Meno male che esistono ancora i cavalieri dei bei tempi andati...scb ha scritto:Bene anche Casta, vero.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- casta diva
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- casta diva
- Impulsi superiori
Non sai quanto, ma son stata fortunata anch'io...Neil McCauley ha scritto:Non male per niente,as usualcasta diva ha scritto:Visto che c'è un gran rispolvero di tette...
(Ah, benvenuta bubuti sei ambientata presto vedo...)
Ho cambiato fotografo... non male, vero?
![]()
Fortunato il nuovo fotografo!
Ultima modifica di casta diva il 28/02/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Quante donne su superzeta!
Ma sarà anche questo un effetto della crisi?
Ma sarà anche questo un effetto della crisi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella immagine Catsa
Bella pelle, chiara come l' alba
pura come...
ok basta o mi mandano a cagare tutti
Bella pelle, chiara come l' alba
pura come...
ok basta o mi mandano a cagare tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
mi associo ai comlimenti x la foto di casta

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- kneissl
- Impulsi superiori
Le sineddoche di Casta sarebbero IT anche ne "La bellezza della donna elegante"....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Le sineddoche di Casta sarebbero IT anche ne "La bellezza della donna elegante"....
Concordo. Bella ed elegante.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bè lei e Coppia_co sono i portabandiera della classe qua su SZ a mio avviso 
Bubu che per caso ce l'hai già uno Yoghi?

Bubu che per caso ce l'hai già uno Yoghi?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Complimenti a Casta Diva, splendida come sempre!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Credo possa essere gradita da molti una compilation a tema TETTE NUDE.
Chiedo perdono se ho dimenticato qualche forumista e credo che nessuna abbia da ridere perchè sono tutte foto attualmente visibili e non cancellate.
Parte 1/3
Chiedo perdono se ho dimenticato qualche forumista e credo che nessuna abbia da ridere perchè sono tutte foto attualmente visibili e non cancellate.
Parte 1/3
araxe ha scritto:
bubamp ha scritto:
casta diva ha scritto:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Parte 3/3
e per finire un maschietto
araxe ha scritto:
casta diva ha scritto:
e per finire un maschietto

- Drugo
- Veterano dell'impulso
coppia_co ha scritto:avrà digitato ... bubu?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
grazie per il riepilogo! non le avevo ancora viste....e complimenti a tutte le forumiste!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ahahahah, no lo entiendoDrugo ha scritto:coppia_co ha scritto:avrà digitato ... bubu?