[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10996 Messaggio da Capitanvideo »

Oggi, alle 14 ora italiana, Nintendo rilascerà il primo teaser su NX

Il web è impazzito.

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10997 Messaggio da MauroG »

Raga non prendetevi Mafia 3, o almeno non ci spendete 50€... Io sono ad un quarto, penso e mi sono già abbastanza annoiato, è troppo ripetitivo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10998 Messaggio da hellen »

MauroG ha scritto:Raga non prendetevi Mafia 3, o almeno non ci spendete 50€... Io sono ad un quarto, penso e mi sono già abbastanza annoiato, è troppo ripetitivo

scaricato per PC
davvero non mi è piaciuto, lo sta continuando il fida, e io seguo la storia per onor di cronaca, che non è male, ma scarso come giocabilità
non è un gioco divertente da giocarci





ho provato FIFA e PES
davvero insufficienti entrambi
se il primo ci prova a proporre qualcosa di innovativo, come la modalità "il Viaggio" o i sistemi per battere i calci piazzati
il secondo è un titolo a dir poco osceno, sempre uguale dal 2000eeee boh facciamo da quando la Lazio era "umbria" il Milan "lombardia" la Juve "JTurin" e adesso PM White, vabbe, ma allora se non si è mai cambiato perchè al nostalgico della sua gioventù non interessa cambiare, perchè cambiare i nomi del campionato Master? l'unica cosa bella di quel gioco?
lasciando stare i modi di giocare, single player e multiplayer che hanno gli stessi pregi e difetti dei titoli usciti nel 2015

aspetto con ansia Battlefield 1 e Deadrising 4
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10999 Messaggio da MauroG »

mha... sei l'unica a dire che PES è osceno, capisco che ti piace Fifa ma dichiararlo osceno sa tanto di fangirl. La maggior parte delle persone che conosco (e che giocano seriamente) hanno preso PES perchè per loro Fifa era ingiocabile.

Io dalle demo ho preferito PES, a fifa proprio non si poteva giocare, la squadra non ti supportava e la modalità il viaggio è fatta piuttosto male, niente a che vedere con my career di nba2k. Sia per come è strutturata la modalità sia perchè nel calcio si è in 11 e non tutti vogliono fare l'attaccante ed aspettare ore senza fare nulla di poter giocare una palla mentre nel basket si è in 5 e pur volendo seguire gli schemi la palla ti arriva sempre.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11000 Messaggio da hellen »

non mi schiero tra i fondamentalisti di FIFA o tra i fondamentalisti di PES
anche perchè se dovessi dare un voto ai titoli, darei un voto insufficiente ad entrambi

e visto che io sono donna e di calcio non ci capisco un cazzo (anticipo un commento arguto che poteva essere scritto dopo ((non da te Mauro :blowkiss: ))
lasciando stare quale sistema di gioco sia più realistico / quale il più divertente ecc..
a livello di videogame, un gameplay che tra una ripresa di gioco e l'altra si blocca la schermata,il multiplayer inesistente, la ripetitività ecc...
lo rendono un brutto gioco, poi visto la concorrenza può essere il gioco di calcio più bello del 2016
ma rimane sempre un brutto brutto videogioco
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11001 Messaggio da Capitanvideo »

Cosa cambia dalla 360 alla One? Solo upgrade grafico

Cosa cambia da Ps3 a Ps4? Solo upgrade grafico.

Cosa cambia da una console Nintendo all'altra? Tutto, porca troia.



Se, come credo, questa prenderà il posto anche della sezione portatile (3ds), farà il botto.

Immagine

Da notare From Software
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11002 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:


Se, come credo, questa prenderà il posto anche della sezione portatile (3ds), farà il botto.

Bella, ma rimango dell'idea che i videogiochi si giochino nel tempo libero a casa
giocare fuori di casa non mi piace nemmeno al cellulare
ma son giudizi personali

Capitanvideo ha scritto:Cosa cambia dalla 360 alla One? Solo upgrade grafico

Cosa cambia da Ps3 a Ps4? Solo upgrade grafico.
e cosa cambia tra PS4 e XBOX ONE?
io sono passata dalla PS 3 a XBOX ONE perchè rotta la console sony di mio fratello, sono passata a quella del fida
ma sinceramente non ci vedo nulla di diverso






comunque

Immagine

IMHO il primo titolo è stato il più bel gioco openworld mai fatto
anche questo sara mio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11003 Messaggio da MauroG »

Sono curioso anche io di vedere come sarà Red Dead Redemption 2, non ho giocato il primo ma ho letto molte recensioni ed ho visto alcuni video, mi sembra un gioco molto bello. Bisognerà però aspettare 1 anno perchè l'uscita è prevista per il prossimo autunno...

