Woden ha scritto:Ho come l'impressione che su questo sito molti patiscano del complesso di superiorità intellettuale del sostenitore della sinistra.
Una volta si manifestava dando degli ignoranti a quelli di destra, oggi se vuoi fare l'intellettuale devi andare contro il m5s.
Io dico solo: fatevi un giro sui portali che ho elencato nell'ultimo messaggio, leggetevi i titoli sul m5s o su Grillo (specie sull'huffington, artista nel sollevare polemiche o polveroni per le più piccole cazzate), leggetevi i commenti, fatevi un giro su youdem e poi ditemi se non è la stessa merda ovunque.
minchia ci vuole la laurea per prendere per il culo un grillino o ripubblicare gli orrori che pubblicano e scrivono e sentirsi superiori.
Dici la verità, è che la cosa ti tocca da vicino
In un paese normale, una come la Sarti l'avrebbero "dimessa", non tanto per l'errore, di per se gravissimo, ma per la sconcertante spocchia e convinzione, sintomi di una totale mancanza di conoscenza e capacità minime necessarie, una del calibro di razzi e scilipoti, e tra i grillini abbbondano, vuoi che continuo a postare barzellette?
Alla sua domanda, non si può fare altro che rispondere con un deciso SI
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.