AGE OF ACQUARIO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il test per andare e/o rientrare da viaggi all'estero è un freno al turismo.giorgiograndi ha scritto: ↑14/01/2022, 22:53Risparmio qualche miglia di euro all’anno, e per viaggiare ed andare in vacanza il test è sufficiente per muoversi ovunque.
Pensa che io vaccinato ho dovuto fare il test per entrare in Svizzera e il test al rientro in Cechia (ero in macchina), fossi stato in aereo avrei dovuto testarmi prima di partireMarkster ha scritto: ↑15/01/2022, 8:53Il test per andare e/o rientrare da viaggi all'estero è un freno al turismo.giorgiograndi ha scritto: ↑14/01/2022, 22:53Risparmio qualche miglia di euro all’anno, e per viaggiare ed andare in vacanza il test è sufficiente per muoversi ovunque.
Testarsi prima di partire significa rischiare di giocarsi partenza, vacanza... e soldi.
Testarsi prima di rientrare significa rischiare di dover mettersi in quarantena all'estero.... quindi non poter rientrare al lavoro... e di nuovo soldi.
Pensa se la Rep Ceca ti avesse detto che dovevi testarti in Svizzera prima di rientrare. La tua eventuale positività in terra elvetica sarebbe stato un economico passatempo?
Il vaccino deve essere un via libera agli spostamenti.
Chi è vaccinato non deve essere considerato in termini di controllo, altrimenti si stabilisce che si rimane tutti a casa, vaccinati, guariti, testati, ecc.... con buona pace dell'industria turistica e di tutto ciò che viene in cascata
Non ha mai avuto paura di morire, non ha mai avuto paura dei non vaccinati.manigliasferica ha scritto: ↑15/01/2022, 10:51giorgio tua madre ci starebbe "chiusa" in casa
se passasse il progetto mondiale di limitare/chiudere la vita delle persone sopra i 65 anni
che sono quelli che muoiono di piu' di covid
e' una che accetterebbe sta cosa o le girerebbero le balle?
sarebbe una ribelle che comincerebbe a menarla con la cosa "siamo anziani ma vogliamo vivere anche noi!"
oppure accetterebbe la clausura?
sia galli sia crisanti dicevano che prima di fare il vaccino sarebbe servito fare un sierologico, sia per precauzione nei confronti dell'inoculato sia per non sprecare scorte di vaccino inutilmente.
Anche nei vaccinati, quando entri a contatto con il virus, gli anticorpi possono essere evocati dal sistema immunitario più che dal vaccinoaustraliano ha scritto: ↑15/01/2022, 17:27sia galli sia crisanti dicevano che prima di fare il vaccino sarebbe servito fare un sierologico, sia per precauzione nei confronti dell'inoculato sia per non sprecare scorte di vaccino inutilmente.
mi pare che sia galli sia crisanti ne capiscano qualcosa
io non sono novax ma nessuno mi convincerà mai che un guarito abbia meno forza di un vaccinato nello sconfiggere o addirittura nell'aggirare il covid. quantomeno per qualche mese. poi ovvio che occorra un richiamo, come del resto occorre pure per i vaccinati.