Ti vedo friccicariello stasera
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
prima settimana al lavoro lunga troppo lunga meno male che è venerdì
fortunatamente i weekend di settembre hanno tutti una cena nelle sagre della zona che chiudono l'estate, ogni sabato andiamo in un paese diverso a mangiare tipico piemontese, tra l'altro quest'anno un amico con l'hobby della fotografia ci ha convinto a tirare fuori vecchie bici e andare a cena vestiti con abiti da contadini anni 50 - 60 e lui fa delle foto che poi se saranno presentabili spera di esporre in qualche mostra, certo i soggetti non sono un gran che
divertente andare in bici anche perchè andiamo per strade bianche di campagna, il ritorno più avventuroso dopo aver bevuto ma chi viene in macchina ci scorta fino a casa
fortunatamente i weekend di settembre hanno tutti una cena nelle sagre della zona che chiudono l'estate, ogni sabato andiamo in un paese diverso a mangiare tipico piemontese, tra l'altro quest'anno un amico con l'hobby della fotografia ci ha convinto a tirare fuori vecchie bici e andare a cena vestiti con abiti da contadini anni 50 - 60 e lui fa delle foto che poi se saranno presentabili spera di esporre in qualche mostra, certo i soggetti non sono un gran che

divertente andare in bici anche perchè andiamo per strade bianche di campagna, il ritorno più avventuroso dopo aver bevuto ma chi viene in macchina ci scorta fino a casa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La prima settimana di Settembre e’ come un grande lunedì. Tutti vogliono realizzare le cose che hanno rimuginato durante la domenica sera ( fine Agosto) ed hanno rimandato da Luglio ( Venerdì)
E guai se non gliele fai subito sono i loro buoni propositi per l’anno nuovo che comincia a Settembre come la settimana che comincia di Lunedi
E guai se non gliele fai subito sono i loro buoni propositi per l’anno nuovo che comincia a Settembre come la settimana che comincia di Lunedi
che forte sta cosa!!!!TD ha scritto: ↑08/09/2023, 8:31prima settimana al lavoro lunga troppo lunga meno male che è venerdì[Scopri]Spoilerfortunatamente i weekend di settembre hanno tutti una cena nelle sagre della zona che chiudono l'estate, ogni sabato andiamo in un paese diverso a mangiare tipico piemontese, tra l'altro quest'anno un amico con l'hobby della fotografia ci ha convinto a tirare fuori vecchie bici e andare a cena vestiti con abiti da contadini anni 50 - 60 e lui fa delle foto che poi se saranno presentabili spera di esporre in qualche mostra, certo i soggetti non sono un gran che![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per i miei numerosi fans..
con il telefono non ho ancora risolto una beata mazza...
settimana prossima o riesco a trasferire i dasti o inizio con il samsung e ogni volto scarico e installo quello che serve...
con pw eccecc......

con il telefono non ho ancora risolto una beata mazza...
settimana prossima o riesco a trasferire i dasti o inizio con il samsung e ogni volto scarico e installo quello che serve...
con pw eccecc......
ma dall'altro cinese , quello esperto di dati intendo, sei poi andato?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vacanze terminate
weekend finiti
ogni domenica appuntamenti di lavoro...
campagna mia ci rivedremo a Maggio
weekend finiti
campagna mia ci rivedremo a Maggio

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Lavori 7 giorni su 7 ?federicoweb ha scritto: ↑08/09/2023, 15:53vacanze terminate
weekend finiti
campagna mia ci rivedremo a Maggio![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
che peccato adesso che arriva una delle parti migliori l'autunno (se ti piace)federicoweb ha scritto: ↑08/09/2023, 15:53vacanze terminate
weekend finiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sono a un matrimonio di una coppia giovane
Che brutto non esserlo più
Che brutto non esserlo più

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
l"hai visto? ti è piaciuto?
Lo avevo già visto, e ieri non ho retto fino alla fine
Certo che mi piace, per certe cose mi ci rivedo anche, senza il suo genio
È un film e un personaggio con cui sento delle assonanze
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh si, ma dove ho la casa in campagna fine settembre fa un freddo caneTD ha scritto: ↑08/09/2023, 16:24che peccato adesso che arriva una delle parti migliori l'autunno (se ti piace)federicoweb ha scritto: ↑08/09/2023, 15:53vacanze terminate
weekend finiti
pensa che lunedi mattina alle 9.00 c'eran 17 gradi.....
cmq si sarei andato ancora volentieri un paio di fine settimana
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lavoro dal lunedi al sabato, ma in questo mese ogni Domenica ho Fiere da visitareOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑08/09/2023, 16:00Lavori 7 giorni su 7 ?federicoweb ha scritto: ↑08/09/2023, 15:53vacanze terminate
weekend finiti
cmq da settembre ad Aprile si, anche la domenica, dalle 10,00 alle 19.00