Il web è impazzito.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MauroG ha scritto:Raga non prendetevi Mafia 3, o almeno non ci spendete 50€... Io sono ad un quarto, penso e mi sono già abbastanza annoiato, è troppo ripetitivo
Capitanvideo ha scritto:
Se, come credo, questa prenderà il posto anche della sezione portatile (3ds), farà il botto.
e cosa cambia tra PS4 e XBOX ONE?Capitanvideo ha scritto:Cosa cambia dalla 360 alla One? Solo upgrade grafico
Cosa cambia da Ps3 a Ps4? Solo upgrade grafico.
Si la trama sta piacendo anche a me, troppo ripetitivo il gioco, troppo noioso conquistare ogni quartiere, anche io ho notato un sacco di bug, oggi ho accoltellato uno mentre ero dietro una pareteNonno Libero ha scritto:Pensa che Mafia 3 l'ho perfino ricominciato... Dopo 17 ore di gioco, a difficoltà difficile, mi bugga a 2 missioni dalla fine, non posso più andare avanti, la mappa è senza missioni e niente, posso solo girare in auto...
Adesso l'ho ricominciato a facile con mira assistita, sto saltando tutti i filmati e facendo solo missioni principali, mi scoccia non vedere la fine, perché comunque sulla trama non gli si può dire niente, trame come questa di Mafia 3 non si vedono spesso in un videogioco, però davvero, ripetitivo da fare no schifo, di più.
E poi pieno, strapieno di bug, io mi chiedo con che coraggio mettono in vendita giochi così presi male.
Pes con la storia delle licenze perde tantissimo, obiettivamente non si può vedere un videogame calcistico con i nomi falsi dei club. Fa pena dai.hellen ha scritto: ho provato FIFA e PES
davvero insufficienti entrambi
se il primo ci prova a proporre qualcosa di innovativo, come la modalità "il Viaggio" o i sistemi per battere i calci piazzati
il secondo è un titolo a dir poco osceno, sempre uguale dal 2000eeee boh facciamo da quando la Lazio era "umbria" il Milan "lombardia" la Juve "JTurin" e adesso PM White, vabbe, ma allora se non si è mai cambiato perchè al nostalgico della sua gioventù non interessa cambiare, perchè cambiare i nomi del campionato Master? l'unica cosa bella di quel gioco?
lasciando stare i modi di giocare, single player e multiplayer che hanno gli stessi pregi e difetti dei titoli usciti nel 2015
aspetto con ansia Battlefield 1 e Deadrising 4
Concordo pienamente. Grandissimo titolo, quanti ricordi. L'unico gioco (assieme a L.A. Noire, anche se meno) che mi ha tenuto incollato alla console peggio di Fifa. Sono curiosissimo di vedere questa nuova uscita. Daje!!!hellen ha scritto: comunque
IMHO il primo titolo è stato il più bel gioco openworld mai fatto
anche questo sara mio
Devi farle tutte e due.MauroG ha scritto:Si la trama sta piacendo anche a me, troppo ripetitivo il gioco, troppo noioso conquistare ogni quartiere, anche io ho notato un sacco di bug, oggi ho accoltellato uno mentre ero dietro una pareteNonno Libero ha scritto:Pensa che Mafia 3 l'ho perfino ricominciato... Dopo 17 ore di gioco, a difficoltà difficile, mi bugga a 2 missioni dalla fine, non posso più andare avanti, la mappa è senza missioni e niente, posso solo girare in auto...
Adesso l'ho ricominciato a facile con mira assistita, sto saltando tutti i filmati e facendo solo missioni principali, mi scoccia non vedere la fine, perché comunque sulla trama non gli si può dire niente, trame come questa di Mafia 3 non si vedono spesso in un videogioco, però davvero, ripetitivo da fare no schifo, di più.
E poi pieno, strapieno di bug, io mi chiedo con che coraggio mettono in vendita giochi così presi male.
come si fa a vedere quante ore di gioco si sono fatte?
nonno una domanda
[Scopri]Spoilerper conquistare i quartieri devo per forza fare entrambe le missioni (a forma di messaggino) che appaiono appena fai fuori il boss o basta che ne faccio una sola delle due?
concordo pure io, red dead redemption l'ho trovato superiore a qualunque gta ed insieme a deus ex il miglior gioco della passata gen, aspetto con la bava alla bocca il 2Termopiliano ha scritto:Concordo pienamente. Grandissimo titolo, quanti ricordi. L'unico gioco (assieme a L.A. Noire, anche se meno) che mi ha tenuto incollato alla console peggio di Fifa. Sono curiosissimo di vedere questa nuova uscita. Daje!!![Scopri]SpoilerPes con la storia delle licenze perde tantissimo, obiettivamente non si può vedere un videogame calcistico con i nomi falsi dei club. Fa pena dai.hellen ha scritto: ho provato FIFA e PES
davvero insufficienti entrambi
se il primo ci prova a proporre qualcosa di innovativo, come la modalità "il Viaggio" o i sistemi per battere i calci piazzati
il secondo è un titolo a dir poco osceno, sempre uguale dal 2000eeee boh facciamo da quando la Lazio era "umbria" il Milan "lombardia" la Juve "JTurin" e adesso PM White, vabbe, ma allora se non si è mai cambiato perchè al nostalgico della sua gioventù non interessa cambiare, perchè cambiare i nomi del campionato Master? l'unica cosa bella di quel gioco?
lasciando stare i modi di giocare, single player e multiplayer che hanno gli stessi pregi e difetti dei titoli usciti nel 2015
aspetto con ansia Battlefield 1 e Deadrising 4
Io sono un fedelissimo di fifa, che si ama e non si discute. Ogni anno lo acquisto a prescindere. Anche se quest'anno sto temporeggiando visto che vorrei acquistare la xbox one. Aspetto un pò e poi decido.
hellen ha scritto: comunque
IMHO il primo titolo è stato il più bel gioco openworld mai fatto
anche questo sara mio