Hellen io sto giocando a Pes e mi piace molto, però c'è da dire che io non conto molto perchè nei giochi di calcio non sono uno di quelli top(neanche negli altri ovviamente). Ho messo tutti i vari data pack così da avere nomi e squadre reali e mi sto divertendo sia online che contro il com. Proprio online non hai idea di come mi ha reso felice vincere la mia prima partita con il mio My club!

Alla fine se un gioco è uno schifo, non ti va venire voglia di giocarci sempre o di stare li a combattere per qualsiasi cosa. Prendi Mafia, un gioco noioso, banale e ripetitivo in cui l'importante è non farsi scoprire mentre si uccidono tutti quando si è nascosti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11004 Messaggio da Nonno Libero »

Pensa che Mafia 3 l'ho perfino ricominciato... Dopo 17 ore di gioco, a difficoltà difficile, mi bugga a 2 missioni dalla fine, non posso più andare avanti, la mappa è senza missioni e niente, posso solo girare in auto...
Adesso l'ho ricominciato a facile con mira assistita, sto saltando tutti i filmati e facendo solo missioni principali, mi scoccia non vedere la fine, perché comunque sulla trama non gli si può dire niente, trame come questa di Mafia 3 non si vedono spesso in un videogioco, però davvero, ripetitivo da fare no schifo, di più.
E poi pieno, strapieno di bug, io mi chiedo con che coraggio mettono in vendita giochi così presi male.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11005 Messaggio da MauroG »

Nonno Libero ha scritto:Pensa che Mafia 3 l'ho perfino ricominciato... Dopo 17 ore di gioco, a difficoltà difficile, mi bugga a 2 missioni dalla fine, non posso più andare avanti, la mappa è senza missioni e niente, posso solo girare in auto...
Adesso l'ho ricominciato a facile con mira assistita, sto saltando tutti i filmati e facendo solo missioni principali, mi scoccia non vedere la fine, perché comunque sulla trama non gli si può dire niente, trame come questa di Mafia 3 non si vedono spesso in un videogioco, però davvero, ripetitivo da fare no schifo, di più.
E poi pieno, strapieno di bug, io mi chiedo con che coraggio mettono in vendita giochi così presi male.
Si la trama sta piacendo anche a me, troppo ripetitivo il gioco, troppo noioso conquistare ogni quartiere, anche io ho notato un sacco di bug, oggi ho accoltellato uno mentre ero dietro una parete :D

come si fa a vedere quante ore di gioco si sono fatte?

nonno una domanda
[Scopri]Spoiler
per conquistare i quartieri devo per forza fare entrambe le missioni (a forma di messaggino) che appaiono appena fai fuori il boss o basta che ne faccio una sola delle due?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11006 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto: ho provato FIFA e PES
davvero insufficienti entrambi
se il primo ci prova a proporre qualcosa di innovativo, come la modalità "il Viaggio" o i sistemi per battere i calci piazzati
il secondo è un titolo a dir poco osceno, sempre uguale dal 2000eeee boh facciamo da quando la Lazio era "umbria" il Milan "lombardia" la Juve "JTurin" e adesso PM White, vabbe, ma allora se non si è mai cambiato perchè al nostalgico della sua gioventù non interessa cambiare, perchè cambiare i nomi del campionato Master? l'unica cosa bella di quel gioco?
lasciando stare i modi di giocare, single player e multiplayer che hanno gli stessi pregi e difetti dei titoli usciti nel 2015

aspetto con ansia Battlefield 1 e Deadrising 4
Pes con la storia delle licenze perde tantissimo, obiettivamente non si può vedere un videogame calcistico con i nomi falsi dei club. Fa pena dai.
Io sono un fedelissimo di fifa, che si ama e non si discute. Ogni anno lo acquisto a prescindere. Anche se quest'anno sto temporeggiando visto che vorrei acquistare la xbox one. Aspetto un pò e poi decido.
hellen ha scritto: comunque

