aveva), mihajlovic è quello che si avvicina di più al gioco del leccese.
Il mio sogno (che rimarrà tale temo) è spalletti.
Ps: prima che mi prenda il panico... del neri è ancora libero?!"

"Gli amici del campetto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
zaccheroni???
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:
Cosa starà dicendo?![]()
![]()
![]()

Stamattina mi sono alzato e oltre il durello mattutino, mi sono accorto che avevo una sensazione nuova...una serenità e allegria senza nome.
Non so quale sia il motivo reale, ma credo sia dovuto alla consapevolezza che non siamo più soli. Non siamo più gli unici stronzi nel panorama calcistico italiano a compiere o subire azioni senza senso...c'è chi riesce pure a fare peggio di noi

Ora aspetto e spero di vedere la capra brucare a Vinovo.
Se arrivasse pure la dipartita di Robinho, sarebbe un'estate da incorniciare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Ce l'hai la gif dell'altro schema? calma! calma! calma!scb ha scritto:
Cosa starà dicendo?![]()
![]()
![]()
Comunque a pensarci bene, chi è quell'allenatore tanto fortunato che dopo un esonero rischia di allenare la propria Nazionale o la squadra da anni più forte del campionato?
Allegri ha firmato.
State calmi juventini. La campagna acquisti chiude a a fine agosto, il campionato inizia tra due mesi, metà squadra è ancora in vacanza. Nulla è compromesso.
State calmi juventini. La campagna acquisti chiude a a fine agosto, il campionato inizia tra due mesi, metà squadra è ancora in vacanza. Nulla è compromesso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
si sa neanche piu' che madonne tirare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ha firmato un biennale come pirlo 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
condoglianze agli juventini
però come rosa siete ancora troppo superiori, rischiate ancora di vincere lo scudetto

però come rosa siete ancora troppo superiori, rischiate ancora di vincere lo scudetto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Probabile ma non sicuro.super_super ha scritto:condoglianze agli juventini![]()
Anche il secondo anno avevamo la squadra più forte e ce lo siamo inculati...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
No raga allegri è un nome per depistare la stampa dal vero grande obbiettivo

Comunque a parte gli scherzi, senza vidal che ormai sembra vicinissimo allo utd la juve perde tantissimo, portava in campo la rabbia agonistica dell'allenatore oltre vabè a tante altre cose, la sua cessione secondo me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Altro ragionamento che ha fatto conte è che la maggior parte di questi giocatori li ha spremuto fino al midollo, mi viene in mente solo pogba come giocatore al quale si può chiedere un ulteriore step tutti gli altri il loro massimo lo hanno già dato, situazione simile a quella dell'inter post-triplete con la differenza che quel furbone di mou aveva già le chiappette parate sulla panchina del bernabeu, dubito che conte abbia preso questa decisione per andare a sedersi sulla panchina della nazionale.
Anche senza conte e vidal la juve resta una squadra da champions ma la roma ormai è una squadra che può giocarsela alla pari con la differenza che loro avranno sicuramente più fame rispetto ai giocatori juventini.

Comunque a parte gli scherzi, senza vidal che ormai sembra vicinissimo allo utd la juve perde tantissimo, portava in campo la rabbia agonistica dell'allenatore oltre vabè a tante altre cose, la sua cessione secondo me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Altro ragionamento che ha fatto conte è che la maggior parte di questi giocatori li ha spremuto fino al midollo, mi viene in mente solo pogba come giocatore al quale si può chiedere un ulteriore step tutti gli altri il loro massimo lo hanno già dato, situazione simile a quella dell'inter post-triplete con la differenza che quel furbone di mou aveva già le chiappette parate sulla panchina del bernabeu, dubito che conte abbia preso questa decisione per andare a sedersi sulla panchina della nazionale.
Anche senza conte e vidal la juve resta una squadra da champions ma la roma ormai è una squadra che può giocarsela alla pari con la differenza che loro avranno sicuramente più fame rispetto ai giocatori juventini.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...