bellavista ha scritto:non ci credo
seguendo la scia di creed, che è il remake di rocky dove stallone fa l'allenatore invece che il pugile
hanno fatto il remake di kickboxer, dove van dam fa l'allenatore
ora ci manca il remake di karate kid dove daniel san fa la parte del maestro miaghi
rambo dove Stallone fa il sergente Hartman e terminator con Arnold programmatore.
Affermazione prevedibile .cit
visto 2 gg fa.
idea originale (cosa non cosi ovvia ultimamente).
si fa guardare.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Loris Batacchi ha scritto:Da fan di Clint, ieri sera in seconda serata ho visto "Sully". Sono uscito dalla sala un po' deluso, film tecnicamente ineccepibile (soprattutto la ricostruzione dell'atterraggio sull'acqua) ma che non mi ha lasciato alcuna emozione. Mi sembra si sia limitato a riportare i fatti, disastro sventato e successiva indagine della commissione, ma senza emozionare. Come se fosse un film commissionato. Non mi sento di consigliarlo.
L'ho trovato anche io un film minore, ma comunque resta quella coerenza "ideologica" dei film di Eastwood: un professionista che fa una cosa semplicemente perchè sa farla, assumendosi la responsabilità individuale senza minimamente fare calcoli sulle conseguenze, positive o negative, che ne deriveranno.
Ho l'impressione che il tono "raffreddato" sia voluto, una precisa scelta di Eastwood.
Anche io lo consiglio solo ai fan, è comunque un tassello della poetica dell'autore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Nik un curiosità: Donnie Yen in Cina è tipo un dio del cinema o piuttosto un attore di nicchia, che fa sempre lo stesso genere di film (=mazzate)?
Al di là del nuovo Star Wars naturalmente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
seguendo la scia di creed, che è il remake di rocky dove stallone fa l'allenatore invece che il pugile
ora ci manca il remake di karate kid dove daniel san fa la parte del maestro miaghi
rambo dove Stallone fa il sergente Hartman e terminator con Arnold programmatore.
Affermazione prevedibile .cit
E Kim Rossi Stuart nel kimono d'oro dove lo vogliamo mettere?
Magari nelle vesti del freddo....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
quoto su dolan.
mommy bellissimo e vi consiglio anche il folle "tom in fattoria" o tom a la ferme. pazzesco.
nell'ultimo si è fatto ingolosire e ha cannato film.
Abbiamo amato “Mommy”, che ha avuto – in Italia, all’estero lo adorano – qualche spettatore più del solito. E dove il giovane regista, al quinto film prima di compiere 26 anni, usciva di scena (nel senso che non recitava) e passava dall’altra parte (nel senso che raccontava i tormenti di una madre con un figlio pazzo). Nulla ci era spiaciuto finora di Xavier Dolan – neppure le interviste dove celebrava il cinema anni 80 e giurava di non conoscere Jean-Luc Godard, suo ex aequo per una sciagurata decisione della giuria a Cannes 2014. Di “E’ solo la fine del mondo” spiace tutto. Cominciando dagli attori, che gareggiano a chi urla di più (Léa Seydoux, Nathalie Baye, Vincent Cassel: c’era la fila per lavorare con il giovane genio). D’accordo, siamo a un pranzo tra gente che si odia. D’accordo, il giovanotto - assente da 12 anni – ha riunito la famiglia per annunciare che sta morendo di Aids. Suspence: lo dirà all’antipasto o dopo la crostata, lo dirà a tutti nello stesso momento, oppure prendendoli da parte uno per uno (all’origine, una pièce teatrale di Jean-Luc Lagarce). L’unica che non urla – Marion Cotillard, la cognata scema – sgrana gli occhioni fino a farsi male. Non sappiamo cosa succederà con il doppiaggio – sì, avevamo promesso di non parlarne più, ma abbiamo taciuto per “La mia vita da zucchina” e per “Amore e inganni”. Andrà meglio al prossimo film.
MRMAncuso sul foglio.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Dai "Creed" è un buon film, neanche poi un remake del primo Rocky. C'è la voglia di rivalsa, la sofferenza, ma l'ho trovato un buon spin off, soprattutto le riprese dei combattimenti.
Non concordo sull'ultimo Dolan. Non ci andrei così sbrigativo. Saremo fusi, ma nelle ultime due cene con la mia compagna a casa abbiamo siamo arrivati a parlare del film e di come lo abbiamo interpretato (partendo da argomenti più disperati, segno che ci ha colpito in qualche modo) . Il professor Guidibaldo Maria Riccardelli sarebbe fiero di noi
"Cominciamo il nostro solito dibattito... "
Ieri cinema a due euro, da buon pauperista vado. Dopo essermi comunque lamentato per il prezzo più volte in coda e poi in sala, ho acquistato l'oneroso tagliando.
Film: Snowden.
Bellino.
visto il film degli AG&G
mah...forse come i metallica che si dovevano fermare con il quarto album, o al massimo al Black Album i 3 sopra dovevano chiudere con il trittico iniziale
3 uomini e una gamba , così è la vita, chiedimi se sono felice.
Loris Batacchi ha scritto:Dai "Creed" è un buon film, neanche poi un remake del primo Rocky. C'è la voglia di rivalsa, la sofferenza, ma l'ho trovato un buon spin off, soprattutto le riprese dei combattimenti.
Non concordo sull'ultimo Dolan. Non ci andrei così sbrigativo. Saremo fusi, ma nelle ultime due cene con la mia compagna a casa abbiamo siamo arrivati a parlare del film e di come lo abbiamo interpretato (partendo da argomenti più disperati, segno che ci ha colpito in qualche modo) . Il professor Guidibaldo Maria Riccardelli sarebbe fiero di noi
"Cominciamo il nostro solito dibattito... "
vabè ma allora siate buoni.
me fate capi' secondo voi che è successo?
sta storia di lasciare nel 'nondetto' mi pare che abbia un po' preso la mano...
sto cacacazzi ricchione addamuri'? e perchè? di cosa? aids? ecchecosè il 1992? e poi che cazzo era successo a tutta la famijola quando animacandidabusone è stato pervertito? tutta sta altalena con quello psycho del fratello a che cazzo è dovuta? mo non dico che me piaceno i film di eastwood (che infatti mi han fatto cacare tutti da sempre) ma manco ste allusioni a gogo me divertono
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Non perdete tempo con il nuovo Kickboxer...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:
Non perdete tempo con il nuovo Kickboxer...
confermo vaccata incredibile
Tra l'altro Alain Moussi è uno stuntman molto preparato, i problemi arrivano con la recitazione. Dovrebbero uscire altri due film della serie Kickboxer.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)