Leggo con piacere la conferma del flop dei cinepanettoni:
Poveri ma ricchi 923.625€
Natale a Londra - Dio salvi la regina 720.222€
Fuga da Reuma Park 640.547€
Un Natale al Sud 2.815.322€
Bene ma non benissimo, trovo ancora tanti i 2.000.000€ per le scoregge di Boldi e Izzo che, secondo le recensioni, son sempre più bolliti.
è uno scherzo spero.
comunque sono gli stessi spettatori che guardano made in sud.
se si facessero statistiche serie si scoprirebbe che sono tutti meridionali a bassa scolarizzazione che vanno al cinema una volta all'anno.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
bellavista ha scritto:Ora non so se i 3 si siano nel frattempo riciclati facendo altro, ma come trio comico ormai sono imbarazzanti. Che tristezza.
penso abbiano guadagnato molto più con gli spot Smemoranda, Yomo e Wind che con tutta la loro carriera televisiva/cinematografica
indubbiamente.
ma ti strapagano per gli spot se hai successo nel tuo settore.
se continui a sfornare film di merda poi che ti strapaghino per gli spot diventa improbabile.
AG&G hanno fatto tanti di quei soldi con i primi film che non basterebbe tutto il forum SZ per contarli. Senza parlare di quelli fatti con la tv (periodo in cui giravano ancora i soldi in Tv) pubblicità etc.
Il problema con il trio è che hanno esaurito la vena comica. Dovevano già fermarsi con Chiedimi se sono felice nel 2000.
Vabbè gli concedo La leggenda di Al etc solo perchè ha fatto grandi incassi, ma il film era noioso.
Ora dovrebbero fermarsi e basta film comici e fare film impegnati, ruoli serii e drammatici, il talento lo hanno in quel campo. Stupirebbero tanti, un pò come ha fatto Faletti passato dal commissario Vito Catozzo a Io uccido.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Villeneuve (Prisoners, Sicario, Arrival) in regia e Deakins alla fotografia. I sequel di certi cult di solito non funzionano ma con questi due tenderei a fidarmi.
ariva ariva ha scritto:solo per segnalare che è uscito il dvd di Un padre, una figlia di Cristian Mungiu.
ancora non l'ho visto ma è un regista parecchio solido. me lo pappo stasera.
visto al cinema. notevole.
eeh davvero tosto. sono curioso della tue rece.
Però dovrai aspettare, ieri sera ho optato poi per Lui di Luis Buñuel.
Film più sobrio rispetto ad alcuni suoi classici (Il Fascino Discreto Della Borghesia, Un Chien Andalou, Il Fantasma Della Libertà, L'angelo sterminatore), più vicino ai vari Nazarin, Viridiana e Bella di giorno.
Interessante, consigliato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
a ford continuano a far rifare i suoi personaggi da vecchio.
gli hanno fatto rifare indiana jones e ne è uscito uno dei film piú merdosi della storia
gli hanno fatto rifare ian solo e anche se meglio di jones, non si è distinto per la performance
ora gli fanno rifare questo e le possibilità che venga una merda sono alte... speriamo bene
piu' che personaggi da vecchio...
lui e' vecchio, era noioso e con la faccia triste prima, figuriamoci ora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bugo ha scritto:Ho appena visto Rogue One, di quelli recenti il più bello a mio avviso, ti prende dall'inizio alla fine
concordo un gran bel film
sono un fan di star wars e onestamente mi piacciono tutti
devo però dire che questo Rogue One è veramente bello, attingere dal monto di star wars allontanandosi dalle vicende dei Jedi poteva essere un rischio, invece il film è molto bello
se non ho capito male ne dovrebbero uscire altri, credo che si infileranno tra le uscite di episodio VIII e IX, se sono come questi ben vengano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Bugo ha scritto:Ho appena visto Rogue One, di quelli recenti il più bello a mio avviso, ti prende dall'inizio alla fine
devo però dire che questo Rogue One è veramente bello, attingere dal monto di star wars allontanandosi dalle vicende dei Jedi poteva essere un rischio, invece il film è molto bello
se non ho capito male ne dovrebbero uscire altri, credo che si infileranno tra le uscite di episodio VIII e IX, se sono come questi ben vengano
Uno di questi spin-off dovrebbe raccontare del giovane Han Solo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Leggo con piacere la conferma del flop dei cinepanettoni:
Poveri ma ricchi 923.625€
Natale a Londra - Dio salvi la regina 720.222€
Fuga da Reuma Park 640.547€
Un Natale al Sud 2.815.322€
Bene ma non benissimo, trovo ancora tanti i 2.000.000€ per le scoregge di Boldi e Izzo che, secondo le recensioni, son sempre più bolliti.
è uno scherzo spero.
comunque sono gli stessi spettatori che guardano made in sud.
se si facessero statistiche serie si scoprirebbe che sono tutti meridionali a bassa scolarizzazione che vanno al cinema una volta all'anno.
Pecunia non olet.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Non l'ho ancora visto ma credevo che Rouge One fosse l'episodio VIII.
Ecco spiegato il perchè la protagonista femminile è diversa. Ero rimasto spiazzato quando avevo letto che non era la Daisy Ridley ma Felicity Jones.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non l'ho ancora visto ma credevo che Rouge One fosse l'episodio VIII.
Ecco spiegato il perchè la protagonista femminile è diversa. Ero rimasto spiazzato quando avevo letto che non era la Daisy Ridley ma Felicity Jones.
no, in linea temporale si colloca appena prima dell'episodio 4. lo potremmo definiremun episodio 3 e mezzo.