"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:su topcalcio ora hanno annunciato le dimissioni di Antonio Conte
sembra vero nè parlano anche nei forun juventini (increduli)
anche repubblica conferma...boh.....strano....
mi dispiace tanto tanto....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
dell ha scritto:su topcalcio ora hanno annunciato le dimissioni di Antonio Conte
sembra vero nè parlano anche nei forun juventini (increduli)
anche repubblica conferma...boh.....strano....
mi dispiace tanto tanto....
non ho informazioni x dire perchè di questo e bisogna vedere se la juve accetta, di certo i malumori di Conte nei confronti della società già l'anno scorso erano avvisi più seri di quello che si pensava
certo che x la juve all'inizio del ritiro è una mazzata da ko, volente o nolente la Juve vincente in italia è al 70% Conte
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Probabilmente ha preferito così piuttosto che rimanere senza essere in linea con i piani della proprietà.
Ma forse è troppo presto per capire i perché di questa scelta.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Secondo me gli è stato comunicato che uno tra vidal e pogna deve essere ceduto, non penso che sia così folle da andarsene dalla juve per accettare la panchina della nazionale.
A sto punto direi che la dinastia giallorossa può avere inizio.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
visto il video, ma che ha fatto? sembra Balotelli da quanto è scuro
comunque è una cosa preparata già da ore, nn si spiega il video già fatto con tanto di domande...
mercato insoddisfacente?
voglia di allenare all'estero?
attriti con la proprietà?
progetto tecnico divergente?
@ciuccio nn infierire
dell ha scritto:Quest anno ho fiducia in icardi, ha dimostrato di avere potenza fisica e doti tecniche non indifferenti, senza milito sarà lui il perno d attacco nei piani della società
È la sua occasione
Non lo sò, come giocatore mi piace molto però ho dei grossi dubbi riguardo la sua costanza di rendimento, 38 partite ad alto livello non le regge ancora quindi per me occorre una punta di sicuro affidamento che possa mascherare le pause a cui inevitabilmente andrà incontro durante l'arco di tutta la stagione.
l'Inter infatti il colpo lo riserva x le punte visto che con il probabile arrivo di Medel e speriamo Rolando assesta i 2 reparti
cerca Jovetic in rotta col City ed Osvaldo come ricambio ad Icardi ma si parlano anche di altri nomi, vedremo comunque sarà per fine agosto e in previsione delle vendite di Guarin, Alvarez e Kuzmanovic oltre che di Taider (che terrei)
@Lonewolf spero che Longo esploda visto che è ancora di proprietà dell'Inter