dell ha scritto:
l'importante è continuare a prenderlo nel didietro da chi ci governa per decenni mentre fai la resistenza a Grillo
Non credi che un domani Grillo, essendo il custode di ogni verità, possa stravincere? Non dovresti prestare attenzione a chi si mobilita per sottrarsi ai deliri suoi e dei fanatici che lo seguono.
Ce ne saranno di pentiti che busseranno ai portoni dei casolari, delle cascine.
Cercheranno su google dove trovarci, o si affideranno a link condivisi da attivisti che faran girare indicazioni su dove stanarci.
Sei pronto un domani a sacrificarti per lui?
Come ti porrai quando, nel caso, la situazione precipiterà e sarà peggiore di quella che stiamo vivendo attualmente?
io il "INCREDIBILE GUARDATE UN PO' COSA E' SUCCESSO, PAZZESCO, ASSURDO, NON CI CREDERETE MAI, NON VE LO FARANNO MAI VEDERE, CLICCATE QUI!" per poi scoprire che la stessa notizia, una qualsiasi notizia, è riportata in maniera meno edulcorata su qualsiasi sito esistente al mondo e che fa informazione, lo vedo solo sui siti azienda di grillo & casaleggio, che con questi stratagemmi per analfabeti, tutti pancia e microcefalo, ci campano alla grandissima
D'accordo al 100%, ma ricordo al signor Super che
1) pancia e microcefalo votano; in politica anche i migliori governi (dal punto di vista etico) cadono se non hai il voto in più;
2) ventanni di berlusconismo hanno aumentato il numero di pance e microcefali; prima si usava la tv, ora internet, di cosa ci lamentiamo?
Di cosa ci accusi (sono un sostenitore 5stelle e mi includo)?
Di preferire un mostro (MS5) ad un altro mostro (Forza Italia) e di rifiutarsi di sostenere un altro mostro (PD) che si mette su un po' di trucco e pretende di apparire un principe azzurro, senza macchia e senza paura (quando, a mio avviso, è il mostro più subdolo in assoluto)?
E' l'Italia bellezza, tra tutti i mali bisogna scegliere il minore.
di avere fatto diventare scilipoti e razzi normali, non una spregievole eccezione, ma la regola, li avete moltiplicati e li avete fatti diventare eroi, di avere inoculato metastasi e di volerle curare con la cura di bella, spacciandola come panacea donatavi da un nuovo popolo dell'interspazio cosmico
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Cmq ho deciso anche io per il voto di protesta.
Voto PD sperando che Beppe capisca e cambi toni e programma.
Qualora ciò dovesse accadere potrei anche riconsiderare la mia decisione.
Ma probabilmente no
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
riguardo il punto 1) pancia e microcefalo votano;
certo che votano, ma la politica ha il compito di educare, grillo si preoccupa solo di farli votare, che votino per lui
e li educa così:""INCREDIBILE GUARDATE UN PO' COSA E' SUCCESSO, PAZZESCO, ASSURDO, NON CI CREDERETE MAI, NON VE LO FARANNO MAI VEDERE, CLICCATE QUI!"
Sul contenuto post click si è già discusso abbondantemente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Rand Al'Thor ha scritto:Cmq ho deciso anche io per il voto di protesta.
Ma probabilmente no
Veramente sei pro PD da sempre, almeno da quello che ho sempre letto qua, Grillo non c'entra nulla. Almeno il coraggio di dire "voto PD perché appoggio le idee di questo partito". Dire "voto PD sperando che Beppe capisca è francamente illeggibile
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
superflowerpunkdiscopop ha scritto:riguardo il punto 1) pancia e microcefalo votano;
certo che votano, ma la politica ha il compito di educare, grillo si preoccupa solo di farli votare, che votino per lui
e li educa così:""INCREDIBILE GUARDATE UN PO' COSA E' SUCCESSO, PAZZESCO, ASSURDO, NON CI CREDERETE MAI, NON VE LO FARANNO MAI VEDERE, CLICCATE QUI!"
Sul contenuto post click si è già discusso abbondantemente
"La politica ha il compito di educare" andava bene in certi stati nella prima metà del Novecento. La scuola educa, la politica fa politica. E una delle poltiche più gettonate è stata quella di colpire la scuola.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Rand Al'Thor ha scritto:Cmq ho deciso anche io per il voto di protesta.
Ma probabilmente no
Veramente sei pro PD da sempre, almeno da quello che ho sempre letto qua, Grillo non c'entra nulla. Almeno il coraggio di dire "voto PD perché appoggio le idee di questo partito". Dire "voto PD sperando che Beppe capisca è francamente illeggibile
Ma infatti stavo simpaticamente scimmiottando il Torinese di sopra
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
superflowerpunkdiscopop ha scritto:di avere fatto diventare scilipoti e razzi normali, non una spregievole eccezione, ma la regola, li avete moltiplicati e li avete fatti diventare eroi, di avere inoculato metastasi e di volerle curare con la cura di bella, spacciandola come panacea donatavi da un nuovo popolo dell'interspazio cosmico
Quindi Di Maio come Razzi vero?
