[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110041 Messaggio da Antonchik »

Inzaghi ha chiesto la permanenza di Saponara, che è stato tolto dal mercato. Io un'altra occasione gliela concederei più che volentieri, sebbene abbia lasciato a desiderare sul piano fisico, in sostanza ha giocato zero (un buon pezzo di un derby tra le pochissime apparizioni).

Farebbe la mezz'ala sinistra (quanto ci scassò la minchia Allegri con la mezz'ala sinistra?)

Eremenko fu chiesto già da Allegri (help è un incubo ormai, ma si sente ancora con Galliani per fargli da consulente? Vedo ombre.)

Riguardo a Iturbe mi viene il sospetto che la Juve per mollare il colpo voglia il via libera su Balotelli, è possibile? Pare che Raiola gli stia cercando una nuova squadra, ma perchè non si mobilita pure per Robinho?

Comunque se andasse via Mario, e pure Robinho e Matri, potremmo prelevare Iturbe e pure una punta centrale. Però io sospetto che un bel nome a centrocampo servirebbe in ogni caso. Ovviamente non parlo di top, nè di gente di primissima fascia. Roba sui 10-12 milioni...

Ma tanto c'è il buco di bilancio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110042 Messaggio da Bugo »

Il Trap ha la cura giusta per Balotelli
Trapattoni: "Balotelli lo metterei in riga come con Strunz e Cassano"
L'ex c.t. azzurro: "E' un patrimonio tecnico e umano assolutamente da non depauperare...". Senza però fare sconti: "Potenzialmente è un campione, ma non con la C maiuscola. Fossi il suo allenatore lo tratterei come ho fatto con il tedesco, Edmundo e Antonio, ragazzi difficili"
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-07-201 ... 7490.shtml
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110043 Messaggio da L'Eternauta »

balotelli non vale un'unghia del grande ronnie...anche se lo mettono in riga

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110044 Messaggio da mikyhot »

L'Eternauta ha scritto:balotelli non vale un'unghia del grande ronnie...anche se lo mettono in riga

che te lo dico a fare eternit

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110045 Messaggio da Masuka »

pare che la roma prenda a parametro zero emanuelson.
lone? scb? anton?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110046 Messaggio da Alessandro1976 »

Masuka ha scritto:pare che la roma prenda a parametro zero emanuelson.
lone? scb? anton?
Allegri lo ha fatto giocare sempre fuori ruolo, con Seedorf se non sbaglio è sparito nel nulla, un ingaggio e un giocatore che non ha dato molto nei suoi anni (forse per il fatto del ruolo)... ma sicuramente con la Roma, se dovesse andare, diventerebbe un nuovo Cafu...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110047 Messaggio da Masuka »

pare che Garcia voglia usarlo come jolly esterno, da terzino a centrocampista a attaccante.
come faceva bastos l'anno scorso insomma. speriamo bene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110048 Messaggio da scb »

Che dire, Masù...

Il ragazzo secondo me ha buona tecnica individuale, ed un piede abbastanza ben educato.

Ha dimostrato vistosissime pecche in fatto di personalità e carattere. Ovviamente il caos del Milan degli ultimi anni non lo ha minimamente aiutato, c'è da dirlo. Allegri poi gli ha dato il colpo di grazia con le sue stramberie da ebete capra.

Ciò detto, un cambio di ambiente potrebbe fargli bene, e Garcia mi sembra un allenatore ottimo per giocatori un pò insicuri e tremebondi. Da voi potrebbe diventare un buon gregario.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110049 Messaggio da Lonewolf »

Ema alla Roma?
L'appoggio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110050 Messaggio da Masuka »

speriamo.
quello che mi preoccupa un pò è che voglia fargli fare tutti sti ruoli....
va be che se gioca quanto bastos o ricci danni ne fa pochi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110051 Messaggio da Antonchik »

Emanuelson all'Ajax era forte, una promessa. Il problema è che dovendo giocare con il trequartista, per volere di SB, si è dovuto occupare quella casella con Boateng, bruciandoci dentro pure l'olandese facendogli fare di tanto in tanto il goffo sostituto del Prince. Gli altri due ruoli dell'attacco erano essenzialmente due punte e in quel ruolo gli ho visto fare soltanto un'amichevole estiva nella tournè statunitense (giocando bene peraltro). Il terzino non gliel'hanno mai fatto fare con continuità, e col 4-rombo-2 era l'unico ruolo che poteva ricoprire naturalmente. Per me in un 4-2-3-1 o in un 4-4-2 come esterno alto di sinistra ci sta come il cacio sui maccheroni. Non ce lo vedo a destra, perchè è una di quelle ali che amano il fondo, e quando si accentrano non danno il meglio di sè, non è una mezza punta. Bisogna provarlo in un ambiente solido e soprattutto con chiare istruzioni tattiche, per me gli anni al Milan dovrebbe ricordarli come una parentesi buia piena di punti interrogativi, tempo perso. Fosse stato uno con un pò più di carattere, avrebbe attaccato l'allenatore al muro, come hanno fatto invece altri, decidendo dove e come giocare. Ma alla Roma non avrà di queste necessità perchè Garcia è un ottimo allenatore..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110052 Messaggio da Antonchik »

La Roma oltre a Emanuelson (e Iturbe :lol: ) su chi si sta muovendo? Ha ancora una volta un buon budget? Cede qualcuno?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110053 Messaggio da Masuka »

la roma, da quello che so e quindi poco:
si sta muovendo su un terzino sinistro titolare, pare adriano del barça (10 milioni, troppi per me)

piace molto e pare sia in fase di conclusione la trattativa per carrasco (5 milioni), talentuoso centrocampista/attaccante del monaco

ho sentito parlare dell'agente di cerci avvistato a trigoria e di qualche interessamento per bergessio (che dio ce ne scampi)

eto'o per la champions (?) dovrebbe essere un obbiettivo ma l'ingaggio è troppo alto

iturbe non si sa, la roma ha fatto l'offerta, soldi più 2 giocatori (marquinho e verre :lol: ) ma ci sono altre offerte più alte e/o vantaggiose per il verona

benatia dicono abbia il mal di pancia e vuole un sontuoso ritocco dell'ingaggio. se non viene accontentato parte per la baviera o per manchester sponda city per 35 cucuzze e si punta a balanta del river, ma mi piacerebbe puntassero su romagnoli

bastos fuori dai coglioni, è riuscito a chiedere un aumento dopo aver fatto poco o niente l'anno scorso :bonk:

florenzi lo vogliono arsenal e fiorentina, rispettivamente per soldi e cuadrado. ma non si tocca capitan futurissimo su volere di Garcia

qualche giorno fa girava questa notizia: http://sport.optimagazine.com/2014/06/2 ... presa/6262

c'è un bel contratto con la nike ma non penso spendano tanto come l'anno scorso.
sempre che non vada via benatia

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110054 Messaggio da Santoku »

Emanuelson? :o :flash:

Oh cazzo!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110055 Messaggio da Termopiliano »

Masuka romanista mi era sfuggita. 'tacci tua... :wink:

Comunque la Roma farà un buon mercato. Lo dico sia per scaramanzia sia per convinzione... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”