[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
I gruppi su telegram non riesco mai a trovarli, ho partecipato solo ad uno perché sono stato invitato tramite link. Penso di sfruttarlo al minimo del suo potenziale, non sono basta smanettone.
tutti in vacanza? e sì, dove?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Telegram come tutti i posti “liberi” nasconde anche un sacco di pericoli ed a me nn va tanto a genio mettermi a fare il rambetto in qlc dedalo virtuale …
Oggi vorrei tranquillità e se proprio debbo far un peccato vorrei na porcellona tipo la seymandi k quella capra porca peggio di me di Dago …
Comunque ho apprezzato il duetto tra le due piccantelle herma e coppia ( che hanno alterato la libido ormai piatta dei pipparoli italici) oltre lo sbirro ( meglio lo sborro ahahah ) che porta ninfe al guinzaglio alla consorte milf x farle depravate - ahahah
Tutto il resto è noia come cantava il califfo
per il resto sarei in sarei verso la Sicily …
Vado dai mammasantissima!
Ahaha hai
Oggi vorrei tranquillità e se proprio debbo far un peccato vorrei na porcellona tipo la seymandi k quella capra porca peggio di me di Dago …
Comunque ho apprezzato il duetto tra le due piccantelle herma e coppia ( che hanno alterato la libido ormai piatta dei pipparoli italici) oltre lo sbirro ( meglio lo sborro ahahah ) che porta ninfe al guinzaglio alla consorte milf x farle depravate - ahahah
Tutto il resto è noia come cantava il califfo
per il resto sarei in sarei verso la Sicily …
Vado dai mammasantissima!
Ahaha hai
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Niente vacanze in giro per noi.
Docu è sempre un piacere leggerti.
Docu è sempre un piacere leggerti.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ho fatto un tour della Scozia a luglio. 17°gradi in media ogni giorno, però vuoi mettere la soddisfazione di aver evitato i 40° giornalieri che c'erano qua in Italia? True luxury. Bello che quando sono tornato ho trovato un clima decisamente più mite (grazie, anticiclone caro), una botta di culo considerevole.
Peraltro mi sa che con le temperature che stiamo sperimentando d'estate e con l'immondizia (letterale e umana) che affolla le spiagge del Mediterraneo opterò sempre più per vacanze simili nei mesi estivi. Posti come la Bretagna, i Paesi Baschi francesi e spagnoli, la Cantabria e le Asturie pure mi hanno sempre affascinato.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Avevo deciso di vendere il mio vecchio scooterone e prendere una vespa…
Era 3 anni che era fermo…peró ha la batteria nuova…
Lo metto su subito…uno sembra interessato…viene domenica a vederlo…ok..
Prenoto lunedì la revisione…e poi il trapasso..
Martedì mi manda un messaggio…scusami ma è troppo grosso e pesante per me, è un 650,…mi spiace ma rinuncio…
Fanculo..….
Ho fatto lo stesso la revisione…l’assicurazione…oggi lo porto a fare il tagliando e lo uso ancora…
Era 3 anni che era fermo…peró ha la batteria nuova…
Lo metto su subito…uno sembra interessato…viene domenica a vederlo…ok..
Prenoto lunedì la revisione…e poi il trapasso..
Martedì mi manda un messaggio…scusami ma è troppo grosso e pesante per me, è un 650,…mi spiace ma rinuncio…
Fanculo..….
Ho fatto lo stesso la revisione…l’assicurazione…oggi lo porto a fare il tagliando e lo uso ancora…
Usalo per investirlo
Così si rende conto che pesante e grosso ha i suoi vantaggi
Così si rende conto che pesante e grosso ha i suoi vantaggi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
abita a un'ora da qua..troppo..
era fermo perchè un mio amico aveva avuto un incidente ed era stato in coma 3 mesi...si è ripreso ma adesso non è più come prima..
mi ero preso male..anche se vecchio arriva ancora a 180 km/orari...
portandolo a fare la revisione mi è tornata la voglia...
si può anche andar piano..

era fermo perchè un mio amico aveva avuto un incidente ed era stato in coma 3 mesi...si è ripreso ma adesso non è più come prima..
portandolo a fare la revisione mi è tornata la voglia...

DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑10/08/2023, 7:32Avevo deciso di vendere il mio vecchio scooterone e prendere una vespa…
...
è un 650, …
Ecco... non ho mai capito a pieno un aspetto:DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑10/08/2023, 9:04abita a un'ora da qua..troppo..![]()
...
dati i limiti che ci siano, ad esempio con le macchine, se uno faccia Perugia-Trento, oppure 100km di statale con qualche curva, tra avere chissà che sportiva ed una Polo del 2003 in teoria ci si dovrebbe mettere al 98% lo stesso tempo.
Stesso discorso per gli scooter: uno già con un 150cc si deve contenere per stare nei limiti, con scooteroni molto molto più grandi, a parte eventualmente la comodità, e con le moto, che fai?
A me 'sto quadro non è mai tornata. Perché che certi motociclisti spingano si sa, ma insomma...
In generale non è un po' troppo una presa in giro?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
in moto è molto pericoloso....se la usi poco ancor di più...
io rispetto abbastanza i limiti..nei centri abitati vado piano e in prossimità degli incroci anche...odio chi al rosso si affianca per cercare di partire prima...(parlo di macchine)...
in autostrada un pò meno, ma dipende anche dal traffico che c'è....ma ci vado solo con l'auto...(bisognerebbe insegnare alla gente che stare nella corsia di destra non è peccato...e non ti succede nulla se vai a 110 orari...)
comunque invecchiando sono diventato più prudente..penso come molti...
poi ci sono anche limiti assurdi....ma questo è un altro discorso..
io rispetto abbastanza i limiti..nei centri abitati vado piano e in prossimità degli incroci anche...odio chi al rosso si affianca per cercare di partire prima...(parlo di macchine)...
in autostrada un pò meno, ma dipende anche dal traffico che c'è....ma ci vado solo con l'auto...(bisognerebbe insegnare alla gente che stare nella corsia di destra non è peccato...e non ti succede nulla se vai a 110 orari...)
comunque invecchiando sono diventato più prudente..penso come molti...
poi ci sono anche limiti assurdi....ma questo è un altro discorso..
È giunto il tempo de farmi meno pippe…
Ormai la vista da vicino cala e quando scrivo post su iPhone faccio fatica a leggere se non è proprio limpido il cielo … ebbene sì si invecchia con la vista in calo per leggere … se da noi al sud data la densità della popolazione i costi hanno tenuto alla stretta post covid ed ai tassi con L inflazione che regge ancora nel resto del paese vedo impennate di costi con carne che costa come in guerra anche alla Coop e birre peroni a 1,50 L una e frutta cara e verdura a peso d oro come scrive sul vernacoliere ormai mezza Italia è con le pezze al culo ma vedo ancora belle milfone piene di botox sui labbroni a canotto … voglia di un ciucciotto anche sui tricipiti stanchi
Si fuma e si contempla … questa estate che scorreggia caldo
Ormai la vista da vicino cala e quando scrivo post su iPhone faccio fatica a leggere se non è proprio limpido il cielo … ebbene sì si invecchia con la vista in calo per leggere … se da noi al sud data la densità della popolazione i costi hanno tenuto alla stretta post covid ed ai tassi con L inflazione che regge ancora nel resto del paese vedo impennate di costi con carne che costa come in guerra anche alla Coop e birre peroni a 1,50 L una e frutta cara e verdura a peso d oro come scrive sul vernacoliere ormai mezza Italia è con le pezze al culo ma vedo ancora belle milfone piene di botox sui labbroni a canotto … voglia di un ciucciotto anche sui tricipiti stanchi
Si fuma e si contempla … questa estate che scorreggia caldo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Avevo letto VOGLIA DI UN CICCIUZZO
Comunque uffa, per una volta che si lancia un argomento di discussione frivolo e friccicarello nessuno interviene, a parte me e docu D: Meno male che siete tutti dei ganassa col porsce! Su, dove andate in vacanza? E lo stesso marziano dove va/dov'è andato?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sono in ferie ma non vado via…
Docu…esistono gli occhiali….
Docu…esistono gli occhiali….

sì che poi la soluzione sarebbe quella.hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 22:11Ho fatto un tour della Scozia a luglio. 17°gradi in media ogni giorno, però vuoi mettere la soddisfazione di aver evitato i 40° giornalieri che c'erano qua in Italia? True luxury. Bello che quando sono tornato ho trovato un clima decisamente più mite (grazie, anticiclone caro), una botta di culo considerevole.
Peraltro mi sa che con le temperature che stiamo sperimentando d'estate e con l'immondizia (letterale e umana) che affolla le spiagge del Mediterraneo opterò sempre più per vacanze simili nei mesi estivi. Posti come la Bretagna, i Paesi Baschi francesi e spagnoli, la Cantabria e le Asturie pure mi hanno sempre affascinato.
fare le vacanze a luglio.
non ad agosto.
ma sto paese è ancora con la legislazione del 1960, del boom, dell'autostrada del sole, della bianchina, dell'operaio che dal nord torna al paese e allora gli diamo un mese, delle scuole chiuse tre mesi che quando gli studenti tornano non si ricordano più un cazzo e quindi ferie ad agosto coi costi alle stelle.
poi tutti in albania: una volra venivano qua, ora andiamo la noi.
oh però il declino economico non esiste, ce lo conferma manigliasferica da dubai!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì, il lockdown agostano (altro che Covid) è sempre più anacronistico.marziano ha scritto: ↑10/08/2023, 16:42[Scopri]Spoilersì che poi la soluzione sarebbe quella.hermafroditos ha scritto: ↑09/08/2023, 22:11Ho fatto un tour della Scozia a luglio. 17°gradi in media ogni giorno, però vuoi mettere la soddisfazione di aver evitato i 40° giornalieri che c'erano qua in Italia? True luxury. Bello che quando sono tornato ho trovato un clima decisamente più mite (grazie, anticiclone caro), una botta di culo considerevole.
fare le vacanze a luglio.
non ad agosto.
ma sto paese è ancora con la legislazione del 1960, del boom, dell'autostrada del sole, della bianchina, dell'operaio che dal nord torna al paese e allora gli diamo un mese, delle scuole chiuse tre mesi che quando gli studenti tornano non si ricordano più un cazzo e quindi ferie ad agosto coi costi alle stelle.
poi tutti in albania: una volra venivano qua, ora andiamo la noi.
oh però il declino economico non esiste, ce lo conferma manigliasferica da dubai!
Ma in tutto dove hai trascorso/trascorri le tue vacanze?

Sono curioso di sapere anche dove va maniglia.
Generally speaking, è mai possibile che su un forum di ricconi gaudenti nessuno parli mai di ristoranti, viaggi, frivolezze e quant'altro? 300 thread su sport e politica, mezzo thread fallito sui ristoranti e nemmeno uno sulle vacanze. Anche questo tipo di approccio alla vita è uno specchio della società italiana.