Genova-Milano, asse caldo. Come spesso accade durante il mercato, diventa rovente. In ballo il futuro di Matri e Šime Vrsaljko. Operazione conclusa, stamattina la stretta di mano finale a Forte dei Marmi. Atteso solo l’ok di Preziosi, per lunedì sera. Con l’ultimo assenso - scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito - ci saranno firme e definizione totale della trattativa (possibile si chiuda tutto ufficialmente martedì). Matri giocherà a Marassi, sponda rossoblù, in prestito per un anno. Sostituendo Gilardino. Su Šime Vrsaljko non è stata ancora decisa la formula. Da stabilire anche gli ingaggi dei due giocatori, i club interessati ne parleranno con gli agenti dei rispettivi calciatori. Il mercato si scalda, Matri e Šime Vrsaljko si scambieranno maglia in vista della prossima stagione.Bugo ha scritto:Scambio Milan-Genoa: Matri al Grifone, Vrsaljko per InzaghiLonewolf ha scritto:Nuovi affari in vista sull'asse Galliani-Preziosi:
Matri e Niang per Vrsaljko, Kucka e Perin
Genoa, si lavora al prestito di Matri http://fb.me/3zcPJfeM6
Milan, Vrsaljko più vicino: la situazione http://fb.me/1dd5fE3gr
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fermi tutti!!!! Chi cazzo è sto Di Marzio? Il figlio dell'occhio di vetro? É autorevole o spara minchiate?!
Il mercato rossonero si muove, soprattutto in uscita. Robinho in primo piano, il suo futuro potrebbe essere in Mls. C’è stato un primo tentativo di offerta da parte dell’Orlando. Il club americano è interessato all’attaccante brasiliano, un altro dopo Kakà. Con un nodo da sciogliere. L’Orlando non saprebbe dove “parcheggiarlo” per sei mesi, prima che inizi il campionato. Situazione che potrebbe evolversi. Il classe ’84 però potrebbe giocare ugualmente in l’Mls, possibile che arrivino anche altre soluzioni. Milan lontano, Robinho verso l’addio. (gianlucadimarzio.com)
Posso cominciare a farmelo diventare barzotto o non lo scomodo?
Il mercato rossonero si muove, soprattutto in uscita. Robinho in primo piano, il suo futuro potrebbe essere in Mls. C’è stato un primo tentativo di offerta da parte dell’Orlando. Il club americano è interessato all’attaccante brasiliano, un altro dopo Kakà. Con un nodo da sciogliere. L’Orlando non saprebbe dove “parcheggiarlo” per sei mesi, prima che inizi il campionato. Situazione che potrebbe evolversi. Il classe ’84 però potrebbe giocare ugualmente in l’Mls, possibile che arrivino anche altre soluzioni. Milan lontano, Robinho verso l’addio. (gianlucadimarzio.com)
Posso cominciare a farmelo diventare barzotto o non lo scomodo?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
di marzio di solito è competente, di solito
di solito
di solito
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bon, allora comincio.......Masuka ha scritto:di marzio di solito è competente, di solito
di solito
(I. Welsh)
(I. Welsh)
d'altronde questa è la sua foto profilo su facebook

- Antonchik
- Storico dell'impulso
La notizia di Matri al Genoa, rafforzata dall'associata voce di Gilardino ceduto, è piuttosto insistente. Meno male che non si è optato per un ritorno di Gilardino al Milan, perchè mi sarei dato al badmington. Però dai si comincia a stare bene, zitti zitti che l'aria fresca arriva.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Dodo' molto vicino all'Inter secondo Di Marzio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
si, prestito con diritto di riscatto, intanto in settimana dovrebbe arrivare anche m'vila alla pinetina e si parla di berhami che spinge x andare all'inter.Bugo ha scritto:Dodo' molto vicino all'Inter secondo Di Marzio
primi movimenti e c'è nè dovranno essere altri perchè ad ora la rosa dell'inter nn può partecipare al campionato x come è messa
servono minimo:
2 difensori ( se rolando a quanto pare rimane al porto) anche se terrei mbaye
2 centrocampisti di peso ( 1 se arriva berhami)
minimo 2 attaccanti xchè ad ora l'inter in rosa dispone di icardi, palacio e botta, 3 ataccanti sono troppo pochi x una stagione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Abate vuole il rinnovo, con aumento di un milione. Andasse a cagare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma cazzo aspettano a sfanculare sto idiota?!Antonchik ha scritto:Abate vuole il rinnovo, con aumento di un milione. Andasse a cagare.
Io gli farei la controproposta: per ogni cross che azzecchi, ti ritrovi 50 mila euro in conto; per ogni cross che canni, 10 mila euro in meno.
A fine anno sta alla mensa dei poveri.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qui il signor Raiola cerca di fare uno dei suoi scherzetti, chiedere l'aumento o minacciare di andare in scadenza perchè la terza via (la cessione) sa che è chiusa a proposte decenti (sia per il Milan che per il ferro da stiro) dopo l'annata (e il mondiale) da schifo.Lonewolf ha scritto:Ma cazzo aspettano a sfanculare sto idiota?!Antonchik ha scritto:Abate vuole il rinnovo, con aumento di un milione. Andasse a cagare.
Io gli farei la controproposta: per ogni cross che azzecchi, ti ritrovi 50 mila euro in conto; per ogni cross che canni, 10 mila euro in meno.
è in questi casi che la società dovrebbe usare i tifosi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
pare che la roma abbia preso il terzino sinistro americano.
però arriverà nel 2015
però arriverà nel 2015
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quindi Falchetti e Mengoni glieli diamo nel 2015?Masuka ha scritto:pare che la roma abbia preso il terzino sinistro americano.
però arriverà nel 2015

A parte gli scherzi non credo che Ashley Cole chiuda il discorso terzino sinistro quanto piuttosto sia un rimpiazzo di Balzaretti (ormai irrecuperabile) o Dodo da mandare a giocare in prestito. Io spero ancora in Adriano.
dodo è vicino all'inter. purtroppo. a me piace
balzaretti dovrebbe rescindere, onestamente non so neanche che problema abbia, ma pare messo maluccio. dispiace
quindi a sinistra completamente vuoti. a parte cole che arriva domani
balzaretti dovrebbe rescindere, onestamente non so neanche che problema abbia, ma pare messo maluccio. dispiace
quindi a sinistra completamente vuoti. a parte cole che arriva domani
-
- Veterano dell'impulso
Andasse via in scadenza, ma a sto stronzo gli farei fare la tribuna per tutto il campionato, al max farlo giocare coi primavera se non si oppongono... questo qui è pure in Nazionale, ma stiamo proprio messi male a terzini in Italia (oltre che al Milan)?SoTTO di nove ha scritto:Qui il signor Raiola cerca di fare uno dei suoi scherzetti, chiedere l'aumento o minacciare di andare in scadenza perchè la terza via (la cessione) sa che è chiusa a proposte decenti (sia per il Milan che per il ferro da stiro) dopo l'annata (e il mondiale) da schifo.Lonewolf ha scritto:Ma cazzo aspettano a sfanculare sto idiota?!Antonchik ha scritto:Abate vuole il rinnovo, con aumento di un milione. Andasse a cagare.
è in questi casi che la società dovrebbe usare i tifosi...
Neanche in Cina lo vogliono? MSL? Beduinistan? Niente di niente?