[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110371 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Vaccaboia, posto una frase importante estratta dalla conferenza di Pippo, un nome di mercato che sarebbe clamoroso e Scb continua a fare il critico cinematografico di stocazzo e Antò si perde in troiate.
Hai perso i tuoi privilegi, come disse Marcellus Wallace a Butch :DDD :DDD :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110372 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vaccaboia, posto una frase importante estratta dalla conferenza di Pippo, un nome di mercato che sarebbe clamoroso e Scb continua a fare il critico cinematografico di stocazzo e Antò si perde in troiate.
Ti devo ricordare che fine ha fatto Marcellus Wallace?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110373 Messaggio da Antonchik »

Buffa dice che Lamela è l'unico a far passare la suola sul pallone senza rallentare in corsa. Sarà vero o non sarà vero, a me pareva un ottimo giocatore. Non facciamocelo soffiare dal Napoli.

Pippo tiene in vita la fiammella che brucia di ciò che noi amiamo. Gli ha accovacciato due mani intorno, e se l'è portata con sè nelle giovanili, ora ce la riporta in prima squadra e minaccia di farla ritornare il fuoco ardente che era, partendo benissimo.

Ma l'allenamento oggi come è andato? Eh? Eh? Che ha fatto fare ai nostri, Pippo nostro?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110374 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Veramente la dice dopo che ne hanno abusato...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110375 Messaggio da minosse »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
se lo erano inculati, per sua somma gioia!

grande s, prepara la vasellina, che il lupo della laguna è in calore, e 2 botte di reni te li dà senza problemi

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110376 Messaggio da minosse »

Lonewolf ha scritto:Dalla conferenza stampa di Inzaghi:

Consigli da chi ha preceduto Inzaghi? "Attingo dagli allenatori che ho avuto, ne ho avuto tanti. Ancelotti è l'emblema che si fa amare e rispettare dai suoi giocatori. Questo è il mio intento, anche se io sono Filippo Inzaghi. Perdonerò sempre un errore tecnico, ma non perdonerò mai un atteggiamento. Un giocatore del Milan non può sbagliare fuori dal campo".
:awww:
non ho capito, lone. s'incula chi và in bianco dopo una notte brava in discoteca?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110377 Messaggio da Lonewolf »

minosse ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Dalla conferenza stampa di Inzaghi:

Consigli da chi ha preceduto Inzaghi? "Attingo dagli allenatori che ho avuto, ne ho avuto tanti. Ancelotti è l'emblema che si fa amare e rispettare dai suoi giocatori. Questo è il mio intento, anche se io sono Filippo Inzaghi. Perdonerò sempre un errore tecnico, ma non perdonerò mai un atteggiamento. Un giocatore del Milan non può sbagliare fuori dal campo".
:awww:
non ho capito, lone. s'incula chi và in bianco dopo una notte brava in discoteca?
Pare che finalmente voglia fare piazza pulita di stronzate e minchiate extracalcistiche.
Non mi stupirei che sotto Pippo, sparissero come d'incanto creste, look stronzi da hippoppari del cazzo e cagate varie.
Io auspico un clima da accademia della Gioventù Hitleriana.
Aspettiamo e speriamo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110378 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Buffa dice che Lamela è l'unico a far passare la suola sul pallone senza rallentare in corsa. Sarà vero o non sarà vero, a me pareva un ottimo giocatore. Non facciamocelo soffiare dal Napoli.

Pippo tiene in vita la fiammella che brucia di ciò che noi amiamo. Gli ha accovacciato due mani intorno, e se l'è portata con sè nelle giovanili, ora ce la riporta in prima squadra e minaccia di farla ritornare il fuoco ardente che era, partendo benissimo.

Ma l'allenamento oggi come è andato? Eh? Eh? Che ha fatto fare ai nostri, Pippo nostro?
Oggi solo test medici, credo. Da domani lavoro sul campo.

