Sto andando in quella direzione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie !sauzer 082 ha scritto: ↑27/08/2023, 14:10ciao fede bentornato.
anche per me è rigenerante, e ancestrale stare in totale simbiosi immerso nella natura e animali....
non è per tutti...ma per quelli come noi è un vero toccasana.
Si, andava giù bene....
Mi è successo tanti anni fa, quando ero studente, con dell'ouzo che una studentessa Erasmus greca aveva regalato alle mie coinquiline. Chissà che diamine c'era in quella robaccia.Trez ha scritto: ↑28/08/2023, 20:21[Scopri]SpoilerQuesto mi ha killato di brutto:
Sabato scorso visto che alla Coop ci stava una bella confezione di cozze vivi verdee sono assai ghiotto di esse, me le sono pappate insieme ad un fritto misto sempre targato Coop, ok tutto bene, allora che ci sta di strano? La mattina di domenica mi sono svegliato non in grande forma, ma 63 anni si sentono, però ci stava una cosa che non capivo: cosa ho fatto la sera prima? Blackout totale, e la cosa che mi ha fatto rabbrividire, trovare sul tavolo in sala musica un lp dei Little Feat ndr, con il vinile sul piatto..... ma che cazzo!!!! Si mi piacciono, ma non aver ricordo mi ha gettato in una angoscia terribile, in pratica non ho memoria di quello che ho fatto dopo cena, i gusci delle cozze erano nell'indifferenziato della pattumiera, i piatti puliti.... Letto su internet del Blackout alcolico, per me prima volta e l'alcol lo tengo assai bene, fanculo a sto vinello 12,5 gradi, a 8,60 euretti non mi sembrava neanche malaccio, morale: ha ragione il Lollo i poveri bevono meglio, la prossima volta mi farò uno champagnino, almeno mi ricorderò il prezzo.
Bentornato tra noi.federicoweb ha scritto: ↑27/08/2023, 13:55[Scopri]SpoilerBuongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
tra grigliate e passeggiate siam stati proprio bene
Ci leggiamo piu' tardi, buona settimana a tutti
Ti ringrazioEl Diablo ha scritto: ↑28/08/2023, 23:16Bentornato tra noi.federicoweb ha scritto: ↑27/08/2023, 13:55[Scopri]SpoilerBuongiorno a tutti e ben rotrovati !
rientrato stamane, 3 settimane in campagna son state rigeneranti, sia per me che per il Lupo
tutto il giorno all' aria aperta, certo ho fatto tanti lavoretti, ma durante il giorno sdraiarsi al fresco sotto una pianta non ha prezzo
Da quel che ho visto sei stato in paradiso, altro che natura!
![]()
Quello che ci ha positivamente colpiti è l'effusione di benessere irradiato dalle tue semplici parole.federicoweb ha scritto: ↑29/08/2023, 0:38Ti ringrazioEl Diablo ha scritto: ↑28/08/2023, 23:16Bentornato tra noi.federicoweb ha scritto: ↑27/08/2023, 13:55[Scopri]SpoilerBuongiorno a tutti e ben rotrovati !
Da quel che ho visto sei stato in paradiso, altro che natura!
![]()
Si io ed il Lupo siamo stati davvero bene, ma tenere pulito quel "monolocale" con annesso giardinetto e' dura
Questo fine settimana chiudo la casa, tornerò a Maggio con erba alta un metro....