Ma li guardi i mondiali?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo streaming mi va costantemente una merda, e non ho Sky. Compatiscimi.SoTTO di nove ha scritto:Antò fra 2 orette c'è Germania-Francia, ai lati di Benzema troverai Valbuena e Griezmann.
Ma li guardi i mondiali?
scb ha scritto:Se la guardi in streaming Valbuena non lo vedi mica sul monitor del pc.
No, no... vai su Livetvru e clicca lo streaming in lingua russa (purtroppo), spesso trovi una buona qualità e ultimamente vedo quelli appunto per quel motivo, l'unica pecca è la lingua del commento ma chi se ne frega, per essere abituato alla merda della RAI è oro.scb ha scritto:Se la guardi in streaming Valbuena non lo vedi mica sul monitor del pc.
Sulle palle alte sarebbero pressoché imbattibili...scb ha scritto:Vorrei vederlo in coppia con Giovinco
ancora sto biabiany?Termopiliano ha scritto: - L'Inter insiste per Ibarbo e Biabiany (cavallo di ritorno).
Scambio Milan-Genoa: Matri al Grifone, Vrsaljko per InzaghiLonewolf ha scritto:Nuovi affari in vista sull'asse Galliani-Preziosi:
Matri e Niang per Vrsaljko, Kucka e Perin
Lonewolf ha scritto:La Roma sta per chiudere per Ashley Cole, svincolatosi dal Chelsea. Contratto di due anni.
Keita, Emanuelson, Cole...ci fate concorrenza con i parametri zero?