Intanto Rami mio è in un albergo di Milano in attesa dello sblocco della trattativa e continua a rifiutare ogni offerta (l'ultima è il Marsiglia). Lui vuole solo noi :blowkiss:
(I. Welsh)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110379 Messaggio da minosse »

Lonewolf ha scritto:Io auspico un clima da accademia della Gioventù Hitleriana.
per quello serve l'altro lupo del forum, e lì sì che son cazzi da cagare.

però, non ditelo a dos!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110380 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Veramente la dice dopo che ne hanno abusato...
Bene, hai fatto outing... Io ti consiglio di trasferirti in pianta stabile sul topic dell'omosessualità :awww:
(I. Welsh)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110381 Messaggio da katmandu69 »

minosse ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io auspico un clima da accademia della Gioventù Hitleriana.
per quello serve l'altro lupo del forum, e lì sì che son cazzi da cagare.

però, non ditelo a dos!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110382 Messaggio da Trez »

Immagine

ecco come il Pippo nazionale trasformerà il Milan ..si proprio la biondina vicino è il miglior acquisto può giocare in diversi ruoli, ma il meglio lo da nelle ammucchiate in area...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110383 Messaggio da Masuka »

stica che gran fisicata
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110384 Messaggio da scb »

Inutile illudersi con ste cagate da quattro soldi. Lone che se lo mena per due paroline di uno che non ha dimostrato un cazzo, salvo la fedeltà totale e supina al gobbo. Restiamo seri obiettivi ed incazzati, altrimenti ci mischiamo alla marmaglia di curvaioli che non hanno mosso un dito per anni e che ora stanno lì a lamentarsi perché non arriva CR7.

Io vedo le solite beghe del cazzo. Una tarantella penosa durata due mesi due per risparmiare 3 Mln (che sono merda in questi contesti) sull'acquisto di Rami.
Una rosa ancora ingolfata di falegnami o fighette strafottenti.
Una società che va allo sbaraglio e prende i soliti parametri zero.

Zaccardo Essien Robinho sono ancora lì, e non si vogliono muovere, ovviamente. Merda infame chi li ha presi e rinnovati.

Quindi basta sogni e cagate da bimbi. Sospendo ogni giudizio sul tecnico finché non vedrò la squadra in campo.

Sulla società, il giudizio resta lo stesso degli ultimi anni.

E Lone, con ste storielle hai rotto il cazzo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110385 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Inutile illudersi con ste cagate da quattro soldi. Lone che se lo mena per due paroline di uno che non ha dimostrato un cazzo, salvo la fedeltà totale e supina al gobbo. Restiamo seri obiettivi ed incazzati, altrimenti ci mischiamo alla marmaglia di curvaioli che non hanno mosso un dito per anni e che ora stanno lì a lamentarsi perché non arriva CR7.

Io vedo le solite beghe del cazzo. Una tarantella penosa durata due mesi due per risparmiare 3 Mln (che sono merda in questi contesti) sull'acquisto di Rami.
Una rosa ancora ingolfata di falegnami o fighette strafottenti.
Una società che va allo sbaraglio e prende i soliti parametri zero.

Zaccardo Essien Robinho sono ancora lì, e non si vogliono muovere, ovviamente. Merda infame chi li ha presi e rinnovati.

Quindi basta sogni e cagate da bimbi. Sospendo ogni giudizio sul tecnico finché non vedrò la squadra in campo.

Sulla società, il giudizio resta lo stesso degli ultimi anni.

E Lone, con ste storielle hai rotto il cazzo
Bene, ne prendo atto.
Da questo momento inizia il silenzio radio da parte mia. Non dirò più un cazzo, non scriverò più un cazzo sul Milan e vediamo quanto passerà prima che mi vieni a tirare per la manica della giacca per avere un parere. Qui e altrove.
Ma prima di chiudere i collegamenti, ti regalo le mie ultime parole:

Avvocato? Ma vaffanculo va...

Passo e chiudo.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”