[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Hahahahhaahahahhaha
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lo trovo un pò lento e macchinoso, ma non tira mai la gamba indietro, ha una bella lecca da fuori e in generale può darci una grande mano. Soprattutto levando spazio ad Essien e Montolivo. Sta facendo un buon mondiale?Lonewolf ha scritto:
E di Dzemaili che ne pensi?
Mica ci cedono Nigel De Jong?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non vorrei, ma Van Gaal offre 12 zucche.Antonchik ha scritto:Lo trovo un pò lento e macchinoso, ma non tira mai la gamba indietro, ha una bella lecca da fuori e in generale può darci una grande mano. Soprattutto levando spazio ad Essien e Montolivo. Sta facendo un buon mondiale?Lonewolf ha scritto:
E di Dzemaili che ne pensi?
Mica ci cedono Nigel De Jong?
Io un pensierino ce lo farei...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Spero di no anche se arrivano pressioni dal Man UTD... intanto pare che il secondo addio di Kakà, meno doloroso, sia avvenuto ufficialmente, e si dividerà tra USA e Brasile.Antonchik ha scritto: Mica ci cedono Nigel De Jong?
Bisogna tagliare drasticamente il numero di pippe in rosa e di conseguenza i loro ingaggi... Mexes, Essien, Nocerino, Matri e Robinho le priorità assolute.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Neanche io vorrei vedere De Jong altrove. In mezzo al letamaio di rosa che abbiamo, lui era un fiore (questo comunque fa riflettere
).
Tuttavia, bisogna ragionare bene perché 12 chicchi per un mediano trentenne non sono pochi, senza contare la plusvalenza che si realizzerebbe (è arrivato a parametro zero). Magari cedi lui e pigli senza problemi Dzemaili e Obiang, tanto per fare due nomi.
Certo, se poi pigli un altro Matri, siamo a punto e a capo...

Tuttavia, bisogna ragionare bene perché 12 chicchi per un mediano trentenne non sono pochi, senza contare la plusvalenza che si realizzerebbe (è arrivato a parametro zero). Magari cedi lui e pigli senza problemi Dzemaili e Obiang, tanto per fare due nomi.
Certo, se poi pigli un altro Matri, siamo a punto e a capo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ma come mai il milan non riscatta taarabt? comunque ha giocato bene la sua parte di campionato...
Non è che non lo riscattano ancora: hanno già deciso di non riscattarlo.NYX ha scritto:ma come mai il milan non riscatta taarabt? comunque ha giocato bene la sua parte di campionato...
La politica della società stracciona e pezzente che siamo è di prenderli in prestito con diritto di riscatto ad una data somma entro una certa data.
Alla certa data non li riscattiamo.
Il giorno dopo ci presentiamo di chi ce li ha prestati, dicendo che l'opzione riscatto è scaduta, e intavolando una trattativa per prenderli a meno soldi.
E' accaduto con Rami e con Taarabt.
Al di là dell'intrinseca difficoltà dell'operazione (se uno ha giocato bene, ed è fissato un prezzo per il riscatto, perchè mai dovrebbero farci lo sconto il giorno dopo?), la cosa che emerge maggiormente è l'immagine di peracottari che trasmettiamo.
Pezzenti che fanno trattative estenuanti con il vucumprà al mare.
Fatto il prezzo di cinque euro, si dice al vucumprà: non la voglio più la collanina.
Quello si allontana.
Lo si raggiunge a 200 m sul bagnasciuga e gli si dice: a tre euro me la dai la collanina?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Galliani lo fa da anni l'estate a Forte dei Marmi... si allena per il calciomercato.scb ha scritto:Non è che non lo riscattano ancora: hanno già deciso di non riscattarlo.NYX ha scritto:ma come mai il milan non riscatta taarabt? comunque ha giocato bene la sua parte di campionato...
La politica della società stracciona e pezzente che siamo è di prenderli in prestito con diritto di riscatto ad una data somma entro una certa data.
Il giorno dopo ci presentiamo di chi ce li ha prestati, dicendo che l'opzione riscatto è scaduta, e intavolando una trattativa per prenderli a meno soldi.
Al di là dell'intrinseca difficoltà dell'operazione (se uno ha giocato bene, ed è fissato un prezzo per il riscatto, perchè mai dovrebbero farci lo sconto il giorno dopo?), la cosa che emerge maggiormente è l'immagine di peracottari che trasmettiamo.
Fatto il prezzo di cinque euro, si dice al vucumprà: non la voglio più la collanina.
Quello si allontana.
Lo si raggiunge a 200 m sul bagnasciuga e gli si dice: a tre euro me la dai la collanina?
Taarabt lo avrei riscattato, qualità sopra la media rispetto a gran parte della rosa, a meno che poi non calava di rendimento dopo la riconferma e il culo parato da un contratto per chissà quanti anni facendo la fine tipo Robinho, costretti a tenercelo.
Ma è ovvio che se non è a parametro zero, prestito o ultrascontato, un giocatore non viene più al Milan, e il tifoso rossonero non si fa più infinocchiare con i grandi nomi dal passato glorioso ma ormai avviati sul viale del tramonto.