Immagine

IMHO il primo titolo è stato il più bel gioco openworld mai fatto
anche questo sara mio
Concordo pienamente. Grandissimo titolo, quanti ricordi. L'unico gioco (assieme a L.A. Noire, anche se meno) che mi ha tenuto incollato alla console peggio di Fifa. Sono curiosissimo di vedere questa nuova uscita. Daje!!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11007 Messaggio da Lonewolf »

Termo, spari una cagata epocale col discorso dei nomi fake di Pes, perché scaricandoti una patch da uno dei 1000mila siti su internet, risolvi il problema. Sai quanto c'ho messo io ad avere Pes17 perfettamente licenziato? 5 minuti netti dal momento che l'ho infilato nella PS4. Poi quest'anno che hanno implementato il sistema di condivisione dei files, scegli tu cosa mettere e cosa modificare.
Nulla di complicato, tutto semplice ed immediato.
E hai un gioco dalla giocabilità perfetta e con i giocatori caratterizzati e personalizzati, non 22 figurine tutte uguali che pattinano per il campo.
Io sto giocando solo a Pes, lasciando ogni altra cosa sullo scaffale, e non ho riscontrato un solo cazzo di difetto, di gran lunga il più bel gioco di calcio di sempre. Di FIFA invidio solo il contorno e l'atmosfera stadio. Nient'altro.
Se poi si vuole parlare di gusti personali, nulla da dire, ognuno scelga ciò che vuole per divertirsi, ma non spariamo cagate su problemi che non esistono.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11008 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Pensa che Mafia 3 l'ho perfino ricominciato... Dopo 17 ore di gioco, a difficoltà difficile, mi bugga a 2 missioni dalla fine, non posso più andare avanti, la mappa è senza missioni e niente, posso solo girare in auto...
Adesso l'ho ricominciato a facile con mira assistita, sto saltando tutti i filmati e facendo solo missioni principali, mi scoccia non vedere la fine, perché comunque sulla trama non gli si può dire niente, trame come questa di Mafia 3 non si vedono spesso in un videogioco, però davvero, ripetitivo da fare no schifo, di più.
E poi pieno, strapieno di bug, io mi chiedo con che coraggio mettono in vendita giochi così presi male.
Si la trama sta piacendo anche a me, troppo ripetitivo il gioco, troppo noioso conquistare ogni quartiere, anche io ho notato un sacco di bug, oggi ho accoltellato uno mentre ero dietro una parete :D

come si fa a vedere quante ore di gioco si sono fatte?

nonno una domanda
[Scopri]Spoiler
per conquistare i quartieri devo per forza fare entrambe le missioni (a forma di messaggino) che appaiono appena fai fuori il boss o basta che ne faccio una sola delle due?
Devi farle tutte e due.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11009 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:
[Scopri]Spoiler
hellen ha scritto: ho provato FIFA e PES
davvero insufficienti entrambi
se il primo ci prova a proporre qualcosa di innovativo, come la modalità "il Viaggio" o i sistemi per battere i calci piazzati
il secondo è un titolo a dir poco osceno, sempre uguale dal 2000eeee boh facciamo da quando la Lazio era "umbria" il Milan "lombardia" la Juve "JTurin" e adesso PM White, vabbe, ma allora se non si è mai cambiato perchè al nostalgico della sua gioventù non interessa cambiare, perchè cambiare i nomi del campionato Master? l'unica cosa bella di quel gioco?
lasciando stare i modi di giocare, single player e multiplayer che hanno gli stessi pregi e difetti dei titoli usciti nel 2015

aspetto con ansia Battlefield 1 e Deadrising 4
Pes con la storia delle licenze perde tantissimo, obiettivamente non si può vedere un videogame calcistico con i nomi falsi dei club. Fa pena dai.
Io sono un fedelissimo di fifa, che si ama e non si discute. Ogni anno lo acquisto a prescindere. Anche se quest'anno sto temporeggiando visto che vorrei acquistare la xbox one. Aspetto un pò e poi decido.
hellen ha scritto: comunque

Immagine

IMHO il primo titolo è stato il più bel gioco openworld mai fatto
anche questo sara mio
Concordo pienamente. Grandissimo titolo, quanti ricordi. L'unico gioco (assieme a L.A. Noire, anche se meno) che mi ha tenuto incollato alla console peggio di Fifa. Sono curiosissimo di vedere questa nuova uscita. Daje!!!
concordo pure io, red dead redemption l'ho trovato superiore a qualunque gta ed insieme a deus ex il miglior gioco della passata gen, aspetto con la bava alla bocca il 2 :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12869
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11010 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”