Antonchik ha scritto:
Cazzo ragazzi mi stavo commuovendo verso la fine, quando è arrivato in cielo a fare da sponda di testa buttando per aria un difensore...
Infatti San Siro gli ha fatto una standing ovation che neanche a Pietro Paolo
...Pietro Paoloooooooo Pietro Paoloooooooo dalla curva si alzerà aaaaaaaaaaaaaa.... ho il groppone...
preoccupante l'Inter vista per un'ora contro il Torino, se non capitano una serie di infortuni come l'anno scorso sembra una spanna sopra tutte le altre
la Juve è la piu' solida tra le avversarie ma per reggere il passo della squadra di Mourinho non ci vorrebbero gli infortuni che invece ad ogni partita non mancano mai....ultimo anche Buffon, speriamo che per lui non inizi la sindrome Peruzzi....
Roma, Fiorentina e Milan mi sembrano destinati ad un campionato di alti e bassi, solo i rossoneri mi sembrano in grado di lottare per lo scudetto ma per fare questo Ancelotti deve dimostrare due grandi attributi....Ronaldinho e Sheva in questo Milan possono giocare solo se mancano Kakà , Seedorf e Borriello ma riuscirà a resistere alle sirene di chi vuole Ronaldinho sempre in campo ?
la Roma visti i nuovi acquisti mi sembra piu' debole rispetto all'anno scorso specie considerando il Totti attuale ancora lontano da una condizione sufficiente....la vittoria di sabato con la Reggina è un brodino caldo e nulla piu' ottenuta contro la squadra piu' scarsa vista finora in serie A
la Fiorentina non mi convince ancora, ottimo Gilardino rivisto ai livelli di Parma, ma troppe amnesie in difesa che finora sono costate una sconfitta col Napoli e la mancata vittoria col Lione in coppa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se analizziamo l'inizio di camionato dei partenopei (1-1 a Roma in 10,2-1 con la Fiorentina ,pareggio sofferto ma meritatissimo ad Udine) e la vittoria di stasera......mmm nooo meglio che mi sto zitto và .
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
mediocre pareggio casalingo della Juve col Catania....per 70 minuti partita giocata al risparmio, sbloccata col minimo sforzo, poi ho avuto l'impressione di una squadra che voleva sprecare il minimo di energie....col risultato di beccare il gol del pareggio (grosso errore di Chiellini) per giocare come si deve nei 20 minuti finali dove solo la sfortuna e Bizzari impediscono ai bianconeri di raggiungere la vittoria
al momento Marchisio, Poulsen e Marchionni compongono un centrocampo mediocre niente a che vedere con quello composto da C. Zanetti, Sissoko e Camoranesi....considerando che di questi tre almeno due (Zanetti e Camoranesi) hanno i muscoli di cristallo comincio a perdere un poco del mio ottimismo per questa stagione....
rimangono le belle giocate del trio d'attacco Giovinco, Del Piero, Amauri, che peró devono farsi benedire a Lourdes...pochi problemi anche in difesa dove, a parte l'errore di Chiellini, ha concesso al Catania solo alcuni tiri da fuori...ma questo puó capitare l'importante è ricominciare a segnare piu' di un gol a partita....solo quattro finora contro i dieci segnati nella passata stagione nelle prime quattro giornate....al momento mancano i gol di Del Piero e Trezeguet, l'ottimo Amauri da solo non basta....vista l'assenza del francese speriamo in un ritorno al gol in campionato del capitano
se analizziamo l'inizio di camionato dei partenopei (1-1 a Roma in 10,2-1 con la Fiorentina ,pareggio sofferto ma meritatissimo ad Udine) e la vittoria di stasera......mmm nooo meglio che mi sto zitto và .
Una prova di maturità importante per il Napoli, che ha giocato soffrendo per buona parte del match e ha saputo portare a casa il risultato, come già accaduto ad Udine. Un Napoli che sta crescendo, che con un calendario difficile e senza Lavezzi sta facendo un pó di gioco e tanto risultato. Non si spera in niente di piu' di quello annunciato prima dell'inizio della stagione, anche perchè sono solo 4 giornate, ma posso senz'altro dire che un Napoli così in alto e così bene in quel contesto non lo si vedeva da tanto. Un plauso in particolare a Contini, Gargano e Hamsik, fisse colonne portanti da alcune partite, peccato si sia infortunato Iezzo al setto nasale. Continuiamo così...
Minimal_Mashroom ha scritto:tiffany ma qundo torna Camoranesi?
in questa squadra è indispensabile, tra tutti il meno sostituibile.....contro il Catania non ha giocato penso per precauzione ma a Genova credo che lo rivedremo in campo....
intanto ho appena visto l'Inter battere il Lecce soffrendo...questa squadra ha mille risorse, entra Cruz e puntualmente segna contro un Lecce in stile fort apache, in queste prime giornate il divario con le altre grandi non sembra affatto diminuito....la vedo nera per le avversarie....
complimenti anche al Napoli, non ancora da scudetto ma che forse puó fare un pensierino alla zona Champion's...fate pure gli scongiuri del caso....che ne dite di uno scambio Hamsik-Poulsen ?