Ma perchè non te le tieni per te ste puttanate e te ne vai un pò affanculo mano a mano con Vendola?
Ma smettila con ste pippe mentali,puoi afascinare tua sorella o la tua pischella,dopodichè cosa rimane dei tuoi sproloqui?
Interspazio,uomo web..
ma va caghè va..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Segaioli e politica, quante risate mi fate fare...
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
non curandoci dell'uomo scimmia tasman, aggiungiamo qualche fatto che non si legge ne sul blog di Grillo e che le tv non sembrano ricordare:
cito testualmente:
"1) nel 2004 Gianroberto Casaleggio, guru di Grillo, si candidò per Forza Italia (appoggiando, dunque, Berlusconi, appellato, poi, "psiconano"). Di mio aggiungo che, sino al 2004, anno in cui Casaleggio si candidò, Silvio Berlusconi fu indagato (o messo sotto controllo) - sottolineo per amore di ricostruzione storica, non imputato né condannato, indagato, in seguito assolto (o prosciolto, o caso archiviato, depenalizzato o amnistiato) nel merito o per prescrizione - per i seguenti casi: rapporti con società svizzere, traffico di droga, falsa testimonianza, tangenti alla Guardia di Finanza, bilanci Fininvest 1988-1992, processo All Iberian, All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI), All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato), Processo Lentini (falso in bilancio), liceità dell'acquisto della Medusa cinematografica, Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio, Lodo Mondadori, Consolidato Fininvest, Processo SME, Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest, Tangenti fiscali sulle pay-tv, stragi del 1992-1993, Concorso esterno in associazione mafiosa;
2) in gioventù Beppe Grillo votava Partito Liberale e fece campagna elettorale per Alfredo Biondi, diventato poi esponente di spicco di Forza Italia e ricordato, tra le altre cose, anche come il ministro di quello che venne chiamato dalla stampa "decreto salva ladri".
Sarei tentato di dire, per usare uno slogan caro ai grillini, copiate e diffondete, sono cose che le tv non dicono, la gente deve sapere. Ma non fatelo. I grillini - non Grillo e Casaleggio - sono volenterosi e in buona fede. Non è giusto spezzare le illusioni di oltre 10 milioni di persone."
nel frattempo tasman ti segnalo, perchè sei solo un poveretto senza argomenti, sei il prototipo del grullino perfetto, saresti da vivisezioare tu, altro che dudù
Rand Al'Thor ha scritto:
Ma infatti stavo simpaticamente scimmiottando il Torinese di sopra
Comunque c'è anche chi odia tutto e vota appositamente ciò che (secondo lui)non passerà mai la soglia di sbarramento (lo fa qualche mio amico amareggiato dal fatto che i radicali non hanno una lista in Europa e non vogliono votare né PD né M5S) anche se secondo me è un discorso un po' pericoloso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
superflowerpunkdiscopop ha scritto:nel frattempo tasman ti segnalo, perchè sei solo un poveretto senza argomenti, sei il prototipo del grullino perfetto, saresti da vivisezioare tu, altro che dudù
Certo intanto il coglione con l'avatar da scimmia che ti rappresenta alla perfezione è tuo. Così tanto per la precisione.
Tu non hai argomenti,hai solo pippe cosmiche dettati dalla tua presunta supponenza dei miei coglioni.
Capisco che ti rendi conto che il M5S sbanca,che ci vuoi fare,continua a stare nella tua pelle che tutto sà e che mai un cazzo conterà.
Ciao Uomo web
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:nel frattempo tasman ti segnalo, perchè sei solo un poveretto senza argomenti, sei il prototipo del grullino perfetto, saresti da vivisezioare tu, altro che dudù
ehi cicci...datevi una regoalte TUTTI.
superf non puoi contribuire ad alzatre i toni,
e poi venire a lamentarti.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:di avere fatto diventare scilipoti e razzi normali, non una spregievole eccezione, ma la regola, li avete moltiplicati e li avete fatti diventare eroi, di avere inoculato metastasi e di volerle curare con la cura di bella, spacciandola come panacea donatavi da un nuovo popolo dell'interspazio cosmico
Quindi Di Maio come Razzi vero?
Ma perchè non te le tieni per te ste puttanate e te ne vai un pò affanculo mano a mano con Vendola?
Ma smettila con ste pippe mentali,puoi afascinare tua sorella o la tua pischella,dopodichè cosa rimane dei tuoi sproloqui?
Interspazio,uomo web..
ma va caghè va..
E' questo che intendevo con ultras della politica.
E' questo che intendevo quando dicevo che serve un pizzico di arroganza in meno.
Anche se comincio a ricredermi. Forse un pizzico è poco.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"