GeishaBalls ha scritto: ↑24/07/2023, 12:31
cicciuzzo ha scritto: ↑24/07/2023, 8:46
Dai desmond che non hai neanche 40 anni..... alla tua età riuscivo a farne tranquillamente
tre se dall'altra parte vi era disponibilità godereccia e qui mi sembra ve ne sia in abbondanza
Ne facevi tre di cosa? Tre donne,
tre spruzzetti dopo 5 minuti di bombata, tre orgasmi della tua signora, tre ore di sesso? Io a tre eiaculazioni non sono mai arrivato, nemmeno a 20 anni
Mi chiedo se il parametro dell’orgasmo maschile sia politicamente corretto
Heh, mi ricordo quando 10 anni fa ripescando una messa in onda di 'Opie&Anthony', il primo (Gregg 'Opie' Hughes), che all'epoca aveva mi pare 48anni, sottolineò che i giorni del "
fare hattrick" fossero 'long gone' e, sogghignando, che ora puntasse più sulla qualità che sulla quantità.
Ecco fu la prima volta in cui ci pensai:
chissà quale sarebbe la risposta relativamente all'età in cui si smetta di poter fare 'tripletta' - anche in una serata, facciamo quindi 4-5 ore, non in 90 minuti.
Meglio ancora la mediana della media, eliminando eventuali distorsioni portate da fenomeni ma altresì da chi già a 35 anni faceva fatica con una eiaculazione singola, per via di diabete o altro.
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑24/07/2023, 15:20
tutti amanti della figa (si fa per dire..

)..e del calcio...
nessuno del
nuoto..adesso che non c'è più la divina vinciamo più di prima...
oggi oro di ceccon nei 50 farfalla e argento di martinenghi nei 100 rana (3 argenti a pari merito..

)...
nei quarti il setterosa ha sconfitto gli usa (e questa è un'impresa)..ed è in semifinale...
Quest'anno sul nuoto ho acceso giusto cinque minuti ieri e poi spento, perché vittima del pensiero:
ma che'mme frega di sta gente che fa avanti ed indietro per una vasca?!
Il che teoricamente valeva anche per gli anni, i lustri, passati, ma tant'è; sarà una mia fase oppure il diventare più grandi.
Mi sa che mi recupererò le gare della Sjostrom e stop.
Ecco come accompagnamento alla cyclette le gare del nuoto potrebbero essere congeniali, ma vanno in onda troppo presto per essere utilizzabili nei giorni feriali.
In generale io arrivato ad un certo punto (
sento di aver più o meno visto quel che c'era da vedere), per molti sport, una volta ritirato un personaggio per me abbastanza chiave mi sono distaccato da tale disciplina quale spettatore:
- Federer per il Tennis
- la Maze per lo Sci
- Brady per l'NFL
- Cagnotto per i Tuffi
- ecc. ecc.