Obiang è reduce da una brutta stagione, nella seconda parte del campionato ha perso anche il posto da titolareLonewolf ha scritto:Albertazzi più qualche altro giovane in prestito più soldi per Obiang: mi piace.
Dzemaili valutato 5 milioni: mi sembra pochino, ma mi piace.
Birsa al Rubin per un finlandese, tale Eremenko: non ne ho idea.
Robinho non ha mercato...: non mi piace.
Dzemaili quest'anno era un onesto panchinaro, nelle gerarchie dietro a Inler e Behrami prima, ed a Inler e Jorginho poi; due anni fa ha fatto un buon campionato segnando anche qualche gol
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dzemailida napoletano vi dico buon giocatore ma nulla più, buon tiro da fuori, bravo negli inserimenti e gran combattente, ma carente nei fondamentali, sbaglia stop semplici e passaggi a due metri, confusionario e molto anarchico tatticamente, ottimo rincalzo ma a me sta molto simpatico al netto dei bestemmioni che mi tira fuori
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I dubbi di Ale su Taarabt erano pure i miei. Nello schifo generale mi ha fatto divertire, però ho sempre avuto l'impressione che non sapesse neanche lui dove cazzo andare con la palla tra i piedi. Troppe volte l'ho visto dribblarsi da solo. Aveva personalità e una testa che però non mi dava affidabilità...tipo un disoccupato in prova, che riga dritto finché non ha il contratto fisso.
In certe giornate era divertente vederlo giocare, ma in questo momento storico, se voglio divertirmi vado a vedermi i pagliacci. Voglio soldatini, cazzo!
Rami, invece mi dà più garanzie di stabilità psichica e tattica. Mi aspetto la riconferma a ore.
Obiang mi è piaciuto molto due campionati fa, l'ultimo invece mi sono accorto della flessione. Magari è solo delusione per non essere andato via prima. Boh...è giovane, ha piede e fisico. Io ci punterei.
Dzemaili non l'ho seguito molto. Non ci costruirei un centrocampo su di lui, però può essere utile.
In breve: sarebbe meglio di Montolivo o Essien o Nocerino? Credo di sì. Basta e avanza per me.
In certe giornate era divertente vederlo giocare, ma in questo momento storico, se voglio divertirmi vado a vedermi i pagliacci. Voglio soldatini, cazzo!
Rami, invece mi dà più garanzie di stabilità psichica e tattica. Mi aspetto la riconferma a ore.
Obiang mi è piaciuto molto due campionati fa, l'ultimo invece mi sono accorto della flessione. Magari è solo delusione per non essere andato via prima. Boh...è giovane, ha piede e fisico. Io ci punterei.
Dzemaili non l'ho seguito molto. Non ci costruirei un centrocampo su di lui, però può essere utile.
In breve: sarebbe meglio di Montolivo o Essien o Nocerino? Credo di sì. Basta e avanza per me.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
è da 4 o 5 anni che mi aspetto un calciomercato apprezzabile dal milan, ma ogni anno puntualmente delusioni, anzi si va a peggiorare...scb ha scritto:Non è che non lo riscattano ancora: hanno già deciso di non riscattarlo.NYX ha scritto:ma come mai il milan non riscatta taarabt? comunque ha giocato bene la sua parte di campionato...
Quello si allontana.
Comunque la rovina al momento sono la Barbarella (che pensa solo al fringuello) e Galliani, su quest'ultimo non la sparo a dire che è colpa sua se il milan sta andando male, ma semplicemente non si è saputo riadattare al budget ormai contenuto della squadra, puntando su giocatori a fine carriera con contratti che dissanguano il milan, solo questa è la colpa che do a L'ad rossonero, per il resto enorme gratitudine per il passato al milan di galliani, ma ogni cosa ha una sua fine e forse il periodo galliani è finito
Kakà adieu. Fino a ieri era una serie di smentite da parte del club, oggi l'ufficialità va a Orlando... a lavorare per la Disney. Non si sa con quale squadra si schiererà: Paperopoli o Topolinia?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
"Vendere". E' questo l'ordine dato dal presidente Thohir agli uomini mercato dell'Inter per chiudere il buco di bilancio da 80 milioni di euro
http://www.calciomercato.com/news/icard ... rio-804581
certo se prendiamo cerci e mandukic ci starei...

-
- Veterano dell'impulso
Vedo che con 80 milioni da ripianare l'Inter cerca di acquistare due che proprio poco non costano e che forse pesano anche di più come ingaggio di quelli che ci sono attualmente in squadra... ma il punto del ripianamento non ho capito ancora come intende affrontarlo, vende mezza squadra rimpiazzandoli con i primavera per comprare quei due?L'Eternauta ha scritto:"Vendere". E' questo l'ordine dato dal presidente Thohir agli uomini mercato dell'Inter per chiudere il buco di bilancio da 80 milioni di euro
![]()
![]()
![]()